Come provocare l'amore in una persona che ci interessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho trovata in un forum... che ve ne pare? :??:


    9 candele rosse
    un foglio di carta pergamena.
    Sul foglio disegnare con inchiostro verde intenso la figura della persona in cui volete suscitare l'amore, completa degli attributi sessuali. Alla sua sinistra disegnerete il cuore, quindi sul petto, nome e cognome con data di nascita, ripetere i dati sul braccio destro e la gamba sinistra. Se si ha una fotografia la si punterà con uno spillo sulla figura disegnata, completando lo schizzo nella parte posteriore. Alla sinistra del primo disegno riportare la vostra effige, seguendo le istruzioni, ma senza foto. Circondare il tutto con 9 cerchi di colore rosso vivo.
    porre il disegno su un pezzo di legno quadrato, attorno ad esso sistemare le candele, circondate tutto con il cerchio di sale. Un minuto dopo la mezzanotte accendete le candele e chiamate 99 volte il nome dell'amato, poi spegnete le candele e lasciate tutto come si trova. Il giorno dopo riaccendete le candele e ripetete il rito. Così per 9 giorni. Il nono giorno dopo il rituale piegate in 4 il foglio di pergamena e bruciatelo su una delle 9 candele rosse, poi lascerete che si consumino del tutto.
    Il mattino seguente raccogliete ciò che è rimasto, mettete tutto in una busta ed infilatela nella fodera del cuscino. Da quel momento in poi, nel giro di 30 giorni la persona amata sarà con voi.
     
    Top
    .
  2. uraniana87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo sapere :riportando la mia effige intensifico il mio sentimento d'amore verso di lui oppure inflluenza soltant il soggetto a cui è destinato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Uraniana devi presentarti nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  4. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con mercury... però non ho capito molto bene se vuoi fare innamorare un ragazzo di te ma lui non ti ama ti consiglio di non provarci... la magia rossa con alcune cose rende schiavi gli altri... se lui non ti ama lo costringeresti ad amarti

    scusa se lui non ti ama

    ah! medea per me quella magia non è un gran che perchè come ho detto prima se lui/lei non ti ama lo costringi ad amarti.... come se uno brutto ti fa un incantesimo che amerai solo lui tu non puoi farci niente puoi solo guardare e piangere mentalmente mentre il tuo corpo obbedisce
     
    Top
    .
  5. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che ha detto micki è giusto, la magia rossa ti permette solo di esercitare una sorta di controllo sulle altre persone. Inoltre fossi in te non mi affiderei per questo tipo di magia ad incantesimi ideati da qualcun altro
     
    Top
    .
  6. fuoco_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo che sia giusta la definizione di magia rossa che ha dato meki invece, sempre che l'incanto funzioni, esso non condizionerebbe il corpo della persona costringendolo ad obbedire, ma più che altro ne influenzerebbe la mente! mi sembra assurdo che un incantesimo dia ad un uomo la capacità di controllarne un'altro fisicamente (uno così semplice poi!), un incantesimo di magia "bassa", non è così potente. se poi funziona nn so, ci tenevo a precisare...
     
    Top
    .
  7. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1988 @ 2/9/2010, 14:46)
    quoto con mercury... però non ho capito molto bene se vuoi fare innamorare un ragazzo di te ma lui non ti ama ti consiglio di non provarci... la magia rossa con alcune cose rende schiavi gli altri... se lui non ti ama lo costringeresti ad amarti

    scusa se lui non ti ama

    ah! medea per me quella magia non è un gran che perchè come ho detto prima se lui/lei non ti ama lo costringi ad amarti.... come se uno brutto ti fa un incantesimo che amerai solo lui tu non puoi farci niente puoi solo guardare e piangere mentalmente mentre il tuo corpo obbedisce

    seh,magari servisse così poco per far innamorare una persona che non ci vuole...non facciamo terrorismo psicologico please,non mi sembra neanche la sezione adatta!Si sa che ognuno ha le sue motivazioni più o meno giuste per sè e più o meno giuste per gli altri,ma se si fa ricorso alla magia vuol dire che ci spinge qualcosa di realmente forte...quindi magari quella persona che vorremmo far innamorare,non starebbe poi così male con noi...ricorrere alla magia vuol dire essere disposti a tutto pur di avere l'altro/a...quindi essere capaci di dare presumibilmente a quella persona tutto il nostro amore.A questo punto perchè pensare ad una negativa costrizione?Piuttosto si pensi a una suggestione che renderà comunque l'altra persona una persona amata ricoperta di dolci attenzioni,e pertanto,ci auguriamo,una persona felice e soddisfatta!
     
    Top
    .
  8. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    divadea la conosci la differenza tra amare una persona e desiderare una persona??
     
