maledizioni varie

nn testate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito...
     
    Top
    .
  2. Pablitioxd
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non degnatele nemmeno di uno sguardo
    Questa roba è peggio di una droga e porta il triplo del male con sè..
    Consiglio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    resta il fatto che in certi casi ci vuole
     
    Top
    .
  4. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wa ma è in ingLese xDxDxDxD xk?
     
    Top
    .
  5. Pablitioxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 14/9/2009, 12:58)
    resta il fatto che in certi casi ci vuole

    io consiglio caldamente di evitarle..
    in qualsiasi caso..
     
    Top
    .
  6. Artemide-Athena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno invece saprebbe dirmi come ritornare indietro maledizioni, senza angeli cristiani e cose varie? Scusate se spunto all'improvviso ma, è un po' un'urgenza... Sono satanista e, da un po' di tempo cerco di arrangiarmi da sola quando si tratta di magie protettive e tutto... Non pratico molte fatture o magie particolari, sfrutto il potere della luna per incantesimi che portano solo beneficio personale e, mi concentro su cose più importanti come la meditazione e l'avanzamento dell'anima.. Ora il problema è che un mio "fratello" nemico mi avrebbe lanciato un incantesimo per il gusto di farlo... Non siamo mai andati molto d'accordo e, ha deciso di lanciarmi una fattura insieme ad altri suoi amici... Vi chiederete sicuramente come sono sicura di saperlo.. Beh, non ha importanza, so solo che purtroppo lo so e, ne ho avuto anche prove... Troppe prove... Alcune cose le ho rimandate indietro, tipo spine sulle dita dove, usando incantesimi creati da me, riuscivo a ritornare indietro e, la mia pelle ritornava perfetta senza spine e, una serie di cose... Il problema ora è che se quella fattura lho beccata, ci sono delle altre che mj sono state fatte che, non so come ritornare indietro a differenza di quella e, neanche posso chiedere su internet... Perché ovunque vado c'è il cristianesimo che rompe e, tutti i siti che continuano a dire "Come riconoscere una fattura" e poi"invoca angelo e arcangelo... " io ho bisogno solo di un incantesimo semplice ma efficace che, faccia ritornare indietro tutte le fatture che mi hanno fatto a mia saputa e, insaputa ... Da spine a poltergeist che mi hanno inviato(tutti testati purtroppo) a, minacce di morte che si scrivevano da sole su muri(lo abbiamo visto 3 persone, tra cui una che si è convertita grazie allo stare con me) a blocchi emotivi con il mio partner o forma pensiero etc... Insomma.. Molte cose le ho bloccate, meditando molto e, proteggendomi... Però ora credo di essere stata attaccato al livello sentimentale... Perché a che amo alla follia il mio ragazzo e viceversa, a che di colpo sentiamo degli stacchi netti.. Lui sente come se le sue emozioni le prova ma, sono bloccate e, io non riesco a riceverle.. Un po' è migliorata la cosa quando ci siamo purifucati ma, sembra ancora esserci qualcosa... A volte arrivano a picchi... Io è come se non lo riconoscessi anche come persona all'improvviso... E tipo, sono pronta a
    a scatenare l'inferno perché prima ci andavo leggera ma, ora mi sono un po' rotta... Quindi se qualcuno ha qualche conoscenza magica che potrebbe aiutarmi o cose simili, sono più che ben accetta... Anche perché qui non è più una questione egoistica.. Non ho mai usato la magia per fare del male a nessuno e, le cavolate
    Che mi è capitato di sperimentare le ho sempre provate su di me, senza mettere di mezzo altri... Ora però è una questione di protezione e incolumità personale, non perché io davvero temi qualcuno perché non me ne sta fregando niente di quanto davvero possano fare, sono pronta al peggio ma, appunto ci sono cose che mi danno un po' fastidio e, se prima col poltergeist ci giocavo e, le spine le ritornava indietro e, pe run po' non rompevano.. Ora no! Ora devo fare quakcosa io personalmente ma, non so con quali mezzi.. Potrei provare con cose inventate da me certo ma, in questi casi sperimentare non mi va, ho bisogno di qualcosa che funzioni bene e decentemente... Grazie in anticipo sia per aver sopportato il mio minimezzo-sfogo di Ira,sia per chi avrà la pazienza di rispondermi, dedicarmi un po' di tempo e, scusate il disturbo. Ciaoo =)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Artemide, essendo tu satanista,mi risulta che ci siano parecchi Demoni a cui potresti chiedere protezione, se non al tuo stesso protettore,hai provato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Guarda ne ho letti un bel po' di rituali di rimando e dissipazione in giro per il forum, che non contemplavano angeli, però non saprei quale consigliarti perché non ho avuto fortunatamente bisogno di provarli, per cui secondo me fai meglio a cercare quello che faccia al caso tuo...
     
    Top
    .
  9. Artemide-Athena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maryhope88 @ 16/9/2019, 16:33) 
    Ciao Artemide, essendo tu satanista,mi risulta che ci siano parecchi Demoni a cui potresti chiedere protezione, se non al tuo stesso protettore,hai provato?

