Per far finire una storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si evocano gli angeli? E' possibile, innanzi tutto? Per fare lasciare la mia amica il più presto possibile si possono evocare? (quelli non decaduti però)

    Edited by annalisa.arc - 4/10/2005, 20:46
     
    Top
    .
  2. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete darmi gli incanti richiesti, per favore. Penso che prima si agisca, meglio è. Ciao a tutti
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalisa.arc @ 4/10/2005, 20:45)
    Come si evocano gli angeli? E' possibile, innanzi tutto? Per fare lasciare la mia amica il più presto possibile si possono evocare? (quelli non decaduti però)

    Lascia perdere le evocazioni.... è meglio per tutti!!!
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalisa.arc @ 6/10/2005, 20:25)
    Potete darmi gli incanti richiesti, per favore. Penso che prima si agisca, meglio è. Ciao a tutti

    Io ti risuggerisco il mio perchè mi sembra il più facile
     
    Top
    .
  5. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fare il tuo incanto ci vuole un oggetto appartenente a lei, è uguale un oggetto che è appartenuto a lei o che ha toccato lei? Perchè lei per il momento non è in città e quindi non posso avere nessun oggetto che appartiene a lei.
    Il cerchio quanto deve essere di diametro all'incirca? E' meglio farlo di notte l'incanto?

    Edited by annalisa.arc - 7/10/2005, 10:33
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il diametro del cerchio lo decidi tu, in genere io lo traccio grande circa come la mia mano. Sarebbe utile, tanto per essere precisi e perfezionisti, avere un oggetto importante per entrambi, ma anche così va bene. Per quanto riguarda l'orario puoi farlo quando vuoi... ma per essere ancora una volta perfezionisti dovresti farlo circa nell'orario in cui si sono messi assieme
     
    Top
    .
  7. †Fallen_Whisper†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, non sono esperta in materia, ma in che senso quando è aperto il cerchio?
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco all'apertura del cerchio magico
     
    Top
    .
  9. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 17/8/2005, 09:15)
    Ho creato un incantesimo, e testato, per far sciogliere una coppia.
    Innanzitutto occorre avere tra le mani un oggetto apartenente alla coppia, ovvero un oggetto di almeno uno dei due e in secondo luogo occorre pronunciare l'incantesimo visualizzando la coppia e covando almeno un sentimento tra gelosia, rabbia, invidia o disperazione.
    L'incantesimo, da pronunciare tre volte dopo l'apertura del cerchio magico, è:

    "Che il loro amore svanisca,
    che la loro passione perisca,
    a loro comunque la gioia,
    a me comunque la gloria!"

    Chiusura cerchio magico

    Può sembrare troppo pomposo ma è di effetto. Non chiede effetti, derivanti da questo scioglimento, per se stessi, e comunque invoca la gioia per le due persone. Deve essere fatto se siamo sicuri che almeno una persona non sia sincera con l'altra e che quindi provocherà sofferenze e illusioni, pertanto non è violato il libero arbitrio e non stiamo chiedendo di far innamorare di noi nessuno... si può dire che stiam facendo un favore...!!!

    Un caso in cui questo incantesimo sarebbe fuori luogo:

    Due persone si vogliono bene, veramente molto, solo che non riescono a dichiararsi e per un equivoco pensano di non essere corrisposti... un amico del ragazzo fa questo incantesimo pensando di rendere felice la coppia. I due si lasciano per questo malinteso e continuano a soffrire uno lontano dall'altro...

    Non voglio criticare nessuno, ma vi prego stateci molto molto attenti a queste cose. SOPRATTUTTO se non riguardano voi, perchè possono provocare davvero tanto dolore, e in amore raramente le cose sono come sembrano...
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se fatto per errore di valutazione questo incantesimo prevede ugualmente la gioia per la coppia... quindi niente crisi di lontananza
     
    Top
    .
  11. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè ma l'idea di essere seprata dalla persona a cui voglio più bene al mondo non mi alletta x niente... sinceramente mi sembra una contraddizione...
     
    Top
    .
  12. Psycho Mantis TK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalisa.arc @ 2/10/2005, 00:58)
    comunque sono pronta a fare qualsiasi incanto di persona, aiutatemi, lei mi ha aiutata in miei momenti difficili, io a prescindere la voglio aiutare e vederla sempre gioiosa.

    Se ci fossi io "potrei"tentare di controllare la mente di uno dei due..ho tentato un paio di volte..ma sono riuscito solo ad ottenere dei movimenti della vittima"da pagliaccio".Pensavo"alzati!"e lui si sedeva..un tempo tentavo il controllo mentale sul mio cane il quale,senza che io aprissi bocca,faceva ciò che diceva per il 70% delle cose..alcune volte mi ignorava ringhiandomi..

    mi piacerebbe aiutarti ma non posso..pensa ad una soluzione "migliore"della stregoneria..



    Spycho Mantis.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Psycho nn per essere sgarbato... ma cosa centra con la discussione il fatto che nn ci sei te nei paraggi per aiutarli...
    Nn so quanto possa interessare alle persone di cosa sei capace, ma per nn coprirti di ridicolo cerca di nn fare proprio i discorsi di altri...
     
    Top
    .
  14. Psycho Mantis TK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 31/1/2006, 02:48)
    Psycho nn per essere sgarbato... ma cosa centra con la discussione il fatto che nn ci sei te nei paraggi per aiutarli...
    Nn so quanto possa interessare alle persone di cosa sei capace, ma per nn coprirti di ridicolo cerca di nn fare proprio i discorsi di altri...

    ti do ragione Black..però volevo rendermi utile tutto qua!.Mi spiace se ho,in qualche modo,detto qualcosa che era fuori luogo è l'unica cosa che mi è venuta in mente.
     
    Top
    .
  15. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT; xò interessanti i tuoi poteri! quanti anni hai? e dopo quanti anni li hai imparati?? /OT

    ho letto solo un pezzo del topic. quindi, c'è un motivo particolare del xkè dovresti far scogliere una coppia??
     
    Top
    .
110 replies since 17/8/2005, 09:15   60335 views
  Share  
.