Patto Satanico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saretta~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consiglierei seriamente di non fare questo tipo di cose come patti ed evocazioni sopratutto, volevo anche chiedere se qualcuno conosce un modo per cacciare i demoni di casa,prendendola come un gioco ne ho evocato uno e si diverte a darmi fastidio, a volte non vuole farmi dormire... voglio mandarlo via...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ciao saretta, in effetti sono daccordo con te nello sconsigliare di fare riti del genere, soprattutto se nn si sa con cosa si ha a che fare...
    per quanto riguarda il tuo caso, sei sicura che sia un demone ciò che ti dia fastidio? perche di solito difficilmente infestano le case, se vengono liberati tendono a fare ciò che piu gli torna comodo...
    In ogni caso ti consiglio di purificare la tua casa e di fare usare questo talismano se è proprio un demone, altrimenti se non lo è gia con la purificazione della casa le entità di livello inferiore se ne vanno...

    Purificazione degli ambienti

    Talismano contro i demoni
     
    Top
    .
  3. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse davvero un Demone, puoi anche scongiurare il Nome Segreto di Dio ma non se ne andrà.
    Forse, in quel raro caso (che non penso ti riguardi), l'unico modo è chiamare "il capo" e prendere accordi. Queso per i tradizionali sentieri di conoscenza ovviamente.
     
    Top
    .
  4. Braveheart84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 16/5/2010, 18:11)
    Se fosse davvero un Demone, puoi anche scongiurare il Nome Segreto di Dio ma non se ne andrà.
    Forse, in quel raro caso (che non penso ti riguardi), l'unico modo è chiamare "il capo" e prendere accordi. Queso per i tradizionali sentieri di conoscenza ovviamente.

    eppure gli esorcisti hanno liberato le persone indemoniate. Nel Vangelo poi quando i demoni incontravano Cristo se la davano a gambe levate!
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Braveheart84 @ 16/5/2010, 21:44)
    CITAZIONE (BlackAracne @ 16/5/2010, 18:11)
    Se fosse davvero un Demone, puoi anche scongiurare il Nome Segreto di Dio ma non se ne andrà.
    Forse, in quel raro caso (che non penso ti riguardi), l'unico modo è chiamare "il capo" e prendere accordi. Queso per i tradizionali sentieri di conoscenza ovviamente.

    eppure gli esorcisti hanno liberato le persone indemoniate. Nel Vangelo poi quando i demoni incontravano Cristo se la davano a gambe levate!

    In realtà i demoni di divertono con gli esorcismi, nulla del genere li tange, posso dirlo con certezza. Non temono neppure i luoghi sacri e non cominciano a sentirsi male nei pressi di una Chiesa ^^
    Quando e se mostrano "terrore" lo fanno per puro diletto, per vedere fino a che livello si spinge l'essere umano, fin quando pensa di continuare con i suoi gesti e gingilletti, è solo un passatempo la possessione.
     
    Top
    .
  6. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che i Demoni scappino di fronte a Cristo è opinabile, Cristo è il Figlio, anche abbastanza Ribelle. E poi perchè il Portatore di Luce dovrebbe avere paura del Sacrificio di Sangue del Figlio? Eloha Vel Daath, Dio che si rende Manifesto nella Mente. E' Lui stesso che l'ha Spinto sulla Croce, ma non specifichiamo troppo per non calmare troppo le acque torbide della conoscenza.
    I Demoni Giocano, sono dei Burloni, gli piace prenderci in giro, allo stesso modo di ridere e scherzare, non a caso molte volte ai Demoni si offrono alcolici. E troppo spesso si confonde la schizofrenia con la possessione demoniaca. Che se ne fa un Demone di un corpo umano, così fragile e delicato, così insignificante e mortale. Giocano, come noi da piccoli giochiamo con i pupazzi o i peluche, ma la vita umana interessa ai Demoni quanto a Obama interessa di un formicaio nel mio giardino di casa.
    Quindi quoto Deadly Doll.
     
