Per far finire una storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...non ti preoccupare! biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 27/8/2005, 23:08)
    ad ogni modo... non aiutatemi mai, ok? XD <--- scherzo!!!

    Noi l'avremmo fatto per il tuo bene.... tranquilla
     
    Top
    .
  3. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD Cmq meglio di no XDDDD
    Anche perchè questo incantesimo dipende anche dal tuo giudizio... magari sei tu che hai interpretato i fatto e fai finire una storia che potrebbe invece sbocciare da un giorno all'altro

    Edited by ambra91 - 30/8/2005, 13:27
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui però si tratta di una storia che è già in corso dove almeno una delle due persone mette in atto corna di ogni tipo... il mio amico rischiava di diventare un cervo!!!
     
    Top
    .
  5. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia amica è un cervo, senza eufenismi e con mio enorme dispiacere. vorrei sapere tutti gli incantesimi per aprirle gli occhi e farla lasciare senza farla soffrire, perchè se scopre quello che fa il suo ragazzo so che ci rimarrebbe davvero male.
    dovrei aspettare la luna giusta per fare l'incanto? un giorno della settimana particolare? dovrei prepararmi in qualche modo? ho letto che non si deve mangiare carne nelle 24 ore precedenti per certi incanti, anche questo tipo di incanti hanno questa prerogativa? cosa è il cerchio magico? come si fa? lo chiedo soprattutto a Internetdj e a Elementare della terra che già li hanno fatti. penso che sia la migliore cosa da fare per lei e, anche se non lo merita anche per lui
     
    Top
    .
  6. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo su internet:
    IL CERCHIO MAGICO: Il Cerchio, Cerchio Magico o Sfera è un tempio ben definito, pur non essendo uno spazio fisico. In gran parte della Wicca, oggi i rituali ed i lavori magici hanno luogo all'interno di questo tipo di costruzione di potere personale. Il Cerchio definisce l'area rituale, trattiene al suo interno il potere personale così che possa raggiungere il culmine, isola le energie che possono distrarre e crea l'atmosfera adatta per i riti. Quando viene creato e visualizzato correttamente il Cerchio magico adempie la sua funzione di portarci più vicini alla Dea e al Dio. Il Cerchio è costruito con il potere personale, che si sente e si visualizza uscire dal corpo nell'aria. Quando è completato, il Cerchio è una sfera d’energia che circonda l'intera area di lavoro. La parola Cerchio in realtà è un termine improprio; in realtà si crea una sfera d’energia. Il Cerchio semplicemente segna l'anello dove la sfera tocca la Terra e continua attraverso di esso a formare l'altro emisfero. Il Cerchio esiste al limite dello spazio e del tempo ordinario; è "tra i mondi" del visibile e dell'invisibile, è uno spazio in cui le due realtà s' incontrano: all'interno del Cerchio vengono rivelati i nostri poteri interiori, la Dea e gli Antichi Dei. Secondo molti testi, il cerchio magico migliore ha circa tre metri di diametro. Un cerchio di tre metri è magnifico a patto che abbiate lo spazio sufficiente, ma non è utile o indispensabile per una praticante solitaria. Per tracciare il cerchio al chiuso, in genere si usano del sale e delle erbe, tappeti in cui è disegnato un cerchio o dipingendolo sul pavimento coprendolo quando non viene utilizzato. Oppure c'è chi utilizza solo cerchi visualizzati, quindi aiutandosi con l'Athame, la bacchetta o le sole mani, più precisamente il dito indice. Ogni volta che tracciate il cerchio, dovete prendere tempo per potervi ascoltare: se recitate troppo in fretta vi fate torto da sole, e lasciate spazio agli errori. L'evocazione del cerchio va fatta con reverenza. Non è un compito facile. Quando tracciamo il Cerchio, creiamo una forma d’energia che serve a limitare e contenere i movimenti delle forze sottili. Non si dovrebbe mai lasciare il Cerchio durante un rituale, perché ciò porta ad uno spreco d’energia, anche se i gatti e i bambini piccoli possono attraversarlo senza fare interferenza con il campo di forza. Gli adulti normalmente aprono una porta tracciandola con l'Athame, se devono lasciare il cerchio prima che il rituale sia terminato. Quante volte una strega praticante deve camminare intorno al cerchio che sta tracciando? Ci sono Cerchi che son stati formati con successo percorrendo una sola volta il perimetro. Altri dove il perimetro veniva percorso per nove volte. Personalmente amo fare tre volte il giro intorno al perimetro, il tre è un numero ricco di simbologia, corrisponde alle Triplici Divinità e al ciclo della Vita. Alcune streghe fanno i giri non contemporaneamente con le parole, altre invece si e per farlo consiglio di memorizzare l' invocazione. Se non lo fate, finirete con l'avere troppe cose per le mani e per la testa per poter essere efficienti e concentrati. Se per la creazione del Cerchio si gira in senso orario (Deosil) partendo da Est, per scioglierlo si parte da Nord procedendo in senso antiorario (Widdershins) visualizzando l' energia con la quale avete creato il cerchio che viene riassorbita nella bacchetta, nell'Athame o nelle vostre mani.


