Per far finire una storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho creato un incantesimo, e testato, per far sciogliere una coppia.
    Innanzitutto occorre avere tra le mani un oggetto apartenente alla coppia, ovvero un oggetto di almeno uno dei due e in secondo luogo occorre pronunciare l'incantesimo visualizzando la coppia e covando almeno un sentimento tra gelosia, rabbia, invidia o disperazione.
    L'incantesimo, da pronunciare tre volte dopo l'apertura del cerchio magico, è:

    "Che il loro amore svanisca,
    che la loro passione perisca,
    a loro comunque la gioia,
    a me comunque la gloria!"

    Chiusura cerchio magico

    Può sembrare troppo pomposo ma è di effetto. Non chiede effetti, derivanti da questo scioglimento, per se stessi, e comunque invoca la gioia per le due persone. Deve essere fatto se siamo sicuri che almeno una persona non sia sincera con l'altra e che quindi provocherà sofferenze e illusioni, pertanto non è violato il libero arbitrio e non stiamo chiedendo di far innamorare di noi nessuno... si può dire che stiam facendo un favore...!!!
     
    Top
    .
  2. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè una strega dovrebbe far finire la storia di qualcuno?
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esempio se sai che la ragazza di un tuo amico stà facendo la cretina anche con altri e che appena magari un altro ci stà, lei lo lascia su due piedi.... per prevenire ciò fai sciogliere la coppia agurando felicità ai due ex amanti e preservi il tuo amico da una cocente delusione
     
    Top
    .
  4. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Um.. io vado dalla tipa e la picchio.
    Poi stò vicina al mio amico e lo consolo da brava amichetta ^^
     
    Top
    .
  5. yukino^_^
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.VaNiLLa. @ 23/8/2005, 15:20)
    Um.. io vado dalla tipa e la picchio.
    Poi stò vicina al mio amico e lo consolo da brava amichetta ^^

    farei più o meno la stessa cosa..dopotutto la magia in questi casi è una delle soluzioni meno consigliate..ce ne sono di più semplici e immediate..
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sò... ma se lui è innamorato gli rimane il dolore. Con la magia si lasciano consensualmente
     
    Top
    .
  7. .VaNiLLa.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    um.. credo che per certe cose... soprattutto x i problemi di cuore, la magia non serva...
    Il corpo dell'uomo è fatto in modo che le ferite vengano rimarginate... così anche il suo spirito ^^
    Io penso che non ci sia bisogno di un incantesimo,,
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo da psicologo devo contraddirti... alcune ferite non si rimarginano
     
    Top
    .
  9. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe utile un incnatesimo dopo che si sono lasciati x arginare il dolore, ma non so quanto possa essere giusto... spesso senza il dolore si diventa vuoti, freddi, insensibili, e penso che nessuno vorrebbe questo...
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incantesimo previene tutto:
    - li fa lasciare
    - li fa rimanere felici e quindi senza il dolore della separazione e delle eventuali menzogne e ritorsioni
    - porta un po di felicità anche a noi
     
    Top
    .
  11. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io un paio d'anni fa ho fatto un incantesimo "a fin di bene" per far lasciare 2 persone!
    Non credevo potesse funzionare, visto che l'ho ideato in poco tempo e ho seguito abbastanza il mio istinto nel prepararlo...
    L'ho usato 2 volte su 2 coppie a distanza di pochi giorni e poi non l'ho usato più perchè preferisco non interferire magicamente tra 2 persone
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io tento di non infrangere mai il libero arbitrio.... questa situazione però doveva essere risolta così
     
    Top
    .
  13. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quando l'ho usato io non c'erano molte alternative...un intervento magico sembrava l'unica soluzione
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi comunque si sarebbero lasciati (nel mio caso), io ho evitato la sofferenza al mio amico, ma ho chiesto la felicità per entrambi. In questo caso l'intervento magico è giustificato
     
    Top
    .
  15. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo... non aiutatemi mai, ok? XD <--- scherzo!!!
     
    Top
    .
110 replies since 17/8/2005, 09:15   60335 views
  Share  
.