sconsiglio di fare il legamento di sant elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedendo che il legamento di sant elena sta andando molto di moda ,su tanti forum,e che molte persone lo stanno mettendo in atto,volevo sconsigliarlo di farlo x i motivi che di seguito andro ad elencare. premetto che molte in formazioni me le ha date un amico mago,che non pratica piu x ovvi suoi motivi personali.dunque sto benedetto legamento e una fattura a tutti gli effetti,cioe il sant elena da come mi dicono serve x suscitare una specie di amore nella vittima.in pratica energia emessa tende a coercizzare la mente della vittima ,in modo da farvi pensare e cercarvi,ma come contraindicazione a effetto che il soggetto tende a tratti a diventare geloso e possesivo,quindi se in pratica lui vi cerca e voi rifiutate tende a sclerare scatenando gelosie,per poi ritornare normale in seguito.in parole povere vi trovate legate ad un uomo che se non fate cio che lui vuole si potrebbe incazzare seriamente,ma che poi appena a la possibilita vi puo tradire a suo piacimento.in pratica il legame di sant elena non cambia la struttura mentale della vittima,cioe se lo fate ad un donnaiolo ad esempio scordatevi che diventi serio,vi cercera si,ma andra anche con altre donne.quindi alla fine se propio volete fare un legamento sceglietene un altro che e meglio.alla fine x esperienza di amiche mie,sto legamento non fa nascere ne storie serie ne matrimoni,lo tiene solo legato e basta,cioe vi cerchera con tutti i suoi pregi e difetti
     
    Top
    .
  2. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattusoman @ 4/10/2009, 14:26)
    vi cerchera con tutti i suoi pregi e difetti

    quindi è meglio evitare xkè si potrebbe creare un killer o al max scegliete un tipo calmo, a modo e non donnaiolo :muahaha: :eheh:

    scusate mi rendo conto che su queste cose nn si deve scherzare ASSOLUTAMENTE... ma è stato + forte di me SORRY SORRY SORRY :ronf:
     
    Top
    .
  3. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea85L @ 4/10/2009, 17:14)
    CITAZIONE (gattusoman @ 4/10/2009, 14:26)
    vi cerchera con tutti i suoi pregi e difetti

    quindi è meglio evitare xkè si potrebbe creare un killer o al max scegliete un tipo calmo, a modo e non donnaiolo :muahaha: :eheh:

    scusate mi rendo conto che su queste cose nn si deve scherzare ASSOLUTAMENTE... ma è stato + forte di me SORRY SORRY SORRY :ronf:

    x grazia divina non diventa killer,ma sfido io a sopportare un uomo che vi fa il geloso,e dopo va in cerca di altre donne
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Un legamente contro la volontà del soggetto che lo riceve è sempre un male... ma in ogni caso esistono e esistono chi li fa...

    Per amore ho visto fare cose ben peggiorni che legarsi a un donnaiolo geloso. Anzi certe donne ci stanno gia, con la consapevolezza di essere tradite... quindi nn vedo grandi differenze.
    Altra cosa, se riesci a legarti ad una persona che credi di amare, nn ti fermi davanti a piccole cose come la gelosia o gli scleri di lui/lei...
    L'amore nn è che un altro modo per soffrire, il legamento di Sant Elena nn è che un altro modo per facilitare le cose...
     
    Top
    .
  5. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 6/10/2009, 08:46)
    Un legamente contro la volontà del soggetto che lo riceve è sempre un male... ma in ogni caso esistono e esistono chi li fa...

    Per amore ho visto fare cose ben peggiorni che legarsi a un donnaiolo geloso. Anzi certe donne ci stanno gia, con la consapevolezza di essere tradite... quindi nn vedo grandi differenze.
    Altra cosa, se riesci a legarti ad una persona che credi di amare, nn ti fermi davanti a piccole cose come la gelosia o gli scleri di lui/lei...
    L'amore nn è che un altro modo per soffrire, il legamento di Sant Elena nn è che un altro modo per facilitare le cose...

    alt amore non significa sopportarsi le corna,se uno vuole fare cio che vuole se sta single
     
    Top
    .
  6. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattusoman @ 6/10/2009, 22:09)
    alt amore non significa sopportarsi le corna,se uno vuole fare cio che vuole se sta single

