Nuovo banner x nuova grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Salve a tutti, come avrete notato la grafica del forum è cambiata, alcuni di voi si sono proposti per creare la grafica del forum, se ne avete ancora voglia, il banner del forum ha bisogno di una nuova veste, ci sarebbero da fare anche delle belle targhette per il forum se qualcuno ne ha voglia, qui sotto vi metto 2 forum come da esempio per farvi capire cosa avrei in mente :)

    per le targhette qualcosa di simile a quelle che trovate qui :

    One piece gold


    per il banner direi qualcosa tipo questo, grande e un po opacizzato

    Tokio Hotel (nn ho trovato altri esempi XD)

    Magari per far si che qualche lavoro nn venga utilizzato e che voi perdiate tempo inutilmente mettetevi daccordo su cosa creare, magari uno il banner e poi un altro le targhette, oppure dividetevi in 2 le targhette che sono tante... fate come preferite :)

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,333
    Punti Antro
    0
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Anche se questo topic è ormai attempato...vorrei comunque propormi per dare una mano con la grafica, se dovesse servire ^^
    Mi diverto a smanettare con programmi di grafica e codici html, ho realizzato molte skin per i miei forum, ed ho acquisito la mia piccola ma buona dose di esperienza =)
    Quindi...se serve una zampa o qualche idea per riorganizzare graficamente il forum (skin, targhette, tabelle, banner..)...io sono qui X3
     
    Top
    .
1 replies since 6/10/2009, 03:23   137 views
  Share  
.