maledizioni varie

nn testate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giannex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francamente non ho avuto voglia nè di testarle nè di leggerle... spero cmq possano essere utili a qualcuno

    File Allegato
    black_magick.doc
    (Number of downloads: 195)

     
    Top
    .
  2. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sembrano male... vorrei indagare sulla loro ''genuinita''.... dove li hai trovati?

    (anche se ho un sospetto....) ^^
     
    Top
    .
  3. giannex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asd su mininova
     
    Top
    .
  4. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    he he he.... mi sembravano di itaJOS(in tal caso sarebbero state boiate...)XD

    ok, allora controllo se sono fattibili, ma mi ricordano ancora un gioco di ruolo! XD
     
    Top
    .
  5. +_Northern_+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio alcune cose di quel sito funzionano e parecchio XDXD
     
    Top
    .
  6. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si? beh, io ho provato qualcosa, ma senza risultati... tu hai piu' esperienza, mi fido di te! ^^
     
    Top
    .
  7. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è detto che se a te non riescano vuol dire che fa schifo il sito XD
     
    Top
    .
  8. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno ha le sue opinioni, northern... XD
     
    Top
    .
  9. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico il satanismo spirituale, che non conosco molto, ma il sito italiano di Joy Of Satan è talmente tanto pieno di boiate che non si capisce come qualcuno possa averle scritte senza crepare sulla tastiera fulminato dal suo stesso senso comune.

    Ciò che c'è scritto su Nonciclopedia è assolutamente chiarificatore anche se detto in modo simpatico e poco serio.

    Il fatto che le cose lì scritte funzionino non lo escludo: è sufficiente crederci.
    Però diciamo che rispetto a tutte le altre menzogne in cui crediamo, o in cui potremmo credere alternativamente, quelle sono molto poco convincenti e molto mal strutturate per resistere allo sciabordare della logica.
     
    Top
    .
  10. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da cosa si legge o a cosa tu ti riferisci...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non devi postarle così -.-' devi scaricarle ed aprire volta per volta un topic su cui cen'è una così tutti le possono vedere distintamente e correggerle o approvarle, corregggi prossimamente questo poi quando hai fatto mandami un'mp e cancello il topic sbagliato ok?
     
    Top
    .
  12. Mr Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 30/8/2009, 14:05)
    oddio alcune cose di quel sito funzionano e parecchio XDXD

    + ke altro il sito in questione offre spunti ke possono essere sfruttati e alcune cs sn cmq al limite del ridicolo...
     
    Top
    .
  13. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Chaos @ 31/8/2009, 19:17)
    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 30/8/2009, 14:05)
    oddio alcune cose di quel sito funzionano e parecchio XDXD

    + ke altro il sito in questione offre spunti ke possono essere sfruttati e alcune cs sn cmq al limite del ridicolo...

    hai letto tutto il sito? che cosa hai provato così vediamo se quello che funziona a me combaciata con ciò che tu hai provato o che dici
     
    Top
    .
  14. Mr Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 31/8/2009, 19:39)
    CITAZIONE (Mr Chaos @ 31/8/2009, 19:17)
    + ke altro il sito in questione offre spunti ke possono essere sfruttati e alcune cs sn cmq al limite del ridicolo...

    hai letto tutto il sito? che cosa hai provato così vediamo se quello che funziona a me combaciata con ciò che tu hai provato o che dici

    il rituale x creare un servitore è assolutamente incompleto, la metodologia x comunicare cn i demoni attraverso il loro sigillo e un pendolo, oltre ad essere incompleto e quindi inutiizzabile, è anke xicoloso cm già discusso in un topic d qst forum... tu quale hai provato?
     
    Top
    .
  15. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altri tra i quali non ci sono quelli da te mensionati
     
    Top
    .
25 replies since 29/8/2009, 16:39   3911 views
  Share  
.