    ma ancora vorrei delucidazioni, devo farlo con l'indice? poi lo devo sciogliere, come devo fare? scusate ma per me è tutto nuovo e sono spinta dalla voglia di aiutare la mia amica per non vederla soffrire
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come potrai leggere in altre discussioni di questo forum, il cerchio magico è esclusivamente un rafforzativo del rito in quanto è un catalizzatore di energie. E' possibile tracciarlo in qualsiasi modo, anche semplicemente visualizzarlo senza quindi tracciare alcun segno reale. Non devi assolutamente digiunare e non serve attendere giorni della settimana particolari per incantesimi per far lasciare due innamorati. L'incantesimo che ho ideato potrebbe esserti molto utile in quanto è potente, ma funziona solamente se hai esperienza nella magia in quanto non prevedendo un rituale con catalizzatori di energia (cerchi magici, candele) o con erbe o pozioni, si basa esclusivamente sull'energia personale che solo un mago e una strega esperti possono gestire quasi a proprio piacimento. Quindi dimmi cosa vuoi esattamente ottenere e ti dico quale incantesimo fare. Dimmi anche in cosa sei esperta nel campo magico.
     
    Top
    .
  8. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto voglio ottenere la loro separazione indolore, soprattutto per la mia amica. anche perchè a mio parere una separazione che viene da una conoscenza delle porcate che fa lui la distruggerebbe dal punto di vista emotivo.
    io del campo magico ne so poco, adesso mi sono affacciata in questo mondo per aiutare la mia amica, ho letto qualcosa in alcuni siti, ma preferisco colloquiare con una persona esperta.
    e poi un'altra domanda, dato che io non ne so tanto, qualcun altro esperto potrebbe farlo al posto mio?
    comunque sono pronta a fare qualsiasi incanto di persona, aiutatemi, lei mi ha aiutata in miei momenti difficili, io a prescindere la voglio aiutare e vederla sempre gioiosa.
     
    Top
    .
  9. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se, non ti nascondo che dopo le bastardate fatte da lui, se soffre e riflette su quello che ha fatto non mi spiacerebbe, comunque l'importante è che si lascino il più presto possibile per evitare che lei scopre le corna che lui le fa. anche se in fondo in fondo non voglio essere cattiva e abbassarmi al suo livello, il tradimento per me è la cosa più schifosa e disonesta che si possa fare, perchè si fa del male a chi ti vuole bene e per questo non lo concepisco.
    concludendo voglio che si lascino in qualsiasi maniera anche perchè lei sembra cieca adesso, tutta presa da lui ma se lo scopre il trauma è immenso. ciao
     
    Top
    .
  10. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elementale della Terra potresti darmi anche il tuo incanti per far lasciare due persone a fin di bene? vorrei fare sia quelli che mi da internetdj sia quelli di Elementale della Terra, ma si possono fare più di uno?
    Black&White è anche esperto, potrei avere anche i suoi? voglio sottolineare che mi fido di tutti e sono decisa a fare tutti gli incanti più potenti e più efficaci.
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare contenporaneamente più incanti per lo stesso problema può diventare pericoloso ed inefficace... a maggior ragione se non sei molto esperta. Ora ti posteremo qualche incanto ma ne dovrai fare solo uno. I tuoi scopi sono buoni e quindi la riuscita positiva è probabile. Cerca però di rispondere solo una volta e di non farne mille... usa il tasto modifica...
     
    Top
    .
  12. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusami, risponderò una volta sola. Il fatto è che per me è tutto nuovo. Comunque grazie mille, non so davvero come ringraziarvi tutti.
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, siamo qui apposta
     
    Top
    .
  14. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei farti altre domande internetdj, è vero che per la magia fatta con le candele, quest'ultime non devono essere di paraffina ma invece di cera vergine? Chi sono la Signora e il Signore della magia Wicca? Quando si fa un'incanto quanto tempo deve trascorrere per avverarsi nella realtà? Quando si fa o visualizza il cerchio magico, dopo aver fatto l'incanto si deve "cancellare"?
    Ho letto tutto queste cose nei siti che avevo visitato, ma il parere di un'esperto è meglio. Magari qualche domanda può sembrare sciocca ma come tu sai io sto entrando adesso in questo mondo, volendo l'incanto più potente per far lasciare la mia amica cornificata dal ragazzo
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occorre andare con ordine...

    - innanzitutto la candela è un simbolo catalizzatore, pertanto il materiale è indifferente purchè magari sia stata purificata o caricata della tua energia (ovviamente non è obbligatorio ma è consigliabile)
    - l'effetto di un incanto può essere immediato oppure occorre aspettare un po di tempo (dipende dall'effetto richiesto)... nel tuo caso probabilmente occorrerà un po di tempo per far sì che tutte le condizioni necessarie a farli lasciare si mettano in atto
    - una volta aperto un cerchio magico è necessario chiuderlo (si può dire che l'apertura e la chiusura del cerchio indicano l'inizio e la fine di certi incantesimi)
     
    Top
    .
110 replies since 17/8/2005, 09:15   60335 views
  Share  
.