Incantesimo per farlo innamorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:+^Aya^+:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che io non l'ho mai provato, ho altri assi nella mia manica...

    Concentrate il pensiero sull'uomo amato e recitate:
    Ti saluto Stella del mattino
    Ti saluto Signore benigno e divino
    Che doni al mondo la luce
    Io mi considero Tua serva
    e decido di vincere in Te
    Io voglio [Nome dell'amato]
    e lo prendo nel Tuo nome
    e lo prendo perchè sia una Tua vittoria
    e il Tuo nome sia glorificato e santificato


    Non è un mio incantesimo, l'ho trovato su internet e non so nemmeno se funzioni! Good luck
     
    Top
    .
  2. .:+^Aya^+:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri:
    1)
    Con una candela accesa scrivete su un foglietto il nome dell'amato, pegatelo in due e bruciatelo recitando le seguenti parole:
    "per le stelle che lassù brillano serene
    Per tutte le passioni e le bellezze terrene
    vi chiamo per un mio desiderio da realizzare:
    Il suo amore e desiderio conquistare.
    Del male mi ha creato,ma da me sarà domato
    se di passione e follia impazzirà,
    ogni volta che mi vedrà"


    2)
    Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di Giacinto pronunciando il nome dell'amato più volte. Mettete nelle vicinanze una sua foto, e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando queste frasi:
    "La radice crescerà e il fiore si aprirà
    Venga a me il cuore dell'amato mio.
    Voglio, comando e così sia!

    Altri incantesimi in arrivo ^^

    Per trasformare l'amicizia in amore:

    NB. L'incantesimo funzionerà solo se è destino che ci sia amore
    Scrivete su un foglio il nome dell'amato, piegate il foglio in due e accendete una candela.
    "Questi versi ora spiriti ascoltate: dell'amicizia sono soddisfatto, ma s'è destino che io e tu [nome],saremo legati,che si affrettino i tempi di questo gran fatto quindi l'amore nostro aiutino i fati"
    Bruciate il foglio e dite:
    "come io adesso qui brucio il tuo nome, che tu per me sia bruciato di passione: se lo vogliono i fati, da loro saremo aiutati"
    Spegnete la candela


    Incantesimo del vero amore
    "Spirito dell'amore,Fammi presto trovare
    L'uomo che nella vita devo sposare,
    dai miei pensieri fai scomparire
    tutti quelli che mi hanno fatto soffrire."

    Ps. non tutti quando si sposano trovano il vero amore, ne so qualcosa (i miei genitori sono divorziati ^^)
    un bacio!
     
    Top
    .
  3. Lord Dunancht
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 14:37)
    Ti saluto Stella del mattino
    Ti saluto Signore benigno e divino
    Che doni al mondo la luce
    Io mi considero Tua serva
    e decido di vincere in Te
    Io voglio [Nome dell'amato]
    e lo prendo nel Tuo nome
    e lo prendo perchè sia una Tua vittoria
    e il Tuo nome sia glorificato e santificato

    Questa è una preghiera a Lucifero, divertitevici.

    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)
    Per trasformare l'amicizia in amore:

    NB. L'incantesimo funzionerà solo se è destino che ci sia amore

    Allora è inutile.
     
    Top
    .
  4. .:+^Aya^+:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi limito a guardare... Non uso queste formule (ma mai dire mai)...
    Ps. Ti ringrazio per avermi detto che la prima è una preghiera rivolta a Lucifero
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 12/8/2009, 13:18)
    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 14:37)
    Ti saluto Stella del mattino
    Ti saluto Signore benigno e divino
    Che doni al mondo la luce
    Io mi considero Tua serva
    e decido di vincere in Te
    Io voglio [Nome dell'amato]
    e lo prendo nel Tuo nome
    e lo prendo perchè sia una Tua vittoria
    e il Tuo nome sia glorificato e santificato

    Questa è una preghiera a Lucifero, divertitevici.

