Incantesimo per farlo innamorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una pura coincidenza sta tranquilla! ;)
     
    Top
    .
  2. Sarah_SD
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con una candela accesa scrivete su un foglietto il nome dell'amato, pegatelo in due e bruciatelo recitando le seguenti parole:
    "per le stelle che lassù brillano serene
    Per tutte le passioni e le bellezze terrene
    vi chiamo per un mio desiderio da realizzare:
    Il suo amore e desiderio conquistare.
    Del male mi ha creato,ma da me sarà domato
    se di passione e follia impazzirà,
    ogni volta che mi vedrà"

    Ragazzi, questo incantesimo funziona?^^
     
    Top
    .
  3. hook`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò io antico ma opto sempre per una buona conoscenza e per la seduzione che non manca mai xD ahahah comunque carini questi incantesimi per quanto riguardal'ultimo
    l'avevo letto anche io su internet ma è solo una pregheria propiziatoria come hanno detto gli altri :) non penso che con una semplice formula si possa modificare una cosa così grande come l'amore... poi non so sono inesperto, si può fare? Davvero l'amore può essere piegato a piacimento di una persona che fa questi rituali che fa riti o filtri? O è solo un amore fittizio?
     
    Top
    .
  4. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hook` @ 1/9/2010, 10:54)
    Sarò io antico ma opto sempre per una buona conoscenza e per la seduzione che non manca mai xD ahahah comunque carini questi incantesimi per quanto riguardal'ultimo
    l'avevo letto anche io su internet ma è solo una pregheria propiziatoria come hanno detto gli altri :) non penso che con una semplice formula si possa modificare una cosa così grande come l'amore... poi non so sono inesperto, si può fare? Davvero l'amore può essere piegato a piacimento di una persona che fa questi rituali che fa riti o filtri? O è solo un amore fittizio?

    è solo un'illusione dell'amore!
    l'amore non può essere ne manipolato ne ricreato! Gli incantesimi di magia rossa non sono altro che un modo per controllare una persona, per obbligarla a sentire un'attrazione verso qualcuno da cui evidentemente non è attratta
     
    Top
    .
  5. hook`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisciuto. Grazie per la delucidazione macrom :)
     
    Top
    .
  6. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hook` @ 1/9/2010, 11:58)
    Capisciuto. Grazie per la delucidazione macrom :)

    prego
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Per me la magia non ha colore! Ma questa "rossa" la vedo più come una magia negativa, perchè manipola la mente delle persone e non è per niente una cosa buona ^^ Non è meglio flirtare con una persona? POi se alla fine non riesci ad acchiappare niente te ne trovi un altro :P Per me è meglio un incantesimo per trovare l'anima gemella!
     
    Top
    .
  8. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto, concordo con lilinth
     
    Top
    .
  9. sweetprincess96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scsate se mi intrometto ma vagando x questo forum ho fatto diversi incantesimi anke se credo nn mi sia riuscito nessuno ma qll ke mi preokkupa di + è il primo scritto qui lo fatto nn sapendo ke era x lucifero e ora ho un pò di paura io ho sl pensato alla xsona ke mi èiace e letto quella cosa ad alta voce ma ora cm faccio ad annullare tt gli incantesimi ke ho ftt ierii?? aiutatemii
     
    Top
    .
  10. sweetprincess96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    C'è Nessunoooooooooo??? Aiutatemiiiiii
     
    Top
    .
  11. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prima di fare incantesimi bisogna studiare per molti anni. per info cont. nei mp
     
    Top
    .
  12. sweetprincess96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ora cosa devo fareee??
     
    Top
    .
  13. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetprincess96 @ 6/9/2010, 02:23)
    Scsate se mi intrometto ma vagando x questo forum ho fatto diversi incantesimi anke se credo nn mi sia riuscito nessuno ma qll ke mi preokkupa di + è il primo scritto qui lo fatto nn sapendo ke era x lucifero e ora ho un pò di paura io ho sl pensato alla xsona ke mi èiace e letto quella cosa ad alta voce ma ora cm faccio ad annullare tt gli incantesimi ke ho ftt ierii?? aiutatemii

    fare un incantesimo significa mettere in moto un evento che ne mette in moto altri, come un effetto domino, non puoi pensare che annullare un incantesimo sia semplice quanto effettuarne uno.
    La prossima volta prima di fare qualcosa INFORMATI!!!!
     
    Top
    .
  14. sweetprincess96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H cpt ma invece di farmi la ramanzina potreste aiutarmiiii??
     
    Top
    .
  15. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal momento che hai agito senza consapevolezza non credo tu debba annullare niente.

    un consiglio: non lanciare incantesimi solo per sentirti strega, sii consapevole di quello che fai..sempre. e con gli incanti trovati su internet vacci con i piedi di piombo!
     
    Top
    .
136 replies since 11/8/2009, 13:37   120901 views
  Share  
.