Amanda Bosman e la Ghiandola Pineale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ananda M. Bosman, musicista e ricercatore, vive in Norvegia ed è considerato da molti scienziati e studiosi uno “scienziato visionario” davvero straordinario. Nel 1985, come lui stesso descrive nel suo libro “La Luce di Emmanuel”, lo shock provocato da un incidente in bicicletta gli causa l’attivazione di certi processi chimici della sua Ghiandola Pineale. Durante i successivi 7 anni di crescita interiore e di lavoro su sé stesso, “l’Occhio Pineale” (ghiandola pineale) si è progressivamente riaperto completamente, rilasciando allucinogeni naturali come la Pinolina e la DMT presenti nel corpo di ogniuno di noi, e mescolandoli nel sangue, specialmente durante le ore notturne quando la produzione di melatonina è più disponibile per essere convertita nella “Molecola dello Spirito” . C’è da dire che, per chi non lo sapesse ancora, ogni notte, mentre andiamo a dormire e incominciamo a sognare, siamo tutti drograti ILLEGALMENTE poiché la DMT, nonostante venga prodotta in piccole quantità e in modo del tutto naturale dal nostro organismo, è una sostanza dichiarata PROIBITA dall’Inquisizione Farmocratica ed etichettata come PERICOLOSA, e cioé vale a dire: NON SOGNARE ed è proprio quello che la maggior parte delle persone fanno sempre meno.
    Durante questo processo, Ananda esperisce un’OOBE, Out Of Body Experience (esperienza fuori dal corpo) durante il quale incontra un gruppo di esseri che vanno oltre l’essere extra-terrestri, e probabilmente oltre l’essere ultra-terrestri. Questi esseri definiscono sé stessi collettivamente, Emmanuel e già nel 1989 hanno parlato ad Ananda dell’importanza e del significato del 2012.
    Durante gli anni successivi, Ananda lavora insieme a una cospicua varietà di scienziati e tecnici, per sviluppare un metodo attraverso il quale le persone possono creare un veicolo hyperspaziale, o un corpo di luce detto Vortexijah o anche “Corpo di Diamante”. Le tecniche includono suoni, mudras e gabbie di isolamento dalla luce. Questo isolamento si sviluppa in un ritiro di 16 giorni, più tre di preparazione, chiamato Dark Room in cui i partecipanti isolano consapevolmente i loro corpi da qualsiasi fonte di luce (fotoni), per tutta la durata di questo periodo. Questo isolamento comprende la combinazione di una dieta ricca di triptofano, la materia prima da cui la ghiandola pineale sintetizza la melatonina, da cui provengono le allucinazioni.
    Questa dieta inoltre evita l’assunzione di tiramina, che è presente negli alimenti che giornalmente assumiamo, come i prodotti caserecci e vino ad esempio. Ciò accade perché le beta-carboline - la famiglia della armina, armalina e tetraidroarmalina - generate nella pineale, sono inibitori della monoaminoossidasi (MAO) che normalmente ci proteggono dalla tiramina, rendendola così inoffensiva. Il risultato di questo ritiro nel buio, è la riapertura della Ghiandola Pineale come quando eravamo nella pancia della madre, ma che verso la fine della pubertà, incomincia ad atrofizzarsi fino ad arrivare a smettere di funzionare addirittura del tutto.
    Uno dei gruppi che Ananda ha incontrato si autodefiniva Salvana. Durante la recente lettura degli antichi Veda (2002), diciassette anni dopo il suo primo contatto, egli era… “…profondamente colpito nello scoprire così tanti riferimenti arcaici nei manoscritti Veda che riguardavano proprio il “Salvana” di Emmanuel (uno dei miei prjmissimi contatti intimi con loro), descritto come uno dei MANU principali delle sette coppie di ALFA-OMEGA-MANU: le coppie di gruppi conivolte nell’osservazione e influenza dello sviluppo delle specie”.
    Ananda realizza così in quel periodo, che i Veda, la cui nascita si registra a circa 7.000 anni fà, decodifica il processo che tutti stiamo vivendo e che culminerà nel 2012.
    I Veda, opportunamente decodificati, convogliano informazioni di carattere astronomico, e riguardano gli allineamenti planetari che stanno avvenendo nel nostro giardino astrofisico, che hanno iniziato la loro attività nel 1998 e culminerà nel 2012. Noi ci siamo proprio nel mezzo.
    Ananda ha scritto un libro di 432 pagine chiamato “The Rig Veda”, dove dimostra che le scritture di questi importanti documenti, sono “il libro sorgente per decrittare il codice presente nel Libro della Rivelazione (Apocalisse)”. Ha inoltre scritto un’altro libro di 670 pagine chiamato “The Soma Conspiracy”, che illustra 11 anni di ricerche sul Soma, combinato, attraverso l’Alchimia, alle allucinazioni provocate dalla Pineale. Va sottolineato che ciascuno di questi libri, non essendo reperibili in commercio, se non per chi è presente ai suoi seminari, sono divenuti lentamente delle vere e proprie ricercatissime perle rare nel circuito della “psicho-nautica”.