    Top
    .
  7. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 16/5/2010, 22:48)
    Che i Demoni scappino di fronte a Cristo è opinabile, Cristo è il Figlio, anche abbastanza Ribelle. E poi perchè il Portatore di Luce dovrebbe avere paura del Sacrificio di Sangue del Figlio? Eloha Vel Daath, Dio che si rende Manifesto nella Mente. E' Lui stesso che l'ha Spinto sulla Croce, ma non specifichiamo troppo per non calmare troppo le acque torbide della conoscenza.
    I Demoni Giocano, sono dei Burloni, gli piace prenderci in giro, allo stesso modo di ridere e scherzare, non a caso molte volte ai Demoni si offrono alcolici. E troppo spesso si confonde la schizofrenia con la possessione demoniaca. Che se ne fa un Demone di un corpo umano, così fragile e delicato, così insignificante e mortale. Giocano, come noi da piccoli giochiamo con i pupazzi o i peluche, ma la vita umana interessa ai Demoni quanto a Obama interessa di un formicaio nel mio giardino di casa.
    Quindi quoto Deadly Doll.

    Sono contenta che la pensiamo nella medesima maniera ^^
     
    Top
    .
  8. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si parla per esperienza e non per chiacchiere è difficile non concordare ;)
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 16/5/2010, 23:00)
    Quando si parla per esperienza e non per chiacchiere è difficile non concordare ;)

    E' già, il fatto è che solo chi ha esperienza può trovare la conoscenza in quanto questa si acquisisce con il tempo, sensibilmente.
    SPOILER (click to view)
    E pensare che all'inizio credevi che io non ne avessi affatto, è proprio vero che io sono un soggetto che a primo impatto appare tutto il contario di quello che è.

     
    Top
    .
  10. Braveheart84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 16/5/2010, 22:48)
    Che i Demoni scappino di fronte a Cristo è opinabile, Cristo è il Figlio, anche abbastanza Ribelle. E poi perchè il Portatore di Luce dovrebbe avere paura del Sacrificio di Sangue del Figlio? Eloha Vel Daath, Dio che si rende Manifesto nella Mente. E' Lui stesso che l'ha Spinto sulla Croce, ma non specifichiamo troppo per non calmare troppo le acque torbide della conoscenza.
    I Demoni Giocano, sono dei Burloni, gli piace prenderci in giro, allo stesso modo di ridere e scherzare, non a caso molte volte ai Demoni si offrono alcolici. E troppo spesso si confonde la schizofrenia con la possessione demoniaca. Che se ne fa un Demone di un corpo umano, così fragile e delicato, così insignificante e mortale. Giocano, come noi da piccoli giochiamo con i pupazzi o i peluche, ma la vita umana interessa ai Demoni quanto a Obama interessa di un formicaio nel mio giardino di casa.
    Quindi quoto Deadly Doll.

    Che i demoni siano burloni non c'è dubbio, e sono in parte concorde sull'interesse dei demoni per la vita umana, e nfatti lo stesso Padre Amorth afferma che le possesioni in realtà sono molto rare (nonostnate non condiivida certe opinioni). Non sono d'accordo invece sulll'opinabilità del fatto che i demoni scappino di frotne a Cristo, pereché nel Vangelo questo facevano.
    E' vero cmq che, secondo me, esistoo anche falsi esorcismi, nel senso che un'entità può fingere di essere sottomesa e scacciata, quinid su questo sono concorde con Deadly, ma non credo ceh cià accada sempre e comunque.
     
    Top
    .
  11. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Vangeli sono fonti poco attendibili, o almeno da interpretare in quanto testi simbolici, non si può pretendere di prendere alla lettera i testi di una tradizione velata da un pesante simbolismo.
    Cristo è Sole, è Tiphareth, avevo mandato il rimando simbolico di Eloha Vel Daath, ma non è stato colto. Cristo è il Sacrificio di Sangue, Sacrifica Sè Stesso, molti dicono per il Mondo, ma non era forse Volontà del Padre?
    Tiphareth non ha due facce, il Sole non ha due facce, è diverso dagli altri Sephiroth, è il Centro dell'Albero. Schwarze Sonne è il Divenire così come la Swastica, I I Soli, I Sole.
    Quindi perchè scappare di fronte a Cristo? La Shemhemphorash conta 72 Angeli, e 72 Demoni.
    Metti il primo davanti ad uno Specchio ed ottieni il Secondo, e Viceversa.
    Almeno fino a Daath, fino al Sublime, poi Lucifero ha fatto bene il suo Gioco, Lila, il Gioco Divino.
     