    Ogni uno ha le proprie concezioni quindi nnon dire con sicurezza certe cose perché magari dal tuo punto di vista hanno senso ma da altri fanno ridere.
    L'amore è un sentimento che imprigiona l'animo umano e lo logora nel tempo (parlo di quello vero) poiché malgrado a tratti vi sia la felicità, essa non potrà essere sempre presente per svariati motivi. Sopportarsi le corna è il minimo, ci sono donne che sopportano gli abusi, donne che sopportano uomini maneschi etc.
    Il tuo concetto d'amore è riduttivo, vi sono anche le coppie a cui piace allargare i loro orizzonti ad esempio... XD ora non quotarmi dicendo 'per me è inconcepibile etc.' perché come hai potuto notare di visioni diverse ne è pieno il mondo. Io ad esempio soffrirei ma sopporterei le corna :groawn: quindi come puoi ben vedere non tutto è omologato in un'unica frase.
    L'amore è vario quanto le persone che lo provano, questa mi sembra una frase più corretta ^^
     
    Top
    .
  7. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 9/10/2009, 20:22)
    CITAZIONE (gattusoman @ 6/10/2009, 22:09)
    alt amore non significa sopportarsi le corna,se uno vuole fare cio che vuole se sta single

    Ogni uno ha le proprie concezioni quindi nnon dire con sicurezza certe cose perché magari dal tuo punto di vista hanno senso ma da altri fanno ridere.
    L'amore è un sentimento che imprigiona l'animo umano e lo logora nel tempo (parlo di quello vero) poiché malgrado a tratti vi sia la felicità, essa non potrà essere sempre presente per svariati motivi. Sopportarsi le corna è il minimo, ci sono donne che sopportano gli abusi, donne che sopportano uomini maneschi etc.
    Il tuo concetto d'amore è riduttivo, vi sono anche le coppie a cui piace allargare i loro orizzonti ad esempio... XD ora non quotarmi dicendo 'per me è inconcepibile etc.' perché come hai potuto notare di visioni diverse ne è pieno il mondo. Io ad esempio soffrirei ma sopporterei le corna :groawn: quindi come puoi ben vedere non tutto è omologato in un'unica frase.
    L'amore è vario quanto le persone che lo provano, questa mi sembra una frase più corretta ^^

    x carita io rispetto tutte le opinioni
     
    Top
    .
  8. princessesmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=gattusoman,4/10/2009, 13:26]
    vedendo che il legamento di sant elena sta andando molto di moda ,su tanti forum,e che molte persone lo stanno mettendo in atto,volevo sconsigliarlo di farlo x i motivi che di seguito andro ad elencare. premetto che molte in formazioni me le ha date un amico mago,che non pratica piu x ovvi suoi motivi personali.dunque sto benedetto legamento e una fattura a tutti gli effetti,cioe il sant elena da come mi dicono serve x suscitare una specie di amore nella vittima.in pratica energia emessa tende a coercizzare la mente della vittima ,in modo da farvi pensare e cercarvi,ma come contraindicazione a effetto che il soggetto tende a tratti a diventare geloso e possesivo,quindi se in pratica lui vi cerca e voi rifiutate tende a sclerare scatenando gelosie,per poi ritornare normale in seguito.in parole povere vi trovate legate ad un uomo che se non fate cio che lui vuole si potrebbe incazzare seriamente,ma che poi appena a la possibilita vi puo tradire a suo piacimento.in pratica il legame di sant elena non cambia la struttura mentale della vittima,cioe se lo fate ad un donnaiolo ad esempio scordatevi che diventi serio,vi cercera si,ma andra anche con altre donne.quindi alla fine se propio volete fare un legamento sceglietene un altro che e meglio.alla fine x esperienza di amiche mie,sto legamento non fa nascere ne storie serie ne matrimoni,lo tiene solo legato e basta,cioe vi cerchera con tutti i suoi pregi e difetti
    [/QUOTE/]



    Concordo su ogni singolo punto da te spiegato.... è vero che gli effetti di questo rituale sono quelli da te citati ... è normale che chi non lo ha mai fatto non ci crede. Io posso confermare ogni sua singola parola ... sicuramente qualcosa che non va in questo rito c'è ... e non dipende dalle intenzioni di chi lo fa perchè sia che lo si faccia con intenzioni amorevoli o meno lapersona torna sempre con diffetti allucinanti... sbalzi di umore, non è stabile in quanto va e viene come se fosse all'uscita e all'entrata di un super mercato. Diventa abbastanza cafone e soprattutto violento negli atteggiamenti e nel modo di parlare.... una persona potrebbe dire... magari è così per natura e non lo sapevi... ci può stare... ma mi sembra alquanto strano che a chiunque questo rituale sia riuscito dia gli stessi medesimi problemi. La cosa allucinante è che nessuna persona era stata avvisata di tali effetti eppure ci si ritrova a dirsi le stesse identike cose... quindi c'è qualcosa ke non va nel rituale. Quoto gattusoman!!!

     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che ogni rito complesso, volto al plasmare la mente degli altri a proprio piacimento, va accompagnato anche da altro..non basta recitare la fomuletta, desiderare, accendere una candelina e bruciare dell'incenso per ottenere il risultato....
     