    link utili:Pinolina e ghiandola pineale
     
    Top
    .
  2. fpisasale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho frequentato ananda per 2 anni, attivato il corpo di diamante e praticato nella Dark room.
    Ho avuto l'opportunità di servire Ananda per un buon periodo di tempo, stargli vicino e tradurre i suoi seminari
    Ciò che scrivi è abbastanza esatto, anhche se con poca dovizia di particolari.
    Ho studiato avidamente i libri di Ananda e qualcuno ne avesse bisogno ne posso procurare delle copie.
    Se aveste delle domande posso rispondere .
    saluti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Fpisasale, sarebbe più cortese presentarsi nell'apposita sezione. Grazie.
     
    Top
    .
  4. fpisasale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mercury~ @ 11/8/2010, 14:49)
    Fpisasale, sarebbe più cortese presentarsi nell'apposita sezione. Grazie.

    ...fatto

     
    Top
    .
  5. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora comincio chiedendoti questo,la dark room che hai frequentato è quella di andrea doria oppure ti sei semplicemente chiuso in casa con ananda e hai seguito una particolare dieta?
    Il corpo di diamante che crei è qualcosa di simile alle mar-ka-ba di drunvalo?
    l'ascolto di musiche a 432 hz aiuta concretamente nell'evoluzione spirituale?
     
    Top
    .
  6. fpisasale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ti rispondo in ordine
    per frequentare la Dark room, è necessario fareprima il seminario di Iniziazione alla Vortexia (ed il mio consiglio è di praticarla per almeno 1 anno); poi ho preso l'aereo, sono arrivato a Oslo, preso il pullman verso capo Nord, scendendo in un paese desolato della catena montuosa di Torhammer (montagne fatte a forma di Martello nel centro della Norvergia). Sono entrato in una casa di legno e per 2 giorni abbiamo chiuso ogni tipo di possbile fonte di luce. poi è iniziato il processo della dark room. Non c'è stata nessuna dieta particolare se non per del Triptofano che ogni tanto prendevamo.


    Il corpo di diamante è simile a ciò che spiega Drunvalo, ma simile non è uguale. Non ho frequentato Drunvalo personalmente, ma ho studiato i suoi libri. Posso dirti che leggendoli mi sono trovato più avvantaggiato con Ananda, anche se la differenza tra uno studio mentale di due libri, ed una esperienza spirituale di più di 10 giorni ti assicuro che è sostanziale .
    Il processo che Ananda insegna in ogni caso è unico, e veramente intenso.


