Patto Satanico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Io ... in piena coscienza e di mia spontanea volontà offro il mio corpo, la mia anima, la mia vita e la mia morte a Lucifero, Signore dell’ abisso e principe delle Tenebre e giuro che da questo momento tutto il mio essere mortale e immortale sarà unicamente rivolto a fare la volontà del mio Signore e padrone. Il mio sangue non scorrerà che per lui. Il mio respiro non aliterà che per lui. La mia mente non penserà che a lui. Giuro inoltre di essere fedele e dedito e sottomesso ad ... riconoscendo in lui il tramite tra Lucifero e me...qualora mancassi al mio giuramento accetto tutte le punizioni che le potenze delle tenebre vorranno infligere a me ed ai miei cari"
    Scriverlo su pergamena e firmalo con il proprio nome e cognome scritti col sangue.


    Edited by stellarius - 6/1/2010, 10:15
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Hum, firmarlo con il sangue mi sembra la cosa piu sensata, ma manca un sacrificio animale perche il pattò avvenga, tra "animale" va bene anche l'uomo che rende il patto ancora piu potente. Ovviamente non trai alcun beneficio da questo patto perche offri il tuo corpo come veicolo e quindi il benefico è solo del demone.

    Un patto consiste in uno scambio, tu offri l'anima e il demone esaudisce un desiderio, se offri un sacrificio vivente è molto meglio visto che subisci meno conseguenze. offrire se stessi non ha senso.
    Soprattutto a lucifero che non si presenterà mai. Cerca il nome di un demone e usa quello, è molto piu facile che si scomodi... Cmq non saprei... trattato un po troppo superficialmente... andrebbe un po riadattato e ringuagliato di tante cose...

    Sembra estratto dal kit : Evoca un demone anche tu - Corso pratico per corrispondenze

     
    Top
    .
  3. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellarius @ 5/1/2010, 13:12)

    Quale sarebbe l'utilità?
     
    Top
    .
  4. sorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ha nessuna utilità sto patto...

    mi sa tanto che l utente che posta tutti sti rituali sulla rete lo faccia per aumentare o il grado di servo, o solo per pubblicizzare quel sito di magia simpatica...
     
    Top
    .
  5. stellarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,io l'ho fatto solo perchà mi sembra una chiave interessante per fare un patto satanico.
    Riguardo al sito,poichè l'ho copiato da lì ,mi sembrava corretto menzionarlo.
    In ogni caso per evitare malignità l'ho tolto.

    Edited by stellarius - 6/1/2010, 10:18
     
    Top
    .
  6. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me nn ha alcun senso fare patti stanici dedicandoti a satana perchè avresti pochi anni per goderti ciò che hai ottenuto,poi dovrai andare a pagare il prezzo che saresti tu,che poi nn mi è ancora chiaro cosa succede alla tua anima una volta saldato il patto, poi il demonio e sempre il demonio troverà qualche subdolo trucchetto per fregarti :ihih:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stellarius @ 6/1/2010, 08:34)
    No,io l'ho fatto solo perchà mi sembra una chiave interessante per fare un patto satanico.
    Riguardo al sito,poichè l'ho copiato da lì ,mi sembrava corretto menzionarlo.
    In ogni caso per evitare malignità l'ho tolto.

    :blink: non mi smebra che l' hai tolto. cè ancora il rituale.. <_<

    CITAZIONE
    Secondo me nn ha alcun senso fare patti stanici dedicandoti a satana perchè avresti pochi anni per goderti ciò che hai ottenuto,poi dovrai andare a pagare il prezzo che saresti tu,che poi nn mi è ancora chiaro cosa succede alla tua anima una volta saldato il patto, poi il demonio e sempre il demonio troverà qualche subdolo trucchetto per fregarti

    si è vero, ma un pato è sempre un patto.. ;)

    e, trucchetto o meno, alla tua morte... se in vita hai ottenuto quello che volevi...
    è giusto.. "dare a Cesare ciò che è di Cesare"... -_-

    sempre se continui sulla via maligna ovviamente -_-
    sennò si scioglie.. (Grazie a Sorath... ;) :P :wub:)

    ragà... ma perchè non lasciate perdere..? :rolleyes::unsure: ..
    abbiamo una vita sola., e possiamo BENISSIMO ottenere ciò che possiamo
    con le VOSTRE MANI E CAPACITà! ;)

    senza pati malefici! -_-
     
    Top
    .
  8. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircokz @ 8/1/2010, 23:35)
    Secondo me nn ha alcun senso fare patti stanici dedicandoti a satana perchè avresti pochi anni per goderti ciò che hai ottenuto,poi dovrai andare a pagare il prezzo che saresti tu,che poi nn mi è ancora chiaro cosa succede alla tua anima una volta saldato il patto, poi il demonio e sempre il demonio troverà qualche subdolo trucchetto per fregarti :ihih:

    vabbè sei rimasto al medioevo.
    D cristiana ti dico che fare um patto con un demone è come fare un fioretto a dio o chi che sia, alla base c'è sempre un sacrificio in cambio di ciò che hai chiesto.
    Se ti leggi la bibbia di queste cose ce ne sono a iosa.
    Non per forza devi vedere l'anima al diavolo per fare un patto dipende da quello che ti serve e per quanto ti serve.
     
