Per riconquistare una persona

rituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Per riconquistare la persona amata vi occorrerà uno di questi minerali: Agata, Ambra, Ametista, Smeraldo, Giada, Lapislazzuli, Malachite, Pietra della Luna, Perla, Zaffiro, Topazio, Turchese.

    Procuratevi delle candele, o rosse o rosa, ed insieme a loro cercate di trovare delle erbe adatte come: garofano, Potentilla Tormentilla, bacche di mirto, zafferano, anice e fiori di lavanda.

    Dirigetevi presso un posto isolato, possibilmente immerso nella natura, tracciate con dei sassi un cerchio e ponete quattro candele, del colore scelto, all’interno del cerchio, ognuno ai quattro lati della terra.

    Preparatevi mentalmente prima di cominciare, svuotate la mente, rilassatevi e poi continuate.

    Proteggete tutta la zona del cerchio, ed infine mettetevi nel centro.

    Posate un Athame, la coppa, il turibolo e la bacchetta.

    Posizionate la pietra scelta alla vostra destra, poi prendete la Potentilla Tormentilla ed il resto delle erbe e mettetele in un calderone, aggiungete alcuni oli essenziali, una goccia del vostro sangue, e qualche cosa della persona amata, dal capello ad una foto.

    Cominciate a dire:

    Terra, aria, fuoco e acqua, che i quattro elementi mi siano vicini, che la forza dell’amore guidi colui che amo nella mia vita, che il nostro amore nessuno ce lo porti via, che tempo e spazio ci aiutino nella via, in cui l’amore ci darà la vita.

    Detto questo, guardate in aria, se l’incantesimo è andato a buon fine, la natura ve lo farà capire, dandovi un segno. Questo incantesimo andrà fatto o alle prime luci dell’alba o a notte fonda.
     
    Top
    .
  2. cahlon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno l'ha provato?? funziona se fatto bene??
     
    Top
    .
  3. Nyr la fata del Vento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... E' bellissimo! .........
     
    Top
    .
  4. peppeelpapasote
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è la prima volta che mi rivolgo alla magia e ho paura!!!! vorrei fare un incantesimo per legare una persona a mè,mi sono lasciato da poco con la mia ragazza,vorrei farla tornare da mè!!!!VOLEVO SAPERE SE FACENDO IL RITO DESCRITTO POSSO AVERE GUAI,O SAREBBE MEGLIO FARLO FARE DA QUALCHE ESPERTO A VANTAGGIO MIO.....? A COSA SI Và INCONTRO FACENDO QUESTI INCANTESIMI?, vORREI FARE QUALCOSA CHE NON SIA MALVAGGIO CHE NON SIA CONTRO Dio ecco tutto!!!!
     
    Top
    .
  5. .::ladymorgana::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si possono fare incantesimi per riconquistare una persona...
    Gli incantesimi d'amore si possono effettuare per potenziare il proprio amore e se siamo insieme ad una persona consenziente. Ma con un incantesimo non potremo mai legare veramente a noi una persona e anche se riuscissimo starebbe con noi solo per via dell'incanto e non perchè davvero ci ama.
    Giuseppe perchè non provi prima a cercare di riconquistarla normalmente? Dai, faccio il tifo per te ;)
     
    Top
    .
  6. peppeelpapasote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao lady morgana e grazie per avermi risposto....Con questa ragazza tra lascia e prendi stiamo insieme da 5 anni attenzione ci siamo anche lasciati ,lei si era fidanzata con un tipo poi è ritornata da mè,abbiamo una bambina insieme che non vedo da quasi un mese.Io la amo ma ho notato che da quando lei ha capito che io ci tengo molto a lei sembra che abbia perso interesse verso di mè.....ha sempre detto di amarmi ma su molte cose non ci capiamo e litighiamo e spesso non sò neppure il motivo vero della lite!!!!!quindi l amore c è!!!!!bisogna trovare solo il modo per incanalarlo e guidarlo sul giusto binario,per quello volevo vedere se esiste una maniera o un qualcosa che possa darmi una mano......esiste?

    lqual è preghiera posso fare? ho letto quella rivolta a SAN ESPIDIO e la trovo interessante...le preghiere non portano male giusto?
     
    Top
    .
  7. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppeelpapasote @ 20/6/2012, 18:22) 
    qual è preghiera posso fare? ho letto quella rivolta a SAN ESPIDIO e la trovo interessante...le preghiere non portano male giusto?

    ciao, forse intendevi s.espedito, patrono delle cause urgenti e disperate. ma quello delle orazioni più note non è un santo come lo si intende nella religione cattolica, ma il s.expedito delle 21 divisiones (nello specifico la divisiòn negra, di cui fa parte anche il baròn del cementerio sincretizzato in s. elìas) o meglio guedé limbò
     
    Top
    .
  8. cahlon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma un aiutino? io sto cercando di riconquistarla con i metodi tradizionali.. ma un qualcosa che possa aiutare me, e in questo caso anche giuseppe a riconquistare le nostre lei.. :) un qualcosa che le induca a pensarci di più..
     