    Top
    .
  10. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e puo alontanarsi anke per due mesi?
     
    Top
    .
  11. princessesmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 21/12/2009, 08:02)
    Il fatto è che ogni rito complesso, volto al plasmare la mente degli altri a proprio piacimento, va accompagnato anche da altro..non basta recitare la fomuletta, desiderare, accendere una candelina e bruciare dell'incenso per ottenere il risultato....

    Scusa, con tutto il rispetto, ma questo rituale è gia complesso di suo aggiungerci altro significherebbe creare ulteriori problemi. Sembra che qui nessuno sappia mai fare nulla.... noncredo sia questo il problema... perkè io nn mi reputo ignorante in materia ma è vero ke se una persona non svolge un rituale non puo mai sapere al 100% le cause ke questo comporta, e solo dopo che lo vivi sulla tua pelle puoi permetterti di dire qualcosa di certo.
    Detto ciò se mi permetti se la spiegazione della procedura è quella non vedo che altro ci devi aggiungere in ua fattura così potente. Credo di non avere mai studiato un rituale tanto quanto ho studiato questo in vita mia... sono partita dalla storia della santa fino ad arrivare allo svolgimento del rito quindi non credo di essere la tipa ke prende l'incenso e la candelina così dal nulla.
    ci possono essere mille motivi per cui la persona diventa incostante e tutto dipende da quei tre chiodi e dall'immagine della santa. C'è da dire che il rito originale si svolgeva con la catenina e non con l'immaginetta. Perkè l'immaginetta la rinchiudi dentro una scatola e non la tocchi piu, la catenina invece la dovevi portare al collo e non toglierla più. Molti diranno che è una stupidata... però sono piccoli dettagli che comunque servono per la riuscita di un rito. E' come il rito che ti impone di tenere la corda legata ad una gamba per nove giorni senza toglierla mai... se lo si dice una ragione ci sarà... no?

    P.S: due mesi di lontananza???? no fai anke tre o più... e risultano sempre multipli di 3.... siallontana dai 3 mesi ai 3 mesi e mezzo oppure dai 6 ai 6 mesi e mezzo e così via... appena lo fai stai certa al 100% ke prima di 3 mesi e mezzo non lo senti se tutto ti va bene perkè è il tempo minimo. Ai ragazzi questo rituale non si realizza mai .. ed hanno provato anche persone esperte e nonha mai portato a nulla. Non sono stupidaggini!
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che nel mondo delle relazioni, e soprattutto del perché finiscano, non c'è mai nulla di assoluto e di standard. Mi spiego: in ogni storia ci sono due persone, una desidera l'altra e viceversa. Quando però una relazione finisce, possono esserci milioni di motivi, che vanno dall'aver semplicemente smesso di provare attrazione/amore al più complesso "è tornato dalla moglie", "c'è un'altra donna", "gli amici si sono messi in mezzo", ecc ecc ecc.
    Ci possono essere milioni di motivi per cui una storia finisce.
    Se non si elimina prima il "problema" che ha portato alla rottura è normale che qualcosa poi non vada!
    Se noi siamo state attaccate alle balle di un uomo portandolo all'esasperazione tanto da lasciarci (cosa che accade milioni di volte!), con la fattura in questione è vero che tornerà da noi, ma è vero anche che una parte di quella persona avrà sempre voglia di scappare lontano il più possibile da noi, ed assumerà quindi atteggiamenti anche violenti: perché violenta è la sua volontà di allontanarsi da noi! Perché con noi NON ci vuole stare!
    In questo caso, bisognerebbe prima lavorare sulla rabbia/disappunto/delusione che questa persona prova...
    Questo solo per fare un esempio, ma ve ne sono altri...tipo:

    Lui è sposato con un'altra. Se non la lascia non è perché non ce la fa, non ne ha il coraggio o non ci riesce: è perché NON VUOLE!
    Se lo si costringe con la magia a lasciare la moglie e a stare con noi....e qui torniamo al discorso di prima sulle conseguenze.

    Ho fatto un discorso al femminile, ma ovviamente vale a prescindere dal sesso.

    Io non dico che qui nessuno sa fare niente, dico solo che bisogna studiare bene prima il problema, poi le possibili soluzioni, valutando anche tutte le possibili conseguenze di ciò che si sta facendo.

    Questo è il mio punto di vista.
     