    Conosco il blog da cui è stata presa, e il tizio che l'ha messa lì dice che non è così...anche se la stella del mattino si sa benissimo chi è... :aaah:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi spiace fare il pignolo ma devo
    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)
    Concentrate il pensiero sull'uomo amato e recitate:
    Ti saluto Stella del mattino
    Ti saluto Signore benigno e divino
    Che doni al mondo la luce
    Io mi considero Tua serva
    e decido di vincere in Te
    Io voglio [Nome dell'amato]
    e lo prendo nel Tuo nome
    e lo prendo perchè sia una Tua vittoria
    e il Tuo nome sia glorificato e santificato

    lord ci azzecca sempre (che bastardo XD) è una pregiera a lucifero si evince non solo dal pezzo della stella del mattino ma anche quando dice di essere la serva e quando afferma una tua vittoria, può trarre in inganno il pezzo in cui dice benigno ma quello è perchè probabilmente riprende dalla concezione satanista. Tuttavia l'ultimo pezzo è incongruente quindi spiacente di affermare che questa è un incantesimo (preghiera) fetecchia, e che può essere solo usato in modo propriziatorio e niente di più affidarsi a questa in tutto e per tutto è una follia
    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)
    1)
    Con una candela accesa scrivete su un foglietto il nome dell'amato, pegatelo in due e bruciatelo recitando le seguenti parole:
    "per le stelle che lassù brillano serene
    Per tutte le passioni e le bellezze terrene
    vi chiamo per un mio desiderio da realizzare:
    Il suo amore e desiderio conquistare.
    Del male mi ha creato,ma da me sarà domato
    se di passione e follia impazzirà,
    ogni volta che mi vedrà"

    come in cantesimo sarebbe valido, molti sono gli incantesimi d'amore in cui si deve bruciare il foglietto, ma è esagerato dire che la persona ricevente deve impazzire d'amore -.-' come cosa non può accadere, bisogna capire il simbolismo ma teoricamente dovrebbe avere effetto
    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)
    2)
    Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di Giacinto pronunciando il nome dell'amato più volte. Mettete nelle vicinanze una sua foto, e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando queste frasi:
    "La radice crescerà e il fiore si aprirà
    Venga a me il cuore dell'amato mio.
    Voglio, comando e così sia!

    sì anche questo dovrebbe essere buono bisogna però afferarne i sensi delle azioni che si stanno compiendo
    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)
    Per trasformare l'amicizia in amore:

    NB. L'incantesimo funzionerà solo se è destino che ci sia amore
    Scrivete su un foglio il nome dell'amato, piegate il foglio in due e accendete una candela.
    "Questi versi ora spiriti ascoltate: dell'amicizia sono soddisfatto, ma s'è destino che io e tu [nome],saremo legati,che si affrettino i tempi di questo gran fatto quindi l'amore nostro aiutino i fati"
    Bruciate il foglio e dite:
    "come io adesso qui brucio il tuo nome, che tu per me sia bruciato di passione: se lo vogliono i fati, da loro saremo aiutati"
    Spegnete la candela

    funziona è pure presente nel forum uno molto simile quindi vi dirò probabilmente funziona ma è troppo enfatizzato per i miei gusti :P ma non è vero se si è destinati etc... xk allora sarebbe abbastanza scemo e oltretutto non esiste una predestinazione per questo
    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)
    Incantesimo del vero amore
    "Spirito dell'amore,Fammi presto trovare
    L'uomo che nella vita devo sposare,
    dai miei pensieri fai scomparire
    tutti quelli che mi hanno fatto soffrire."

    preghiera propriziatoria e non incantesimo -.-'

    N.B. è meglio che scrivi ogni singolo incantesimo su post diversi così almeno si possono commentare e discutere uno alla volta ;)
     
    Top
    .
  7. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con una candela accesa scrivete su un foglietto il nome dell'amato, pegatelo in due e bruciatelo recitando le seguenti parole:
    "per le stelle che lassù brillano serene
    Per tutte le passioni e le bellezze terrene
    vi chiamo per un mio desiderio da realizzare:
    Il suo amore e desiderio conquistare.
    Del male mi ha creato,ma da me sarà domato
    se di passione e follia impazzirà,
    ogni volta che mi vedrà"

    fatto ma senza esito anzi,manco per la capa..


