Formula di purificazione iniziale del Tempio satanico e dei suoi occupanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indietreggia, Gesù Cristo, maledetto tu sia!
    Inventore e padrone di tutti gli inganni, nemico della carne degli uomini!
    Io ti esorcizzo, chiunque tu sia: spirito immondo, pastore del dolore e dell'umiltà, legione del celeste nemico, chiesa, comunità o setta cristiana, in nome e per mezzo del Potere di Satana, Dio nostro.
    Sii estirpato e scacciato dai corpi e dai luoghi assetati di Piacere!
    Non aver più l'audacia, livido galileo, di ingannare il genere umano e di tormentare gli Eletti da Satana!
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è un mezzo di propaganda?
    E' un sito volto a tutta la magia non è una setta.
    Io non tollero che venga sputtanato il nome di Satana o cristo in questo modo.
    Fanatico, i fanatici rovinano il mondo e i culti.
    Qui non si tratta di giudicare, ma di leggere e rispondere a una bestemmia! Hanno rovinato cristo e state rovinando anche Satana.
    Dimmi cosa ti è passato per la testa per scrivere una cosa tanto immonda?
    Me lo fate ribaltare dal pronfondo degli inferi Satana così =__= spero che per una volta mostri compassione per persone come te.
     
    Top
    .
  3. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio parere è che non ha senso. Anche questa è una forma di fanatismo che io detesto con tutte le mie forze e mi fa sentire come insultata dal soggetto in questione. Non posso negare che si tratti di una formula usata in quanto io per prima mi allontano dalle pratiche barbare, nonostante questo non vedo come poter purificare un luogo sacro al soggetto con una valanga di parole, un'accozzaglia di piccole provocazioni al culto altrui. Non è mia intenzione dirlo ma per via di questi atteggiamenti -e di molti altri- il satanismo sta tendendo verso l'identità segreta simile a quella adottata dal cristianesimo in età antica. Sconcertante, davvero. Da che io sappia è l'energia a purificare, a comporre e dirigere. Tutto è energia e non è degna di essere paragonata a simile ciarpame.
     
    Top
    .
  4. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 15/3/2010, 19:27)
    Il mio parere è che non ha senso. Anche questa è una forma di fanatismo che io detesto con tutte le mie forze e mi fa sentire come insultata dal soggetto in questione. Non posso negare che si tratti di una formula usata in quanto io per prima mi allontano dalle pratiche barbare, nonostante questo non vedo come poter purificare un luogo sacro al soggetto con una valanga di parole, un'accozzaglia di piccole provocazioni al culto altrui. Non è mia intenzione dirlo ma per via di questi atteggiamenti -e di molti altri- il satanismo sta tendendo verso l'identità segreta simile a quella adottata dal cristianesimo in età antica. Sconcertante, davvero. Da che io sappia è l'energia a purificare, a comporre e dirigere. Tutto è energia e non è degna di essere paragonata a simile ciarpame.

    Tesoro non avevo letto il titolo °____° si vede che il post mi ha scioccato=___=
    Secondo me non ha idea dei riti di purificazione satanici XD
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me più che una formula di purificazione pare una bestemmia bella e buona!

    Non mi offende, ma è totalmente inutile ai fini che si prefissa questo topic!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Indietreggia, Gesù Cristo, maledetto tu sia!
    Inventore e padrone di tutti gli inganni, nemico della carne degli uomini!
    Io ti esorcizzo, chiunque tu sia: spirito immondo, pastore del dolore e dell'umiltà, legione del celeste nemico, chiesa, comunità o setta cristiana, in nome e per mezzo del Potere di Satana, Dio nostro.
    Sii estirpato e scacciato dai corpi e dai luoghi assetati di Piacere!
    Non aver più l'audacia, livido galileo, di ingannare il genere umano e di tormentare gli Eletti da Satana!

    no comment.. -_- :uff: :wag: :??: :mummy: :sniff:
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E direi che si puo' anche chiudere qui!
     
    Top
    .
6 replies since 9/1/2010, 13:51   553 views
  Share  
.