Rituale per cambiare il colore dei capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho testato, ma credo potrebbe essere interessante.

    "Non mi assumo la responsabilità per le azioni intraprese e l'utilizzo del seguente rito/incantesimo"

    Eccolo:

    Oggetti :

    3 candele arancioni ( cambiamento e attrazione)
    oppure
    3 candele rosse ( energia e attrazione)
    Specchio portatile o uno specchio grande anch'esso movibile

    Rito:

    Di Venerdì durante la luna crescente, raccogli gli ingredienti e vai in un posto dove non sarai disturbato per circa 15 minuti.

    Accendi le 3 candele e disponile a triangolo sul tuo altare. Respira, diventa calmo e centrato. Quando sei pronto, metti le tue mani sui tuoi capelli e chiudi gli occhi.
    Visualizza i tuoi capelli che sbiadiscono poco a poco, diventare bianchi mentre il colore scivola via da essi. Mantieni il colore nelle mani. Lentamente abbassa le tue mani sulle candele e focalizza il colore nelle fiamme. Permetti al colore di modificarsi nelle fiamme e diventare il colore che tu desideri. Mantieni le mani sulle fiamme e assorbi l'energia.

    Metti le mani sulla tua testa e permetti al colore di distribuirsi visualizzando il colore da te scelto.

    Recita poi questo incantesimo:

    "Fuoco caldo e fuoco rosso,
    ammalia i capelli sulla mia testa,
    Il fuoco balla e il fuoco brilla,
    Da ...(colore dei capelli precendete) a ..(colore dei capelli desiderato).. , questo desiderio è mio.

    Come voglio, così sia,
    dal Fuoco, dall'Acqua, dal Vento e dall'albero (Terra)."

    Apri gli occhi e guarda il tuo riflesso nello specchio,
    se i tuoi capelli sono cambiati, (ci vorranno solo pochi minuti), dipende anche da quanta energia hai messo nell'incantesimo.

    Se non ha funzionato la prima volta, prova un altra notte. C'è bisogno di un forte intento ed energia per permettere all'incantesimo di funzionare.








     
    Top
    .
  2. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un metodo piú sicuro per le donne é farsi il colore mentre gli uomini...si comprano una parrucca(é sconsgliato per gli uomini cambiare il colore dei capelli)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se esistesse per cambiare colore degli occhi lo farei al volo XD
     
    Top
    .
  4. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io però gli occhi riflettono il carattere di una persona
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    gli occhi lo riflettono non per colore, ma per espressione, io ad esempio una volta solo per l'espressione degli occhi (analisi di com'era vestita compaglia e un lieve pedianamento lo ometto XD) avevo capito che persona era e le mie possibilità..... tutto giusto image il colore dipende dal quantitativo di ossigeno che vi passa ^W^
     
    Top
    .
  6. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito,grazie!^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di che cosa? è chimica
     
    Top
    .
  8. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 17/6/2009, 15:06)
    di che cosa? è chimica

    Angelo ho anche quello per cambiare il colore degli occhi se vuoi lo posto ma è in inglese, come quello dei capelli che ho tradotto.
    magari lo metto in inglese? e lo traducete voi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma magariiiiiiiiiii !!!! così potrei anche diventare biondo con gli occhi azzurri e con una zeppa di mezzo metro anche altissimo e dire "IO ZONO ARIANUNG!!!!!!!!" XD
     
    Top
    .
  10. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 17/6/2009, 15:51)
    ma magariiiiiiiiiii !!!! così potrei anche diventare biondo con gli occhi azzurri e con una zeppa di mezzo metro anche altissimo e dire "IO ZONO ARIANUNG!!!!!!!!" XD

    buahahahahah
     
    Top
    .
  11. CassandrinoFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sapete se esiste un incantesimo per fare crescere capelli? Ne ho pochi d'avanti e ancora sn giovane e io ne voglio tanti e forti
     
    Top
    .
  12. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettiti la crescina
     
    Top
    .
  13. Nowaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la crescina nn serve a nulla!
     
    Top
    .
  14. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CassandrinoFra @ 25/6/2009, 02:09)
    Ciao, sapete se esiste un incantesimo per fare crescere capelli? Ne ho pochi d'avanti e ancora sn giovane e io ne voglio tanti e forti

    tagaliali in luna calante...crescono meno ma crescono più forti..e attendi..cresceranno ;)
     
    Top
    .
  15. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krye @ 26/6/2009, 00:42)
    CITAZIONE (CassandrinoFra @ 25/6/2009, 02:09)
    Ciao, sapete se esiste un incantesimo per fare crescere capelli? Ne ho pochi d'avanti e ancora sn giovane e io ne voglio tanti e forti

    tagaliali in luna calante...crescono meno ma crescono più forti..e attendi..cresceranno ;)

    Krye questa mi interessa molto! ma èp vero quello ke dici? c'è devo tagliarli in luna calante per far si che crescano forti?
     
    Top
    .
67 replies since 16/6/2009, 23:40   10142 views
  Share  
.