    Top
    .
  9. angelheart*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cahlon @ 20/6/2012, 21:35) 
    un qualcosa che le induca a pensarci di più..

    allontanatevi per un po', sparite senza farvi trovare. non c'è donna che non impazzisca -tra dubbi e gelosie- davanti ad una mossa simile. specie se inaspettata ;)
     
    Top
    .
  10. peppeelpapasote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l ho fatto!!!!!mi sono allontanato nessuna email nessun contatto ,ma non vedo risultati......tranne qualche piccolo messsagio sul cell.....ma ultimamente neppure quello!!!! io ci sto soffrendo molto ,mi manca,non riesco a fare nulla senza di lei,mi sembra che mi mancano le forze,eppure quando l ho conosciuta non mi piaceva neanche ,non provavo nulla per lei,poi all improvviso è scattata questa ossessione.........chissa che non mi abbia fatto lei qualcosa a mè......? perchè mi sembra strano!!!!!!c è un modo per capirlo?almeno mi purifico

    potete aiutarmi,c è qualcuno di voi che può darmi una mano....?un consiglio su qualcosa da poter fare senza che faccio casini. Io su un sito ho trovato un talismano da scaricare si chiama talismanoi thoa ,dove spiega di scivere la data ecc....potete vederlo basta cercare talismano thoa......funziona?lo conoscete?
     
    Top
    .
  11. .::ladymorgana::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se c'è di mezzo anche la vostra bimba mi spiace :( e non è giusto che non te la faccia vedere >.<
    Prova a farti vedere felice, che esci in compagnia e ti diverti magari questo la ingelosirà e la farà tornare sui sui passi!
    Ma anche lei è interessata alla magia? perchè potrebbe infatti magari aver utilizzato un incantesimo di allontanamento...
    Non puoi tentare qualche incantesimo per farti incontrare con la tua bimba?
     
    Top
    .
  12. peppeelpapasote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady lei è venezuelana....e nei paesi latini ci sono i migliori maghi e stregoni.....che io sappia lei di maggia non gli importa nulla,però sò che in venezuela lei ha parenti che leggono il tabacco e presumo che qualcosa loro sanno fare da come mi parlava lei.....! Ora che mi hai fatto pensare forse sua mamma con la quale io non vado d accordo e non ci parliamo neanche avrebbe potuto chiedere ai suoi parenti di fare un rito di allontanamento anzi ne sono sicuro!!!!!! c è un modo per poterlo sapere con i tarocchi è possibile vedere?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppeelpapasote @ 20/6/2012, 22:47) 
    chissa che non mi abbia fatto lei qualcosa a mè......? perchè mi sembra strano!!!!!!c è un modo per capirlo?almeno mi purifico

    potete aiutarmi,c è qualcuno di voi che può darmi una mano....?un consiglio su qualcosa da poter fare senza che faccio casini. Io su un sito ho trovato un talismano da scaricare si chiama talismanoi thoa ,dove spiega di scivere la data ecc....potete vederlo basta cercare talismano thoa......funziona?lo conoscete?

    prendi una manciata di spilli e gattali in un recipiente d'acqua e se rimandono a galla ed incrociati alcuni hai una fattura o maledizione e così via, qualli che rimangono a galla senza incrociarsi sono invidiosi che ti sono vicini.

    Vuoi avere un consiglio serio? rassegnati, nel momento in cui accetterai di convivere con il dolore potrai fare qualcosa perchè sarà una tua decisione e così comprenderai se ne vale realmente la pena o se sei solo l'ennesimo disperato che vuole qualcosa solo perchè la vuole e gli manca la routine.il talismano buttalo nel primo cassonetto.

    MI dispiace ma sono schietto e sincero

    CITAZIONE (.::ladymorgana::. @ 20/6/2012, 17:29) 
    Non si possono fare incantesimi per riconquistare una persona...
    Gli incantesimi d'amore si possono effettuare per potenziare il proprio amore e se siamo insieme ad una persona consenziente. Ma con un incantesimo non potremo mai legare veramente a noi una persona e anche se riuscissimo starebbe con noi solo per via dell'incanto e non perchè davvero ci ama.

    di tanto in tanto un utente che dice qualcosa di quasi completamente giusto mi fa venir voglia di dire nel mio odio cattolico

    "AMEN"


    U.U
     
    Top
    .
  14. angelheart*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppeelpapasote @ 22/6/2012, 17:26) 
    lei è venezuelana....e nei paesi latini ci sono i migliori maghi e stregoni.....