    Top
    .
  9. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so benissimo ke non devi cedere perforza l'anima al diavolo e so anche ke comunque sia se ti da quello ke hai kiesto per l'anima e tu hai accettato poi lo devi ripagare,comunque non ho mai letto la bibbia ho una spece di sensazione schifosa quando vedo qualcosa di sacro anche se non so se fa parte della chiesa o meno,una volta ho fatto un'esperimento con un mio cugino ke mi ha bendato e mi ha avvicinato due oggetti tra cui uno era una madonnina con l'acqua benedetta e l'altra era la palle del mio cane senza toccarli e ne vederli ho capito decisamente qual'era la madonna con l'acqua,ma secondo voi comè l'inferno?puoi diventare un demone di alto rango una volta ke ci finisci,o se ne vale la pena divertirsi in questa vita e finire all'inferno oppure da grande mi faccio prete e vado in paradiso. :eheh: :bat:
     
    Top
    .
  10. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qui stiamo cadendo nella fantascienza!
    Sappiate che nel vedere un simile obrobrio ne rimarrebbe solo sconvolto il povero Lucifero. Vi sembra sensato divenire servi di chi ha rifiutato di essere servo? Come ne dubito io è chiaro che ne dubito terzi. Che stima potrebbe mai avere di una persona che si abbassa a ripudiare se stessa per timore reverenziale?
    Non ho parole.
    Per quanto riguarda i patti e le fregature o l’aspettativa di vita direi che bisognerebbe prolungarsi un poo’ in merito alla conoscenza che a quanto pare manca –o per volontà o per esperienza- senza dare giudizi affrettati basati sull’intuito, poiché per quanto possa essere infallibile si tratta di un mezzo per indovinare e non dimostrare.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mircokz @ 11/1/2010, 19:20)
    ma secondo voi comè l'inferno?puoi diventare un demone di alto rango una volta ke ci finisci,o se ne vale la pena divertirsi in questa vita e finire all'inferno oppure da grande mi faccio prete e vado in paradiso. :eheh: :bat:

    Com'è? non lo so... non so nemmeno se esiste... ma ne dubito, immagino che sia un altra invenzione della chiesa...

    Diventare un demone? impossibile, se esiste l'inferno non diventi un demone ma un dannato di uno dei gironi... dannazione eterna... non demone e divertimento.
    Se invece l'inferno non esiste, ma esiste una dimensione da dove provengono i demoni, immagino che sia semplicemente un "essere" nel senso che esistono come esisti tu. Tu esisti perche i tuoi ti hanno generato, stessa cosa varrà per loro ma con regole diverse, quindi in sostanza: Demone non ci diventi, ci nasci.

    L'idea di farti prete sarebbe alquanto sconveniente se hai sensazioni di ribrezzo al contatto con cose sacre no? e cmq metterebbe un punto fermo alla convinzione che il paradiso esiste... cosa di cui io dubito fortemente....

    Detto ciò... trai le tue conclusioni..
     
    Top
    .
  12. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per una volta la chiesa ha intuito bene ...infondo inferno è solo un nome con il quale viene chiamata un'altra realtà.
    E poi fregature o no...dipende da come lo sis tipula il patto certo se uno è un pò stupidello...
     
    Top
    .
  13. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbè era una battuta quella di farmi prete,io non ci penso nemmeno a far parte della chiesa,comunque , secondo me sia se linferno è un'altra dimensione da dove provengono i demoni o sia se è quello controllato da lucifero,secondo me dopo un po smetti di sentirti male e cominci a fare del male
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La concezione di bene e male è soggettiva. Chi dice che si sta male nella dimensione detta Inferno?
     
    Top
    .
  15. Numero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo leggendo la discussione e mi preme dire 1 cosa,almeno per quanto riguarda le mie conoscenze. Il patto col diavolo è un invenzione del cristianesimo non esiste nessun patto o scambio di favori. Il diavolo non vuole la tua anima perchè la tua anima non le serve a niente. Se dovesse servirgli se la prenderebbe lui senza troppi problemi. A Satana quindi che gli dai la tua anima o meno non gli interessa niente,e se dovesse prendersela non saprebbe che farsene.
     
    Top
    .
78 replies since 5/1/2010, 13:12   7190 views
  Share  
.