Ossa di rabbia

maledizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giannex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raccogli ossa di gallina ed essiccale al sole per alcuni giorni.
    fatto ciò, quando sarai pronto per effettuare la maledizione sii sicuro di trovarti in uno stato di pazza rabbia e odio.
    questo aumenterà la potenza della maledizione!
    Pendando a tutto ciò, dì: "con questa ossa io ora Rompo!(n.d.T. "do crush" era in origine)"
    quindi prendete un martello o usate i vostri piedi per rompere le ossa come fossero quelle del vostro nemico
    Fatto ciò raccoglietele in una borsa.
    La polvere ed i rimasugli potreste volerli spargere intorno alla casa del vostro avversario per rendere il tutto più efficace.
    Se avete una campana suonatela 3 volte dicendo io chiamo l'antico dal grande abisso per realizzare il mio legamento
    i invoco cuthalu, dio della rabbia e le creature del sottosuole ascoltatemi ora..
    "ossa di rabbia polvere dalle ossa piene di furia, vendetta è già scattata su queste ossa,
    ossa d'ira prendete quel minuto nemico, portategli dolore che io possa vedere. Ora lo lego, lo rompo, lo schiaccio
    con queste ossa io che ho rotto, fate il mio nemico tornado di polvere, fuoco, assolutamente fuori controllo
    con questa maledizione io maledico la tua anima!

    NB
    This can be a Deadly Hex! If you so choose to do it, be forewarned that you may indeed seriously harm this person and you are responsible for the Karma! You may want to do one of the less damaging hexes.The choice is yours.
    ©1998 PUZUZU
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2009, 12:53   968 views
  Share  
.