mi serve aiuto per un legamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hideshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi serve aiuto! Io voglio legare una persona a me sentimentalmente e sessualmente! che cosa occorre? voi potete eseguire il rituale per me? quanto costerebbe?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hideshi @ 27/11/2009, 20:21)
    mi serve aiuto! Io voglio legare una persona a me sentimentalmente e sessualmente! che cosa occorre? voi potete eseguire il rituale per me? quanto costerebbe?

    Leggi gli incantesimi in questa sezione.
    Non so se qualcuno è disposto a farlo per te, io no di certo!
     
    Top
    .
  3. Hideshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche perchè io non saprei propio da dove cominciare!
     
    Top
    .
  4. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 27/11/2009, 21:25)
    CITAZIONE (Hideshi @ 27/11/2009, 20:21)
    voi potete eseguire il rituale per me? quanto costerebbe?

    Non so se qualcuno è disposto a farlo per te, io no di certo!

    Beh dai, Nyx, ha intenzione di pagare, e non c'è cosa che non si farebbe per il giusto prezzo.
     
    Top
    .
  5. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankio cerkerei qlkuno ovviamente pagando cpome ha detto lord piu di kosi..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 28/11/2009, 13:31)
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 27/11/2009, 21:25)
    Non so se qualcuno è disposto a farlo per te, io no di certo!

    Beh dai, Nyx, ha intenzione di pagare, e non c'è cosa che non si farebbe per il giusto prezzo.

    Mio caro Lord, se la richiesta era, che so, legare qualcuno pieno di soldi per poterlo "svenare", si poteva fare...

    Credo che l'Amore Vero sia altruistico e non egoistico. ^^


     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 6/12/2009, 00:38)
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 28/11/2009, 13:31)
    Beh dai, Nyx, ha intenzione di pagare, e non c'è cosa che non si farebbe per il giusto prezzo.

    Mio caro Lord, se la richiesta era, che so, legare qualcuno pieno di soldi per poterlo "svenare", si poteva fare...

    Credo che l'Amore Vero sia altruistico e non egoistico. ^^

    Quoto!
     
    Top
    .
  8. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nyx ma se 1 tvuole e c sn problemi ke male ce a fare un rito?
     
    Top
    .
  9. Dodò.77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 6/12/2009, 00:38)
    Mio caro Lord, se la richiesta era, che so, legare qualcuno pieno di soldi per poterlo "svenare", si poteva fare...

    Credo che l'Amore Vero sia altruistico e non egoistico. ^^

    Ti quoto in pieno, l'amore per me è una cosa spirituale e un legamento rende l'altra persona vuota, un burattino ed è una cosa bruttissima!

    Edited by Dodò.77 - 25/1/2010, 13:34
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frine84 @ 6/12/2009, 21:41)
    nyx ma se 1 tvuole e c sn problemi ke male ce a fare un rito?

    dajele.. :rolleyes: ma se ti vuole perchè dovresrti fare un rito? o legamento?

    PERCHè NON LASCIATE LE COSE COME STANNO,

    E NON VE NE FATE UNA RAGIONE?...

    perchè tutta questa OSSESSIONE per una persona?

    SE LO AMI VERAMENTE LO DOVRESTI LASCIARE LIBERO!

    E NON INCATENATO CON INCANTESIMI !

    TUTTI commettono errori, ma chi li ha commessi, ti sta dicendo di non farlo... :angry:

    perchè SONO TUTI così COCCIUTI da non ascoltare eo leggere....? <_<

    boh.. mah... -_-
     
    Top
    .
  11. g0rka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frine84 @ 4/12/2009, 15:58)
    ankio cerkerei qlkuno ovviamente pagando cpome ha detto lord piu di kosi..

    quoto angy per quanto riguarda ciò che ha risposto, frine. Oltre tutto se la persona in questione prova già interesse ma i problemi sono esterni non occorre affatto un legamento.
    Mi irrita, e non sapete quanto, quando arrivano richieste da persone che non sanno un'emerita min***a di magia ( e in questo caso mi riferisco a soggetti random, in generale) a chiedere "cosine" come i legamenti!
    Abbiate un pò di amor proprio! Roba di questo genere non fa bene a nessuno! E poi è terribilmente squallido legare qualcuno! Quella persona NON VI AMA E NON VI AMERA' realmente, per ciò che siete. Sarà solo costretta a farlo. Quanta bassezza c'è in questo!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    grazie per avermi quotato! :wee:
    mi stavo "scusando" anche epr l'arrabbiatura! :lol:

    quello che mi rattrista, è che.. nONOSTANTE ci sia MOLTISSIMA gente,
    che magari PRIMA DI LORO ha sbagliato.. non è che pensano...

    "ah accidenti.. lei ha sbagliato violando la libertà altrui..
    perchè dovrei farlo anche io? meglio che lascio perdere" ...


