Liberarsi da una maledizione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiore_del_male
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Non so qual'è il luogo più adatto a questo topic: se magia bianca o magia nera, spero che qui vada bene!

    Vorrei sapere se è possibile attraverso un incantesimo o un rito di purificazione liberarsi da una maledizione che credo sia tutt'altro che blanda...
    è da alcuni anni che la mia vita e quella della mia famiglia è coronata da eventi tutt'altro che piacevoli... ultimamente poi le cose vanno ancora peggio tanto da indurre mia sorella (del tutto scettica a riguardo) a pensare "anche solo per un attimo" come mi ha detto lei che qualcuno possa averci maledetto...

    Cosa mi consigliate?

    Grazie e un a quanti mi aiuteranno!
     
    Top
    .
  2. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi provare un incantesimo di purificazione, in questa sezione dovrebbe essercene uno
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver provato un rito di purificazione o di protezione fai questa prova:

    - Prendi un oggetto personale di ogni componente della tua famiglia e fai su ognuno un rito di purificazione
    - disegni il cerchio magico sul pavimento usando del sale grosso (sieditici all'interno)
    - accendi un incenso alla vaniglia per ogni punta del pentacolo
    - seduta (con la fronte rivolta nello stesso verso della punta della divinità), tieni in mano gli oggetti personali
    - concentrati e prova a percepire se senti qualche sensazione negativa (mentre ti concentri fingi di camminare per tutta la tua casa e di passare ogni angolo... questo serve a capire se c'è qualche oggetto che è stato maledetto)
    - se senti esclusivamente una sensazione spiacevole generica o non riesci a "camminare con il pensiero" per tutta la casa, esegui un rito di purificazione di ogni stanza poi riprova da capo questo rito.
    Se la sensazione spiacevole non si attenua, fammi sapere che continuiamo...
     
    Top
    .
  4. fiore_del_male
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Ho eseguito il rito di purificazione Che ha postato black&white... credo di averlo eseguito correttamente, non avevo l'acqua distillata ma ne ho fatta bollire un pò di quella del rubinetto, l'unica cosa che mi ha un pò spaventato è che ho avuto difficoltà nell' accendere la candela, era come se la fiamma non riuscisse ad attaccarsi allo stoppino. Può voler dire qualcosa?

    Il rito l'ho eseguito solamente nel salone principale della casa dove c'è la porta di ingresso, farlo per tutte le stanze sarebbe un pò complicato!

    Ciao

    Edited by fiore_del_male - 24/8/2005, 13:54
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2005, 11:59   2918 views
  Share  
.