Una domandina!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martisa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto inesperta,e mi mancano le basi della magia,eh.. beh si volevo sapere come...si apre un cerchio magico??Lo so ke tutti dovrebbero sapere come si apre un cerchio magico,ma io sono un tantino imbranata!!!!!
     
    Top
    .
  2. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare ke sotto la sezione wicca ce come aprirlo il cerchio magico se non è la cerca da qualke altra parte ce sicuramente l'ho visto io
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono varie modalità per aprirlo... cerca e vedrai che troverai le descrizioni dettagliate. Comunque ricordati di chiuderlo, una volta che l'hai aperto...
     
    Top
    .
  4. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, questa era la discussione che parlava di come aprire il cerchio


    il cerchio magico

    Edited by ambra91 - 13/8/2005, 16:54
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 13/8/2005, 16:54)
    Ecco, questa era la discussione che parlava di come aprire il cerchio


    il cerchio magico

    Lo sò e chiedo scusa se ho dato l'impressione di voler essere sbrigativo e di aver risposto tanto per usare la tastiera del mio computer. Ho solamente voluto sottolineare che troppo spesso ci si impegna ad aprire il cerchio ma nessuno si interroga mai sull'importanza di richiuderlo. Si rischia di essere superficiali e troppo sbrigativi, cosa che non sempre è positiva
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo, la tua rispsota andava benissimo, solo che magari poteva interessargli vedere l'altra discussione!
     
    Top
    .
5 replies since 17/7/2005, 21:37   224 views
  Share  
.