    NEOW... :lol:

    loro pensano:

    "ma no.. perchè non dovrei farlo.. tanto l'amore non esiste, non esisterà mai
    (e, in coscienza loro sanno e si dicono..)
    .. ma perchè dovrei (o non dovrei) avere amore..
    io voglio una possessione, un burattino, che mi saerve l'amore" :lol:

    eh già.. alle eprsone che voigliono ritorni e LEGAMENTI PENSANO questo.. <_<
    ecco l' 80 % di mentalità del 2010 ... <_<

    fra 5 anni, le carte mi hanno detto che lui sarà da me..
    (semrpe ammesso che sia vero.. a volte dubito anche delea divinazione)

    ma ora i mie sentimenti sono solo di rabbia e quant'altro..
    e forse le aspettive nei suoi confrointi saranno cambiate.. non so se lo amo più...

    e, per mezzo di un GROSSO mio errore passato.. vengo usata come un oggetto,
    da un altro ragazzo....
    (l'ho lasciato, ma lui viene sempre da me e mi telefona.. -_- :ronf:
    ecco l'effetto dei legamenti.. un PUPAZZO sessuale.... <_< )

    se voi volete questo.. <_< ...
    "auguri per la prostituzione NON sacra" ! :lol: <_<

    grazie di nuovo Gorka! ^_^ :D ..

    scusate lo sfogo.. :cry:
     
    Top
    .
  13. Lord Dunancht
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non capisco mica, avete questa visione mistica dell'amore come se fosse qualcosa di esterno ai soggetti, indurre amore è uno degli usi più nobili e sensati della magia, specialmetne se questo porta alla felicità.

    Amore è semplicemente un modo per dire che la nostra felicità è fortemente condizionata da quella di un altro essere vivente, tanto da preferire la nostra morte alla tristezza che ci darebbe la sua. Questo perché stare in compagnia di quella persona ci rende tanto felici da rendere lo scarto con la realtà normale insopportabile.

    Questo è l'amore. Non vedo cosa ci sia di male nel crearlo per viverne la felicità.
     
    Top
    .
  14. g0rka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 25/1/2010, 15:27)
    Ma io non capisco mica, avete questa visione mistica dell'amore come se fosse qualcosa di esterno ai soggetti, indurre amore è uno degli usi più nobili e sensati della magia, specialmetne se questo porta alla felicità.



    Questo è l'amore. Non vedo cosa ci sia di male nel crearlo per viverne la felicità.

    Ti piacerebbe essere costretto ad amare qualcuno che non ami, che non ti piace o che magari odi anche? E nel caso in cui tu sia già innamorato di un'altra e ti costringessero a cambiare "oggetto del desiderio"?
    Non c'è niente di mistico, ma l'amore non va creato da zero in una persona nei confronti dell'altra (un legamento non accresce l'amore già esistente, ne crea uno fittizio da 0).
    Tu stesso hai affermato che l'amore comporta che si tenga più all'altrui persona che alla propria. Questo dimostra che chi compie un legamento (magari a discapito di una persona che è GIA' felice) è più interessato a se stesso e quindi non ama realmente. Nei panni della vittima personalmente mi incazzerei alquanto se sapessi che provo interesse per una persona solo perchè questa ha agito magicamente su di me (SOPRATTUTTO se la cosa mi induce a ritenere la sua vita più preziosa della mia). L'ultima volta che qualcuno mi ha minacciata di questo l'ho minacciato a mia volta di morte... fai tu.
    L'amore è la forma più bella di magia, ma qui (sempre generalizzando) si tratta di egoismo e di una totale mancanza della capacità di prendersi delle responsabilità nonchè di affrontare la vita. A tutti capita di soffrire per amore ma, fortunatamente, non tutti credono nei legamenti, mentre altri rispettano l'altrui libertà. Se così non fosse il mondo andrebbe ancor più a rotoli.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Ma io non capisco mica, avete questa visione mistica dell'amore come se fosse qualcosa di esterno ai soggetti, indurre amore è uno degli usi più nobili e sensati della magia, specialmetne se questo porta alla felicità.

    Amore è semplicemente un modo per dire che la nostra felicità è fortemente condizionata da quella di un altro essere vivente, tanto da preferire la nostra morte alla tristezza che ci darebbe la sua. Questo perché stare in compagnia di quella persona ci rende tanto felici da rendere lo scarto con la realtà normale insopportabile.
    Questo è l'amore. Non vedo cosa ci sia di male nel crearlo per viverne la felicità.

    se lo fai IN GENERALE, e non specifico per uan persona ok, ti dò ragione.. però..
    perchè, costringere una eprsdona ad amarti, se ella non ti caga nemmeno? :lol:

    qui, si tratta di VIOLARE l'altrui libertà, di uan persona che:

    a) si vuole distaccare (e che cacchio.. se ti ha alsciato lascia perdere no? :lol: )
    figurati se non ne trovi un altra... (io sono un caso a parte se non lo trovo.. :lol:.. )
    fattene una ragiuone, e vivei LASCIANDO VIVERE L'ALTRO! ^_^

    b) è racchio/a :lol: e non accetta di essere rifiutato/a
    (e che cà... :lol: "tirati un pò più su" no? :lol: )

    coem vedi Lord, le soluzione ce ne stanno! :lol: e almeno 2 di sicuro.. :lol:
    è solo che questa gente non ha voglia in impegnarsi manco a acercarla..
    e vuole la pappaetta pronta ... :lol: che ti ami SUBITO ed incondizionatamente,

    non per quello che SEI TU, ma per quello che "DEVE" DARTI...
    per.. "merito" di un incantesimo.. -_-

    io per lo meno, la penso così perchè l'ho vissuta così ... -_-
     
    Top
    .
37 replies since 27/11/2009, 20:21   1984 views
  Share  
.