    ne so qualcosa del sud america, la mia "madrastra" è dominicana ;)
    ma proprio perché avete una bambina ti sconsiglierei di continuare su questa strada... ho fatto anch'io in passato una sciocchezza simile per riprendermi una persona, e per esperienza ti dico di lasciar stare, se è nel volere universale le vostre strade torneranno a congiungersi.
    avevo poco più di 20 anni ed ero ai primi anni di università, medicina. ero figo col camice e ne ero cosciente. durante il tirocinio avevo conosciuto un'infermiera di una decina d'anni più di me, nulla di eccezionale, ma il suo carattere deciso e la sua storia di donna non proprio inesperta (un ex marito e due convivenze fallite) mi avevano intrigato, soprattutto perché non mi degnava di nota... era diventata una fissazione, la corteggiavo spudoratamente, finché non ha ceduto. due mesi splendidi, poi di punto in bianco, per varie ragioni (incompatibilità in primis) mi ha mollato. ed io avrei fatto di tutto per riprendermela, senza neanche ragionare sui motivi che l'avevano indotta a fare questa scelta. la compagna di mio padre mi ha spedito da una persona che conosce, per trovare una soluzione. un rito e poi una sorta di talismano con inciso un vevé che doveva tenere con sé la persona a cui miravo. mi scervellai per un po' per capire come farglielo tenere, poi accadde qualcosa: non era più sicura di essere confermata sul lavoro, ed era in crisi profonda. le diedi il talismano dicendole di portarlo sempre con sé perché l'avrebbe aiutata nella sua carriera. lei tornò nel giro di qualche giorno da me. ma tornò solo per usarmi, per qualche nottata e null'altro, anzi, quando stavamo insieme mi sembrava piuttosto triste, con un gran voglia di scappare. qualcosa si era rotto ed io avevo solo i pezzi tra le mani. una sua frase mi fece riflettere: "so che non sei adatto a me, che non abbiamo futuro, ma qualcosa mi spinge a cercarti ancora... non so cosa, perché di certo non è amore..." le donne, ne sanno una più del diavolo! ;)
    avevo fato una caxxata, come mia madre che si era tenuta per anni mio padre nonostante lui amasse un'altra per il "mio" bene (?) facendomi crescere con una figura paterna troppo assente perché sempre in viaggio, ufficialmente per "motivi lavorativi"

    ps: e mia madre è psichiatra!!
     
    Top
    .
  15. peppeelpapasote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 23/6/2012, 11:22) 
    CITAZIONE (peppeelpapasote @ 22/6/2012, 17:26) 
    lei è venezuelana....e nei paesi latini ci sono i migliori maghi e stregoni.....

    ne so qualcosa del sud america, la mia "madrastra" è dominicana ;)
    ma proprio perché avete una bambina ti sconsiglierei di continuare su questa strada... ho fatto anch'io in passato una sciocchezza simile per riprendermi una persona, e per esperienza ti dico di lasciar stare, se è nel volere universale le vostre strade torneranno a congiungersi.
    avevo poco più di 20 anni ed ero ai primi anni di università, medicina. ero figo col camice e ne ero cosciente. durante il tirocinio avevo conosciuto un'infermiera di una decina d'anni più di me, nulla di eccezionale, ma il suo carattere deciso e la sua storia di donna non proprio inesperta (un ex marito e due convivenze fallite) mi avevano intrigato, soprattutto perché non mi degnava di nota... era diventata una fissazione, la corteggiavo spudoratamente, finché non ha ceduto. due mesi splendidi, poi di punto in bianco, per varie ragioni (incompatibilità in primis) mi ha mollato. ed io avrei fatto di tutto per riprendermela, senza neanche ragionare sui motivi che l'avevano indotta a fare questa scelta. la compagna di mio padre mi ha spedito da una persona che conosce, per trovare una soluzione. un rito e poi una sorta di talismano con inciso un vevé che doveva tenere con sé la persona a cui miravo. mi scervellai per un po' per capire come farglielo tenere, poi accadde qualcosa: non era più sicura di essere confermata sul lavoro, ed era in crisi profonda. le diedi il talismano dicendole di portarlo sempre con sé perché l'avrebbe aiutata nella sua carriera. lei tornò nel giro di qualche giorno da me. ma tornò solo per usarmi, per qualche nottata e null'altro, anzi, quando stavamo insieme mi sembrava piuttosto triste, con un gran voglia di scappare. qualcosa si era rotto ed io avevo solo i pezzi tra le mani. una sua frase mi fece riflettere: "so che non sei adatto a me, che non abbiamo futuro, ma qualcosa mi spinge a cercarti ancora... non so cosa, perché di certo non è amore..." le donne, ne sanno una più del diavolo! ;)
    avevo fato una caxxata, come mia madre che si era tenuta per anni mio padre nonostante lui amasse un'altra per il "mio" bene (?) facendomi crescere con una figura paterna troppo assente perché sempre in viaggio, ufficialmente per "motivi lavorativi"

    ps: e mia madre è psichiatra!!

    SEI UN GRANDE!!!!! BELLA STORIA........QUINDI MEGLIO LASCIARE PERDERE? COSA POTREBBE SUCCEDERE ALLA BAMBINA? NON VOGLIO FARE LEGAMENTI ANCHE SE SONO TENTATO......VOGLIO SOLO PURIFICARE ,CERCO QUALCOSA DI BIANCO DA FARE,QUALCOSA DI TRANQUILLO.....ANCHE UNA SEMPLICE PREGHIERA......IO QUA HO TROVATO SOLO ROBè PESANTI PERICOLOSE ,NON SONO RIUSCITO A TROVARE DOVE CI SONO I RITI ......MA DOVE SI TROVANO ?COSA DEVO CLICCARE?
     
    Top
    .
21 replies since 12/1/2010, 22:22   14949 views
  Share  
.