    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)2)
    Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di Giacinto pronunciando il nome dell'amato più volte. Mettete nelle vicinanze una sua foto, e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando queste frasi:
    "La radice crescerà e il fiore si aprirà
    Venga a me il cuore dell'amato mio.
    Voglio, comando e così sia!

    fatto e si si riavvicinò,fu il mio primo incanto ma solo riavvicinato..di nascosto ci provava kn un altra... :grr:
     
    Top
    .
  8. Dodò.77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, Lord Dunancht ha ragione, è una preghiera a Lucifero, la conoscevo anche io, pur se leggermetne diversa!

    Edited by Dodò.77 - 25/1/2010, 00:55
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frine84 @ 15/8/2009, 17:56)
    Con una candela accesa scrivete su un foglietto il nome dell'amato, pegatelo in due e bruciatelo recitando le seguenti parole:
    "per le stelle che lassù brillano serene
    Per tutte le passioni e le bellezze terrene
    vi chiamo per un mio desiderio da realizzare:
    Il suo amore e desiderio conquistare.
    Del male mi ha creato,ma da me sarà domato
    se di passione e follia impazzirà,
    ogni volta che mi vedrà"

    fatto ma senza esito anzi,manco per la capa..


    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)2)
    Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di Giacinto pronunciando il nome dell'amato più volte. Mettete nelle vicinanze una sua foto, e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando queste frasi:
    "La radice crescerà e il fiore si aprirà
    Venga a me il cuore dell'amato mio.
    Voglio, comando e così sia!

    fatto e si si riavvicinò,fu il mio primo incanto ma solo riavvicinato..di nascosto ci provava kn un altra... :grr:

    Ecco perché non ti funziona nulla!!! tu hai fatto troppe cose!!!!!

    Non lo sai che non si fanno altri riti se il primo non è stato annullato???? :aaah:
     
    Top
    .
  10. princessesmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 15:15)
    2)
    Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di Giacinto pronunciando il nome dell'amato più volte. Mettete nelle vicinanze una sua foto, e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando queste frasi:
    "La radice crescerà e il fiore si aprirà
    Venga a me il cuore dell'amato mio.
    Voglio, comando e così sia!

    Altri incantesimi in arrivo ^^

    Lo conosco bene questo rituale ma serve solo per dare un'occasione di riavvicinamento o conoscenza. E' un rituale molto antico che facevano le giovani ragazze prima di andare alle feste di paese quando volevano stringere "amicizia" per quell'occasione con un ragazzo in particolare ... lo possono fare solo le donne.
    Prima di tutto nel rituale che conosco è d'obbligo farlo un venerdì di luna crescente.... il vaso deve essere nuovo come anke la terra che utilizzate deve essere rigorosamente nuova ( in un libro lessi ke non ci doveva essere mai passato sopra nessuno e con essa non doveva mai essere stato piantato alcun fiore). Della foto non so, io l'ho sempre letto senza foto e l'ho trovato in parecchi libri di magia. Lo dovete battezzare con il nome dell'amato mentre lo piantate e dovete visualizzare la persona mentre fate questo gesto.
    Poi ogni notte e ogni mattina lo dvrete innaffiare recitando la formula. E la persona deovrebbe avvicinarsi a voi non appena il fiore sarà completamente sbocciato.Ma non garantisce amore sia chiaro, ma è cmq un buon rituale ed è efficace.
     
    Top
    .
  11. deborah:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 26/1/2010, 09:03)
    CITAZIONE (frine84 @ 15/8/2009, 17:56)
    Con una candela accesa scrivete su un foglietto il nome dell'amato, pegatelo in due e bruciatelo recitando le seguenti parole:
    "per le stelle che lassù brillano serene
    Per tutte le passioni e le bellezze terrene
    vi chiamo per un mio desiderio da realizzare:
    Il suo amore e desiderio conquistare.
    Del male mi ha creato,ma da me sarà domato
    se di passione e follia impazzirà,
    ogni volta che mi vedrà"

    fatto ma senza esito anzi,manco per la capa..