    Top
    .
  9. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con macrom.. anche se tu lo ami lo riempi di attenzioni ecc. lui è solo un burattino ed è costretto ad amarti contro la sua volontà.. non è amore è solo un illusione pensaci bene.. e se lo facessero a te? come la prenderesti?.. i oti ho dato solo la mia opinione poi decidi tu
     
    Top
    .
  10. quel_signore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Medea85L @ 2/10/2009, 17:01) 
    l'ho trovata in un forum... che ve ne pare? :??:


    9 candele rosse
    un foglio di carta pergamena.
    Sul foglio disegnare con inchiostro verde intenso la figura della persona in cui volete suscitare l'amore, completa degli attributi sessuali. Alla sua sinistra disegnerete il cuore, quindi sul petto, nome e cognome con data di nascita, ripetere i dati sul braccio destro e la gamba sinistra. Se si ha una fotografia la si punterà con uno spillo sulla figura disegnata, completando lo schizzo nella parte posteriore. Alla sinistra del primo disegno riportare la vostra effige, seguendo le istruzioni, ma senza foto. Circondare il tutto con 9 cerchi di colore rosso vivo.
    porre il disegno su un pezzo di legno quadrato, attorno ad esso sistemare le candele, circondate tutto con il cerchio di sale. Un minuto dopo la mezzanotte accendete le candele e chiamate 99 volte il nome dell'amato, poi spegnete le candele e lasciate tutto come si trova. Il giorno dopo riaccendete le candele e ripetete il rito. Così per 9 giorni. Il nono giorno dopo il rituale piegate in 4 il foglio di pergamena e bruciatelo su una delle 9 candele rosse, poi lascerete che si consumino del tutto.
    Il mattino seguente raccogliete ciò che è rimasto, mettete tutto in una busta ed infilatela nella fodera del cuscino. Da quel momento in poi, nel giro di 30 giorni la persona amata sarà con voi.

    con un bel sigillo non fai prima?
     
    Top
    .
  11. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a quel che ho capito qualsiasi tipo di incantesimo di magia rossa distrugge i sentimenti.Alla fine anche se funzionano si resta sempre scontenti di come hanno funzionato.
     
    Top
    .
  12. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, solo se lo fai specifico su una persona; io ho fatto un incantesimo su una mia amica per spingerla verso l'amore ed ha funzionato senza problemi...ed era comunque magia rossa
     
    Top
    .
  13. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si l'ho letto diverse volte questo fatto..se lo fai su una persona molto spesso non vanno bene ..se lo fai per trovare l'amore cioe' in generale funzionano.
     
    Top
    .
  14. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-gaga @ 2/12/2010, 20:40)
    sono d'accordo con macrom.. anche se tu lo ami lo riempi di attenzioni ecc. lui è solo un burattino ed è costretto ad amarti contro la sua volontà.. non è amore è solo un illusione pensaci bene.. e se lo facessero a te? come la prenderesti?.. i oti ho dato solo la mia opinione poi decidi tu

    Mah,guarda...io pratico rituali da 10anni ormai,nessuno mi è mai parso un burattino costretto a far nulla sinceramente!
    Ho ammorbidito delle persone molto rigide,ed ho creato legami molto forti con loro,ma ciò non vuol dire che in mancanza d'amore le storie si siano concluse lo stesso...
    Ora con queste persone ho ancora un legame,di stima profonda,di amicizia in alcuni caso,o comunque di affetto,continuo a sentire queste persone,ma comunque nessuno mi è mai parso tanto "snaturato" da quello che era il proprio carattere e la propria indole!

    Una cosa posso dirti da quanto ne so,da quel che ho studiato,e dalle persone che si intendono di magia che mi son diventate amiche nel corso del tempo...l'esito di un rito dipende sempre molto dallo spirito con cui si opera!
    Se vuoi un bamboccio avrai un bamboccio,se vuoi una persona col suo carattere,che ragioni con la sua testa etc. quello avrai...con tutto il bene e il male che ne deriva!
    Io non ho mai creato sentimenti dal nulla,son sempre andata ad operare dopo essermi
    a)accertata che la persona avesse già una spinta naturale verso di me
    b)divinato sull'importanza,sul senso di "giustizia" e sulla possibilità di riuscita del rito
    c)agito con cuore puro,non per costringere,ma per spingere qualcuno verso di me...spinta alla quale,quando la persona non voleva affatto tornare con me,riusciva a resistere benissimo da quel che ne so...E non credo fosse debolezza della mia preparazione o della mia bravura da strega (non vorrei peccare di presunzione,ma ho diversi riscontri che mi danno parecchia fiducia in me!)

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Purtroppo non tutte sono figlie di Venere....
     
    Top
    .
14 replies since 2/10/2009, 17:01   2992 views
  Share  
.