    Top
    .
  13. princessesmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 22/12/2009, 01:36)
    Il fatto è che nel mondo delle relazioni, e soprattutto del perché finiscano, non c'è mai nulla di assoluto e di standard. Mi spiego: in ogni storia ci sono due persone, una desidera l'altra e viceversa. Quando però una relazione finisce, possono esserci milioni di motivi, che vanno dall'aver semplicemente smesso di provare attrazione/amore al più complesso "è tornato dalla moglie", "c'è un'altra donna", "gli amici si sono messi in mezzo", ecc ecc ecc.
    Ci possono essere milioni di motivi per cui una storia finisce.
    Se non si elimina prima il "problema" che ha portato alla rottura è normale che qualcosa poi non vada!
    Se noi siamo state attaccate alle balle di un uomo portandolo all'esasperazione tanto da lasciarci (cosa che accade milioni di volte!), con la fattura in questione è vero che tornerà da noi, ma è vero anche che una parte di quella persona avrà sempre voglia di scappare lontano il più possibile da noi, ed assumerà quindi atteggiamenti anche violenti: perché violenta è la sua volontà di allontanarsi da noi! Perché con noi NON ci vuole stare!
    In questo caso, bisognerebbe prima lavorare sulla rabbia/disappunto/delusione che questa persona prova...
    Questo solo per fare un esempio, ma ve ne sono altri...tipo:

    Lui è sposato con un'altra. Se non la lascia non è perché non ce la fa, non ne ha il coraggio o non ci riesce: è perché NON VUOLE!
    Se lo si costringe con la magia a lasciare la moglie e a stare con noi....e qui torniamo al discorso di prima sulle conseguenze.

    Ho fatto un discorso al femminile, ma ovviamente vale a prescindere dal sesso.

    Io non dico che qui nessuno sa fare niente, dico solo che bisogna studiare bene prima il problema, poi le possibili soluzioni, valutando anche tutte le possibili conseguenze di ciò che si sta facendo.

    Questo è il mio punto di vista.

    Ok, ora ho capito cosa intendevi precisare. Quello ke tu hai appena detto l'ho dato per scontato. E' logico ke se c'è un altra donna, se ci sono persone di mezzo va prima eliminato il problema che ha creato i vari disguidi. Certo che se una è assillante ovviamente lui avrà sempre questo senso di repulsa nei suoi confronti e via dicendo si potrebbero fare un triliardo di esempi... il problema di questo legamento però è un altro ... ovvero se c'è un altra di mezzo stai certa ke non si realizza anzi lui rimane lontano dalla persona che gli ha fatto il rituale ... c'è da dire che questo legamento ( come penso molti altri ) si realizza solo se alla base c'è sentimento da parte di tutte e due. Non segue le fasi lunari ... una persona potrebbe pensare ho sbagliato perkè l'ho fatto quando la luna stava decrescendo... sia ke tu lo faccia in luna calante, crescente piena o nuova... la persona torna sempre con lo stesso diffetto ... scontroso, odiosissimo e violento nei modi. Perciò io credo di essere arrivata studiando ad un punto oltre il quale non riesco piu a capire il motivo di tali atteggiamenti. Perkè credimi non ha senso che un legamento di questo calibro e per di più inscindibile possa arrecare problemi di questo tipo. In quanto come dice gattusoman non da assolutamente stabilità ma anzi ,al contrario logora la relazione . Perkè tra i due si instaura un rapporto odio et amo nel senso ke lui sotto questo legamento ha sete di sottomettere l'altra ... x questo ti dico ke ci deve essere un problema nel rituale stesso... perchè l'unica cosa ke questo povero desidera è semplicemnte piegare la donna in questione alla sua volontà.
    So perfettamente che bisogna studiare, io mi sto scervellando per capire cosa causa tutto ciò sebbene mi sia resa conto ke il carattere venga turbato dal chiodo incastonato nella foto.... ma è troppo povera come deduzione... perkè ci sonoa nke altri due chiodi ke sicuramente scaturiranno ulteriori problemi. Non sono una persona presuntuosa e mi piace sentire le varie opinioni delle persone in quanto ognuno ha il prorpio bagaglio culturale in merito... tutto qui anke questo è studiare alla fine. :yay:
     
    Top
    .
  14. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente. Non metto in dubbio la tua conoscenza del rito, né l'ho mai fatto.
    Le mie precisazioni sono soprattutto per tutti quelli che leggono questa discussione, e non sanno che si sta dando per scontato qualcosa... ^^
     
    Top
    .
  15. princessesmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 22/12/2009, 14:13)
    Sicuramente. Non metto in dubbio la tua conoscenza del rito, né l'ho mai fatto.
    Le mie precisazioni sono soprattutto per tutti quelli che leggono questa discussione, e non sanno che si sta dando per scontato qualcosa... ^^

    Hai ragione .. è giusto da parte tua ricordarlo ... alle volte si tralasciano dettagli ke per ki non è pratico è doveroso sottolineare...
     
    Top
    .
24 replies since 4/10/2009, 13:26   19798 views
  Share  
.