    CITAZIONE (.:+^Aya^+:. @ 11/8/2009, 16:15)2)
    Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di Giacinto pronunciando il nome dell'amato più volte. Mettete nelle vicinanze una sua foto, e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando queste frasi:
    "La radice crescerà e il fiore si aprirà
    Venga a me il cuore dell'amato mio.
    Voglio, comando e così sia!

    fatto e si si riavvicinò,fu il mio primo incanto ma solo riavvicinato..di nascosto ci provava kn un altra... :grr:

    Ecco perché non ti funziona nulla!!! tu hai fatto troppe cose!!!!!

    Non lo sai che non si fanno altri riti se il primo non è stato annullato???? :aaah:

    ma se dopo una lunazione o anche più il rito non ha avuto effetto per eventuali blocchi....non si è annulato da solo diciamo? e comunque, facendo l'altro rito, non annulla comunque quello precedente in automatico diciamo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    intanto ti rispondo epr parere mio, poi senti RD :ihih: :wee:

    CITAZIONE
    ma se dopo una lunazione o anche più il rito non ha avuto effetto per eventuali blocchi....non si è annulato da solo diciamo?

    beh se non h vurto effetto, non puoi vederlo solo con la lunazione, ma anche con il karma, magari non si realizza nel 2010, ma nel 2040 ... chi lo sa.. :lol: ..? ;)

    alcuni ci vogliono MOLTO di più di una lunazione :blink: che io smeplicemnte, non cpaisco proprio coem un'azione fatta, si possa annullare così, dolpo la luna :lol:

    è un pò come se uno fa un torto e poi dice..

    "no no, non ho fatto niente, rifaciamo, torno indietro, e lo rifaccio meglio.." :lol:

    quindi, facendo un torto, (o anche un piacere) non è che possimaoo tornare insdeitro nel tempo, o fare finta di non aver fatto niente.. :groawn:

    CITAZIONE
    e comunque, facendo l'altro rito, non annulla comunque quello precedente in automatico diciamo?

    io direi di fare le cse per volta.. :lol:

    io ho aspettato un uomo 7 annni.. e ancora non è arrivato.. :lol:

    quindi.. direi.. ok, :lol: ho aspettato abbastanza.. :lol: però per il karma chi lo sa.. ;)
     
    Top
    .
  13. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 24/3/2010, 21:11)
    io ho aspettato un uomo 7 annni.. e ancora non è arrivato.. :lol:

    Pazzesco, comunque posso capirti...
     
    Top
    .
  14. deborah:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..... e ipotizziamo questo, io faccio un incanto d'amore, entro una lunazione vedo dei minimi risultati, non ho il risultato completo però,perchè c'è un blocco tipo, lui è timido è non ce la fa a venire da me, se gli dò una spinta e quindi devo per forza fargli un altro lavoro.... non è un continuare un'opera già iniziata? voglio dire il blocco c'è è palese, perchè stare li a guardare e non lavorarci sopra?io andrei a sbloccare quel blocco, perchè si dovrebbe annullare il precedente incanto(non ho ripetuto lo stesso o ne ho fatto uno per lo stesso motivo)non so se sono stata chiara su ciiò che volevo dire.... la mia comunque è un ipotesi, magari mi sto sbagliando..... Poi... ad aspettare anni un tizio con la speranza che si avvera un incanto che gli feci, ripeto, magari mi sbaglio, ma non sono daccordo! negli anni che stai ad aspettare magari quello s'è pure sposato.Questo è solo il mio pensiero comunque...quindi non dico assolutamente che è giusto.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    beh ipotizzando che sia timido, ci sono cose apposta per la timidezza... :lol:
    oppre farsi avanti spudoratamente.. :lol:

    per quanto riguarda il mio caso, non ho aspettato a "distanza", ci sentivamo solo la sera, seppure era da solo e non sposato.. anzi, liberisismo e contro il matirmonio :lol:

    però non c'era speranza .. e quindi ho lasciato lì.. ;) non spreco più NEANCHE UN MINIMO DI frammento di millesimo di secondo per un uomo.... ;)

    se mi vuole sono qui ADESSO E ORA.. :lol: sennò ciao! :lol:
     
    Top
    .
136 replies since 11/8/2009, 13:37   120901 views
  Share  
.