sconsiglio di fare il legamento di sant elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dodò.77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gattusoman, tutti i legamenti hanno gli stessi effetti e non provocano che un burrattino privo di emozioni, tutti i legamenti sarebbero da sconsiglaire, anche perché prima o poi ti stancheresti di quella pesona e se ci fosse un modo per togliere il legamento, sarbbe come usare una persona e poi gettarla via come spazzatura, quindi io ti quoto e aggiungo che andrebbero evitati tutti!
     
    Top
    .
  2. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo facessi alla mia ex nn cambierebbe proprio niente già è iper gelosa e possessiva possiamo dire ke lei sia a livello patologico! e a me piaceva questo lato di lei di essere gelosa perfino di mia madre delle mie cugine e delle bambine di 8 anni!
    ma proprio xk la amo veramente nn mi azzarderei mai a fare una cosa del genere se si ama veramente una persona nn gli si fanno legamenti o incantesimi, io nn lo farei mai con la paura di cambiarla poi tu vorresti vivere x sempre con una persona il quale amore è solo un illusione? io nn ce la farai xò è questione di punti di vista
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seesoul @ 28/11/2011, 22:08) 
    cmq io questo voglio....voglio solo legarla a me e basta senza matrimoni...e farla ingelosire, ma questo legamento è valido x una donna? Nel senso io sn donna e anke lei...

    Oh My God!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nel senso io sn donna e anke lei...

    Oh My God!
     
    Top
    .
  5. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dei degli abissi..accetta la realtà..che ti serve sventolare la bacchetta magica per nulla? voglio dire..anche se ci riuscissi ad avvicinarla..poi che otterresti?un amore falso? se è questo che tu cerchi mi sa che il sito è pieno di magie d amore e filastrocche..
    comunque piu dubiti piu non si avvicinerà
     
    Top
    .
  6. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda chiedi alla persona sbagliata :P mi dispiace non sono un esperta..penso che tutti quegli incantesimi che puoi trovare non serviranno a nulla a meno che non sei consapevole del tuo potere personale e riesci a dirigerlo e blabla come in molti qua san fare..se se ancora una persona comune di basso livello tocca accettare la realtà :( comunque se propio io sapevo che guardare la foto della persona e parlarle è come fare incanti..basta essere sincerii e chiari nel formulare le frasi :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Seesoul, non scrivere abbreviato, questo è un forum non un cellulare...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    68
    Punti Antro
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    ciao seesoul spero che tu sia consapevole delle possibili conseguenze di un legamento ( sopratutto se non fatto da persone competenti ) quindi pensaci bene prima di procedere anche perchè se non fatto come deve esser fatto rischi di legarla alla persona che e gia al suo fianco e non a te.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 32 anni. Piacere di conoscervi. Questi post sono molto vecchi, io ho eseguito il rituale di Sant'Elena verso la mia ex ragazza che mi ha lasciato dopo 11 anni da circa 1 mese , in alcuni forum c'è scritto che funziona anche se lo fanno gli uomini, in altri no , come si fa a capire se funziona o meno ? Io ho eseguito il rituale da solo 4 giorni. Ovviamente ancora non è accaduto nulla , mi ha bloccato ovunque, no ne utile più sapere niente di me. Quando mi vede per sbaglio si spaventa di non so cosa , è come se fosse posseduta . Lei è una ragazza che segue la chiesa così come i suoi parenti ma mi sembra veramente posseduta perché non riesco a capire questo suo comportamento. Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dada123456 @ 14/11/2021, 21:22) 
    Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 32 anni. Piacere di conoscervi. Questi post sono molto vecchi, io ho eseguito il rituale di Sant'Elena verso la mia ex ragazza che mi ha lasciato dopo 11 anni da circa 1 mese , in alcuni forum c'è scritto che funziona anche se lo fanno gli uomini, in altri no , come si fa a capire se funziona o meno ? Io ho eseguito il rituale da solo 4 giorni. Ovviamente ancora non è accaduto nulla , mi ha bloccato ovunque, no ne utile più sapere niente di me. Quando mi vede per sbaglio si spaventa di non so cosa , è come se fosse posseduta . Lei è una ragazza che segue la chiesa così come i suoi parenti ma mi sembra veramente posseduta perché non riesco a capire questo suo comportamento. Grazie

    Ciao,
    Leggendo sul forum c’è scritto tutto. Prova a fare una ricerca più accurata. In ogni caso bisogna considerare 3 ed i suoi multipli, ma possono essere giorni, settimane, mesi …

    Ti riporto il link della discussione

    Legamento di Sant'Elena.. - pagina 2 https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62066623&st=15
     
    Top
    .
24 replies since 4/10/2009, 13:26   19798 views
  Share  
.