    Alla domanda sulla musica posso rispondere solo personalmente : Ananda studia come la musica ti pone in uno stato di vibrazione particolare (lo faceva anche Mozart) . Ogni tanto nei suoi seminari fai delle pause per farci ballare, e la gente va in trance ( a volte). Le frequenze sonore sono parte della sua ricerca, ma il lavoro più forte per me è la sua presenza, che chiaramente introduce un'altra possibilità per chi medita. Personalmente non sono un fan della sua musica, la gradisco nei seminari, mi piace ballarla ogni tanto, ma non compro i suoi dischi; come detto credo che sia una questione personale.

    saluti
     
    Top
    .
  7. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa consiglieresti di fare a una persona per riattivare la ghiandola pineale senza però utilizzare la dark room?
    Come faccio a procurarmi i libri di Ananda?
    E per attivare il corpo di Diamante?
     
    Top
    .
  8. fpisasale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di meditare molto, e di stare (se puoi) vicino ad un maestro che abbia già compiuto il processo.
    La ghiandola pineale non è sempre atrofizzata, riattivarla è un processo lento e non indolore.
    Se hai bisogno posso mandarti del materiale

    I libri di Ananda sono molto complessi (ed in lingua inglese) se vuoi posso spedirti un copia, ti sconsiglio di fare ciò che è scritto sui libri senza conoscerne bene le conseguenze: scrivimi personalmente quale libro vuoi [[email protected]], ti avverto che libro ha un costo alto per i suoi contenuti particolari.

    Per attivare il corpo di Diamante :
    scrivi ad Ananda (su FB se sei fortunato ti risponde)
    oppure scrivi a Korinna Muller (Sempre su FB) chiedendole di partecipare ad un seminario di Ananda.
    Il corpo di diamante è una iniziazione molto potente, meglio essere allenati nella meditazione per massimizzarne i risultati.
    Hai mai meditato ?
    Se sì, Quanto tempo è che mediti ?

    Scusa se ti faccio domande personali, sto cercando di capire

    grazie
     
    Top
    .
  9. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fpisasale @ 11/8/2010, 16:43)
    ti consiglio di meditare molto, e di stare (se puoi) vicino ad un maestro che abbia già compiuto il processo.
    La ghiandola pineale non è sempre atrofizzata, riattivarla è un processo lento e non indolore.
    Se hai bisogno posso mandarti del materiale

    I libri di Ananda sono molto complessi (ed in lingua inglese) se vuoi posso spedirti un copia, ti sconsiglio di fare ciò che è scritto sui libri senza conoscerne bene le conseguenze: scrivimi personalmente quale libro vuoi [[email protected]], ti avverto che libro ha un costo alto per i suoi contenuti particolari.

    Per attivare il corpo di Diamante :
    scrivi ad Ananda (su FB se sei fortunato ti risponde)
    oppure scrivi a Korinna Muller (Sempre su FB) chiedendole di partecipare ad un seminario di Ananda.
    Il corpo di diamante è una iniziazione molto potente, meglio essere allenati nella meditazione per massimizzarne i risultati.
    Hai mai meditato ?
    Se sì, Quanto tempo è che mediti ?

    Scusa se ti faccio domande personali, sto cercando di capire

    grazie

    Le prime meditazioni che ho fatto risalgono più o meno a 2 anni fa,ma erano sporadiche perchè non avevo molto tempo per farlo,(ti racconterò meglio le sensazioni provate in privato)per quanto riguarda il materiale ,mi faresti un piacere a mandarmelo,anche perchè in rete si trovano tante cose che mi mandano spesso in confusione.

    Come affermato prima,ho già meditato,però molto di più in quest ultimo periodo,ho letto su internet che ci sono molti tipi di meditazioni diverse,con asana particolari e mudra specifici,diciamo che il mio tipo di meditazione è un rilassamento profondo a cui abbino spesso la visualizzazione,quindi credo che dovrai istruirmi meglio sul tipo di meditazione che è meglio praticare.
     
    Top
    .
8 replies since 12/9/2009, 20:24   3837 views
  Share  
.