    Ho provato e, non si è capito bene.. Sono stata protetta quando ho avuto bisogno questo si.. Però ci sono stati dei problemi quando il mio ragazzo ha cercato di parlare con alcuni demoni, perché ce n'è uno che crea ogni volta interferenza, anche quando faccio la scrittura automatica io... Hanno aiutato prima, adesso hanno rifiutato di aiutarmi, o almeno Satana sento come se volesse che iniziassi a muovermi io da sola.. Cosi sto cercando qualcosa di utile perché, sono come se qualcuno mi sta bloccando nel satanismo... Poi cerco di andare avanti, più sento che a qualcuno da fastidio...e,di conseguenza finisco per sentire come attacchi ostili.. Però, solo in questl i demoni per la prima volta non mi hanno aiutato se erano sempre loro, perché normalmente quando medito molto e, una serie di cose, sento spesso l'energia del demone e,ne vedo anche il volto a volte... Si manifesta attraverso il mio riflesso allo specchio(non è uno specchio nero fatto apposta però.. Quindii diciamo che vedo volti che riconosco connessi Satana e altri no.. Come se ci fossero altre entità oltre a loro, poi le entità più forti, sovrastano gli altri volti, tipo come ha fatto il mio demone guardiano) però non capisco
    ... É anche vero che il mio partner è stato impulsivo diciamo con il pendolo, ha provato a parlare con lilith(in quanto tutti continuano a dire e, lui sente che è il suo demone guardiano) e lei ci ha dato un rituale di protezione che ha funzionato e,molto particolare ma, è durato solo una notte o 2 giorni tipo poi è finito l'effetto ma, benché proteggeva però, non ci liberava davvero da una serie di cose... La meditazione quando la faccio ferma tutto intorno e, la vivo anche in modo abbastanza carica e positiva, subito dopo davvero è comes e tornassi a respirare... Ma diciamo che in questo periodo sto avanzando senza dubbio, però ci sono interferenze mandate da altri occultista... Ho anch è provato ad usare il pendolo all'interno del sigillo del demone scelto epr evitare che altri interferissero, a volte però non ha funzionato... Così ho usato il sigillo di Satana che ha funzionato solo una volta o, forse 2.. Ho anche intravisto una luce blu che ripercorreva
    ed illuminava il suo sigillo e, sentito una forza rassicurante e un'energia forte... Però è anche vero che riesco ad usare il pendolo bene, quando mi sento anche in uno stato particolarmente carico... Quindi non so se il fatto che i sigilli con il pendolo funzionino in base a me o, se io influenzò ben poco e, non è necessario abbia uno stato troppo particolare... Ho provato a chiedere anche così in breve ma, nulla... Ho avuto risposte, ho avuto a che fare con diverse entità...ma non capisco alcune cose ancora e, sto scrivendo qui, per capire cosa all'incirca dovrei fare... Non la vivo male ma, mi da fastidio sentirmi ostacolata nel mio percorso senza riuscire a risolvere queste problematiche che mi rallentano un po' (quindi si, la vivo male effettivamente) ma più per il fatto che mj sento ostacolata quando faccio lavori spirituali poi... Cioè vado avanti comunque e, tutto riesce ma, nel momento del contatto con gli dei, qualcuno interferisce anche.

    CITAZIONE (Louvel @ 16/9/2019, 17:07) 
    Guarda ne ho letti un bel po' di rituali di rimando e dissipazione in giro per il forum, che non contemplavano angeli, però non saprei quale consigliarti perché non ho avuto fortunatamente bisogno di provarli, per cui secondo me fai meglio a cercare quello che faccia al caso tuo...

    e di fatti Jon so quale fa al caso mio.. Perché riguarderebbe un po' tutto.. Una protezione e, un rispedire un po' tutto il "macello"🙄
     
    Top
    .
  10. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se usi il tasto cerca in alto a destra trovi molte cose da poter fare.
    Io eviterei il contrattacco perché poi si rischia di ritrovarsi risucchiati nell'astio e nell'orgoglio. Fossi in te farei un rito di rimozione (tipo il rito delle 7 candele o quello della mela) oppure se proprio vuoi fare un rimando c'è la discussione sulla bambolina per rimandare indietro.
    Poi ovviamente fai tu, capisco che si possa essere pieni di rabbia per la situazione, ma se riesci a ricentrarti e a non cadere nel circolo vizioso secondo me è meglio.

    Comunque questa discussione non è proprio in tema con la tua richiesta ed avresti potuto aprirne un'altra. Prova a guardare le discussioni che ti ho indicato (le trovi col tasto cerca) e se hai dei dubbi scrivi direttamente in quelle per tutto ciò che riguarda il rito specifico.
    Se invece alla fine decidi di attaccare trovi molto materiale anche per quello.

    Considera anche l'idea di farti una bella protezione.
     
    Top
    .
  11. Artemide-Athena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 16/9/2019, 20:50) 
    Se usi il tasto cerca in alto a destra trovi molte cose da poter fare.
    Io eviterei il contrattacco perché poi si rischia di ritrovarsi risucchiati nell'astio e nell'orgoglio. Fossi in te farei un rito di rimozione (tipo il rito delle 7 candele o quello della mela) oppure se proprio vuoi fare un rimando c'è la discussione sulla bambolina per rimandare indietro.
    Poi ovviamente fai tu, capisco che si possa essere pieni di rabbia per la situazione, ma se riesci a ricentrarti e a non cadere nel circolo vizioso secondo me è meglio.

    Comunque questa discussione non è proprio in tema con la tua richiesta ed avresti potuto aprirne un'altra. Prova a guardare le discussioni che ti ho indicato (le trovi col tasto cerca) e se hai dei dubbi scrivi direttamente in quelle per tutto ciò che riguarda il rito specifico.
    Se invece alla fine decidi di attaccare trovi molto materiale anche per quello.

    Considera anche l'idea di farti una bella protezione.

    Giusto... Beh alla fine ritornare indietro è una cosa in più effettivamente, l'importante forse è più il neutralizzare tutto, grazie del consiglio e, scusate se sono distrattamente uscita fuori tema 😵
     
    Top
    .
25 replies since 29/8/2009, 16:39   3911 views
  Share  
.