    Top
    .
  12. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Braveheart84 @ 17/5/2010, 01:12)
    CITAZIONE (BlackAracne @ 16/5/2010, 22:48)
    Che i Demoni scappino di fronte a Cristo è opinabile, Cristo è il Figlio, anche abbastanza Ribelle. E poi perchè il Portatore di Luce dovrebbe avere paura del Sacrificio di Sangue del Figlio? Eloha Vel Daath, Dio che si rende Manifesto nella Mente. E' Lui stesso che l'ha Spinto sulla Croce, ma non specifichiamo troppo per non calmare troppo le acque torbide della conoscenza.
    I Demoni Giocano, sono dei Burloni, gli piace prenderci in giro, allo stesso modo di ridere e scherzare, non a caso molte volte ai Demoni si offrono alcolici. E troppo spesso si confonde la schizofrenia con la possessione demoniaca. Che se ne fa un Demone di un corpo umano, così fragile e delicato, così insignificante e mortale. Giocano, come noi da piccoli giochiamo con i pupazzi o i peluche, ma la vita umana interessa ai Demoni quanto a Obama interessa di un formicaio nel mio giardino di casa.
    Quindi quoto Deadly Doll.

    Che i demoni siano burloni non c'è dubbio, e sono in parte concorde sull'interesse dei demoni per la vita umana, e nfatti lo stesso Padre Amorth afferma che le possesioni in realtà sono molto rare (nonostnate non condiivida certe opinioni). Non sono d'accordo invece sulll'opinabilità del fatto che i demoni scappino di frotne a Cristo, pereché nel Vangelo questo facevano.
    E' vero cmq che, secondo me, esistoo anche falsi esorcismi, nel senso che un'entità può fingere di essere sottomesa e scacciata, quinid su questo sono concorde con Deadly, ma non credo ceh cià accada sempre e comunque.

    Devo mettere gli annunci per essere chiamata per intero? Non hai il diritto di spezzettare il mio nick neppure per confidenza -la quale manca largamente-.
    Mi hai quotato per metà insomma, io dico che sempre giocano e non a volte, inoltre ogni uno pèuò credere ciò che vuole sulla paura che viene gettata nei demoni dalla figura del cristo ma tutto ciò è veramente esilarante, ora capisco perché si divertono tanto, la gente crede sulserio che quattro paroline in croce possano "liberare" qualcuno. Le possessioni non servono per dare il corpo all'entità, se il corpo serve per uno scopo mortale nasce con quella predisposizione e loro demoni lo sanno. Non andrebbero mai a cozzare contro lo spirito di qualcun altro no? Chi lo farebbe quando c'è la strada più corta?
     
    Top
    .
  13. Braveheart84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deadly datti una calmata, io spezzetto il nick per comodità non per mancanza di rispetto. Sei di una arroganza assurda...pretendi pure che la gente ti chiami come meglio ti aggrada? E' incredibile! No basta, d'ora in avanti in "ignore list".

    Per Black: infatti tu menzioni 72 Angeli e Demoni (che sno della stessa natura), ma Cristo non è un angelo (anceh sei i Testimoni di Geova dicono che sia Michele): è questo il punto!:) E poi se i Vangeli sono poco attendibil, perché gli altri testi dovrebbero esserlo di più?
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Braveheart84 @ 17/5/2010, 14:38)
    Deadly datti una calmata, io spezzetto il nick per comodità non per mancanza di rispetto. Sei di una arroganza assurda...pretendi pure che la gente ti chiami come meglio ti aggrada? E' incredibile! No basta, d'ora in avanti in "ignore list".

    Per Black: infatti tu menzioni 72 Angeli e Demoni (che sno della stessa natura), ma Cristo non è un angelo (anceh sei i Testimoni di Geova dicono che sia Michele): è questo il punto!:) E poi se i Vangeli sono poco attendibil, perché gli altri testi dovrebbero esserlo di più?

    Non sono arrogante, se ho un nome pretendo di essere chiamata con esso, non è che a te ti chiamo "Cosetto". Maleducato.
     
    Top
    .
  15. Saretta~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie però ho già provato, cosa dovrei fare conviverci e diventare sua amica? O.O a me fa anche paura l'idea di avere un demone in casa... sarebbe un modo saperci convivere?
     
    Top
    .
78 replies since 5/1/2010, 13:12   7190 views
  Share  
.