Sigillum dei Aemeth

protegge ogni cosa su cui viene applicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Questo sigillo permette di proteggere qualsiasi cosa su cui viene applicato

    Tipo il BOS, un diario segreto, un intero mobile...
    in quanto chi cerca di aprirlo o sbirciare, avrà dei fastidi e sarà indotto a dimenticare il perche di essere li...

    Insomma li farà desistere dal loro intento...

    Lo trovate sul nostro sito : Sigillo Wicca
     
    Top
    .
  2. yourpersonalangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa la mia ignoranza.. volevo chiederti una cosa.. il sigillo va posto su una superficie immobile o anche mobile?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    hum, teoricamente se rimane intatto va bene anche mobile...
     
    Top
    .
  4. Emeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai postato il sigillum dei aemeth di dee... che ha tutt'altro uso.
    La base del sigillo riportato è quella, con delle rivisitazioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    davvero? non lo sapevo...
    comunque adesso mi informo e vedo di correggere, grazie per avermi informato

    Edit : è vero ho trovato anche un documento in latino dove vengono desritte le sue caratteristiche...

    Documento Romano

    Allora lo sposto in magia bianca, anche se ammetto di conoscere poco questo sigillo, ma ci sono i nomi degli angeli e viene usato per inprigionare i demoni nel necronomicon
    e per protezione quindi direi che è la piu adatta...
     
    Top
    .
  6. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera.
    Black&White il primo sigillo da te postato mi risulta nuovo; non l'ho mai visto, mi sembra curioso in quanto è scritto in tebano ed in inglese. Il secondo sigillo è si il sigillum dei emeth, ma non è di Dee, quello è di Athanasius Kircher (il nome è scritto proprio all'inizio della pagina) ed è, come dire una versione "semplice" del sigillo.
    Il sigillum dei emeth è di John Dee che egli ha tracciato in collaborazione con l'Arcangelo MIchele e l'Arcangelo Uriele i cui nomi sono riportati nel documento da lui scritto Mysteriorum Liber secundus (lo si trova su internet semplicemente); il sigillo è qualcosa di assurdo, non nel senso di banale, stolto, ma la quantità di nomi elenca è molto grande: si parla degli Arcangeli planetari, di angeli, e di spiriti (li chiamo cosi perché non so come definirli) chiamati i FIgli, le FIglie, i FIgli dei Figli e le FIglie delle FIglie (o forse era diversamente non ricordo). Ne discussi tempo addietro con Leizar, ora non ricordo il nick che ha messo, e ne usci fuori che aveva a che fare anche con le Qiphlo ( o come si scrive).
    Il sigillo di cui parlo è questo

    SPOILER (click to view)
    image


    mentre l'ebook è qui, è scritto in inglese e in latino, lo postato in spoiler perché manda ad un sito esterno che però non è un altro forum di magia.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    si infatti viene usata la base del sigillum dei Aemeth, e vieni rivisitato in chiave wicca, con i sabbat, il rede e la dea...

    Quindi a questo punto dovrei riclassificarlo un altra volta?

    Ma quindi in che modo? come rivisitazione del sigillum dei Aemeth e quindi in chiave wicca.

    Oppure come altra versione del sigillo di Aemeth ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 19/1/2010, 22:28)
    si infatti viene usata la base del sigillum dei Aemeth, e vieni rivisitato in chiave wicca, con i sabbat, il rede e la dea...

    Quindi a questo punto dovrei riclassificarlo un altra volta?

    Ma quindi in che modo? come rivisitazione del sigillum dei Aemeth e quindi in chiave wicca.

    Oppure come altra versione del sigillo di Aemeth ?

    Versione originale del sigillum dei Aemeth. ^^
    Sai, io evito tutto ciò che è wicca...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ahahah si!
    Allora devo dividerli e farne una descrizione singolare per ognuno dei due... sarà un lavoraccio...
     
    Top
    .
  10. Dodò.77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Sigillum Dei Aemeth

    image

    Se il sigillo è così, ti devo dire che non è assolutamente Wiccan, anzi è un sigillo descritto nel The Archangel Grimoire, representing the Enochian End of Days
    he centrepiece also has the seals of the four Enochian elements in each corner each one represented by it's corresponding Archangel.

    non so tradurre, ma si capisce che non è Wiccan!

    Da quello che ho notato, i Wiccan hanno solo modificato il sigillo, togliendo delle scritte, metendoci la scritta Tebana, ma l'originale non è come quello del sito l'Antro della Magia!

    Edited by Dodò.77 - 26/1/2010, 23:09
     
    Top
    .
  11. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrà essere una domanda stupida ma per far si che il sigillo funzioni, dobbiamo aprire il cerchio usare le candele per gli elementi e portare l'oggetto e il sigillo ed invocarli? grazie
     
    Top
    .
  12. melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il sigillo che ho messo sul mio bos e devo dire che funziona!!! nonostante metta il quaderno quasi sotto al naso di mia madre non lo ha ancora scoperto!!!! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è il sigillo che ho messo sul mio bos e devo dire che funziona!!! nonostante metta il quaderno quasi sotto al naso di mia madre non lo ha ancora scoperto!!!!

    anche a me!? :blink: però io sono previdente lo stesso..
    Non si sa mai! :lol: ^_^ :D :P ;) !!
     
    Top
    .
  14. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-gaga @ 16/11/2010, 20:30) 
    potrà essere una domanda stupida ma per far si che il sigillo funzioni, dobbiamo aprire il cerchio usare le candele per gli elementi e portare l'oggetto e il sigillo ed invocarli? grazie

    quoto :S o dobbiamo semplicemente stampare il sigillo (o anke disegnarlo) e metterlo sull'oggetto da proteggere?!
     
    Top
    .
  15. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 26/11/2010, 18:55)
    CITAZIONE (-gaga @ 16/11/2010, 20:30) 
    potrà essere una domanda stupida ma per far si che il sigillo funzioni, dobbiamo aprire il cerchio usare le candele per gli elementi e portare l'oggetto e il sigillo ed invocarli? grazie

    quoto :S o dobbiamo semplicemente stampare il sigillo (o anke disegnarlo) e metterlo sull'oggetto da proteggere?!

    chi risponde per favore??
     
    Top
    .
19 replies since 19/1/2010, 08:03   4951 views
  Share  
.