RITO SICILIANO PER RENDERE IMPOTENTE UN UOMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RITO SICILIANO PER RENDERE IMPOTENTE UN UOMO
    Prendere un laccio nero e recarsi in chiesa per ascoltare la messa.
    All'atto della consacrazione,inginocchiarsi,prendere il laccio e farvi un nodo dicendo:
    " Iu trasìu nta sta chiesa
    no pp'adurari a Cristu
    ma pi lligari a cchistu(Nome ,cognome e data di nascita della persona da affatturare)"
    Quindi fare un secondo nodo al laccio nero dicendo:
    " Iu ti ligu pi la pizza
    comu un coddu di sasizza
    iu ti ligu p'i cugliuna
    comu un coddu di sasizzuni
    ti ligu in carni in pelli e ossa
    comu i muorti di la fossa"
    Il laccio con i due nodi andrà nascosto in casa della persona da rendere impotente,possibilmente all'interno del materasso matrimoniale.

    Traduzione:

    1)Io sono entrato in questa chiesa
    non per adorare a Cristo
    ma per legare a questo.
    2)Io ti lego per il pene
    come un pezzo di salsiccia
    io ti lego per i testicoli
    come un collo di salsiccione
    io ti lego in carne,pelle e ossa
    come i morti nella fossa.

    Questo rito è tratto da un vecchio grimorio appartenuto ad una mia antenata ed è potentissimo.
    N.B.Non farlo mai per scherzo o per gioco perchè potreste avere serie conseguenze.Si consiglia solo per chi ha subito gravissimi torti

    Tratto da:http://ritualimagici.wordpress.com/
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    mamma mia.. :( poveri uomini.. già hanno compplesi di inferioorità per l'erzione, e mò gli volete far pure una fattura alla mloro virilità..? <_<

    LASCIATE STARE, andate avanti per la vostra strada, sdenza vendetta... -_- prima o poi, chi vi hga fatto soffrirte, soffrirà anche lui..

    e se non soffrirà, saràuna vostra punizione KARMICA! :waag:
     
    Top
    .
  3. Zagon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un rituale di magia popolare, va a legare le l'afflusso energetico del secondo chakra, ma come rituale poplare si puo dsolvere conun semplice rialaciamento stururale richiamando il potere del acqua associato con ilpotere dellaluna yasod.


    blocare un uomo qualsiasi e facile blocare uno stregone c'è bisogno di artefatti davero particolari.


     
    Top
    .
  4. Cold Night King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pare una cavolata...
     
    Top
    .
  5. Manon17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.. hehehe... interessante ! :wee:
     
    Top
    .
  6. dexer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza, ma non ho capito cosa fa...potreste spiegharmelo, per favore?
     
    Top
    .
  7. merlinn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare dal rito caro dexer questo rito siciliano cioè delle mie origini serve per indebolire un uomo io penso sia per indebolirlo fisicalmente che mentalmente ma no penso servirà molto perchè se è un rito latino ha più probabilità di funzionare ma un rito siciliano con il dialetto nostro incluso non credo abbia molto senso poi non sò non l'ho mai provato e mai lo farò se entro in una chiesa lo faccio per pregare il Signore se no non entro perchè se il mio parroco mi becca che faccio ste cose visto che la magia non è be accolta dalla chiesa mi farebbe una testa tanta xD
     
    Top
    .
  8. Anundir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlinn @ 5/3/2012, 12:45) 
    a quanto pare dal rito caro dexer questo rito siciliano cioè delle mie origini serve per indebolire un uomo io penso sia per indebolirlo fisicalmente che mentalmente ma no penso servirà molto perchè se è un rito latino ha più probabilità di funzionare ma un rito siciliano con il dialetto nostro incluso non credo abbia molto senso poi non sò non l'ho mai provato e mai lo farò se entro in una chiesa lo faccio per pregare il Signore se no non entro perchè se il mio parroco mi becca che faccio ste cose visto che la magia non è be accolta dalla chiesa mi farebbe una testa tanta xD

    Non è la lingua nel quale lo si pronuncia a fare di un incanto un incanto potente. E' il sentimento, il volere di chi lo adopera... e soprattutto il legame che si stabilisce con l'agente ultimo del sortilegio.
     
    Top
    .
  9. merlinn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il chiarimento :)
     
    Top
    .
  10. Viola_reale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlinn @ 5/3/2012, 12:45) 
    a quanto pare dal rito caro dexer questo rito siciliano cioè delle mie origini serve per indebolire un uomo io penso sia per indebolirlo fisicalmente che mentalmente ma no penso servirà molto perchè se è un rito latino ha più probabilità di funzionare ma un rito siciliano con il dialetto nostro incluso non credo abbia molto senso poi non sò non l'ho mai provato e mai lo farò se entro in una chiesa lo faccio per pregare il Signore se no non entro perchè se il mio parroco mi becca che faccio ste cose visto che la magia non è be accolta dalla chiesa mi farebbe una testa tanta xD

    Con un tono di ironia:
    La magia in italia e molto presente in toscana e in sicilia, cmq parlando di geografia immagina chi sta a roma e dovesse fare una cosa del genere durante la messa nel vaticano... Mentre la persona e intenda a fare il rituale gli si avvicina il papa con quello scettro-bastone lungo e gli dice " MA CHE C. STAI FACENDO!!?" <boom> gli e lo suona in testa e inizia a rincorrere la povera "vittima" per tutta la cattedrale allungando il lo scettro per dargli le bastonate... Leggendo mi stavo immaginando la scena, ispirato a una barzelletta che ho sentito in questi giorni.
     
    Top
    .
9 replies since 12/12/2009, 11:40   17280 views
  Share  
.