Piccola provocazione

vediamo se qualcuno apre gli occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R+C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo qualcuno se lo aspettasse già, quindi accorciamo i tempi :

    dimostratemi i vostri poteri.

    Vediamo se almeno qualcuna di queste vanagloriose visioni che raccontate sul forum sono vere.

    Mi offro come cavia, attaccatemi.

    Immagino che da parte mia sia doveroso darvi almeno una spiegazione : ebbene in tutto il forum non ho trovato che accozzaglie di stupidaggini e vorrei che ve ne rendeste conto.

    Non tutti gli uomini nascono con il dono della pittura o del canto. Allo stesso modo pochissimi nascono con un qualsiasi potere.

    Purtroppo però le persone che leggono il forum tendono a crederci...a credere che recitando un qualsiasi bubusettete in rima appaiano i demoni; e queste convinzioni sono molto pericolose per i caratteri più fragili.

    La Magia non è per tutti, ha delle regole precise che vanno rispettate ed è un percorso che dura tutta una vita. E dubito che qualcuno qui dentro sappia di cosa parlo.

    Dai, giuro che per difendermi non vi farò male.

    Vi aspetto.

    R+C
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...ti hanno licenziato da lavoro e non avendo nulla da fare vuoi queste prove?
    Ma chi ti ci ha mandato?
    comunque c'è tanta gente che potrebbe pensare che qui ci siano scritte cose vere o meno ma non lo viene na scrivere.
    Che egospropositato che hai, guarda da psichiatra ti dico che è pericoloso a lungo andare XD
     
    Top
    .
  3. Percezione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo al Cicap. ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R+C @ 20/1/2010, 09:46)
    Credo qualcuno se lo aspettasse già, quindi accorciamo i tempi :

    dimostratemi i vostri poteri.

    Vediamo se almeno qualcuna di queste vanagloriose visioni che raccontate sul forum sono vere.

    Mi offro come cavia, attaccatemi.

    Immagino che da parte mia sia doveroso darvi almeno una spiegazione : ebbene in tutto il forum non ho trovato che accozzaglie di stupidaggini e vorrei che ve ne rendeste conto.

    Non tutti gli uomini nascono con il dono della pittura o del canto. Allo stesso modo pochissimi nascono con un qualsiasi potere.

    Purtroppo però le persone che leggono il forum tendono a crederci...a credere che recitando un qualsiasi bubusettete in rima appaiano i demoni; e queste convinzioni sono molto pericolose per i caratteri più fragili.

    La Magia non è per tutti, ha delle regole precise che vanno rispettate ed è un percorso che dura tutta una vita. E dubito che qualcuno qui dentro sappia di cosa parlo.

    Dai, giuro che per difendermi non vi farò male.

    Vi aspetto.

    R+C

    Un po impossibile attaccarti a distanza non sapendo nemmeno chi sei e non avendo nulla di te... evita ste cavolate... altrimenti cambia forum ^^
     
    Top
    .
  5. R+C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 20/1/2010, 12:45)
    ehm...ti hanno licenziato da lavoro e non avendo nulla da fare vuoi queste prove?

    Chi ti dice che io non abbia un lavoro?

    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 20/1/2010, 12:45)
    Ma chi ti ci ha mandato?

    Buona domanda, ma dovresti poter rispondere.

    R+C

    CITAZIONE (Black&White @ 20/1/2010, 15:36)
    Un po impossibile attaccarti a distanza non sapendo nemmeno chi sei e non avendo nulla di te... evita ste cavolate... altrimenti cambia forum ^^

    ah è vero, scusa...la wicca non può farlo. sono stato insensibile.

    R+C
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R+C @ 20/1/2010, 09:46)
    Credo qualcuno se lo aspettasse già, quindi accorciamo i tempi :

    dimostratemi i vostri poteri.

    Vediamo se almeno qualcuna di queste vanagloriose visioni che raccontate sul forum sono vere.

    Mi offro come cavia, attaccatemi.

    Immagino che da parte mia sia doveroso darvi almeno una spiegazione : ebbene in tutto il forum non ho trovato che accozzaglie di stupidaggini e vorrei che ve ne rendeste conto.

    Non tutti gli uomini nascono con il dono della pittura o del canto. Allo stesso modo pochissimi nascono con un qualsiasi potere.

    Purtroppo però le persone che leggono il forum tendono a crederci...a credere che recitando un qualsiasi bubusettete in rima appaiano i demoni; e queste convinzioni sono molto pericolose per i caratteri più fragili.

    La Magia non è per tutti, ha delle regole precise che vanno rispettate ed è un percorso che dura tutta una vita. E dubito che qualcuno qui dentro sappia di cosa parlo.

    Dai, giuro che per difendermi non vi farò male.

    Vi aspetto.

    R+C

    E perchè invece non dimostri i tuoi?
     
    Top
    .
  7. R+C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 20/1/2010, 16:44)
    E perchè invece non dimostri i tuoi?

    Sarà il premio per il vincitore...

    R+C
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    R+c credo tu sia partito con il piede sbagliato...
    Se sei qui per leggere e discutere e passare il tempo ben venga, se sei qui per mettere in discussione ciò che facciamo allora come ti ho gia detto puoi cambiare forum...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R+C @ 20/1/2010, 17:08)
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 20/1/2010, 16:44)
    E perchè invece non dimostri i tuoi?

    Sarà il premio per il vincitore...

    R+C

    Che premio del cazzo!
     
    Top
    .
  10. R+C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece voglio proprio mettere in discussione ciò che fate : ti sembra giusto pubblicare in un forum pieno di ragazzini rituali che incitano a ficcarsi schegge di specchio nell'occhio per ottenere presunte visioni di chissà cosa?

    Ma ci credete davvero in quello che scrivete, o lo scrivete tanto per fare?

    La Magia è ben altra cosa, e nel suo grado più alto non si pratica con litanie o capretti sgozzati ma solo con la mente. Men che mai c'è il bisogno di menomarsi per ottenere i favori di una non meglio definita entità demoniaca.

    La Magia è il dominio della Volontà sulla Natura : qui invece è naturale incontrare presunti rituali di patti demoniaci, gente sottomessa ad entità di qualsiasi religione o mitologia.

    Ho letto post in cui c'è gente che crede che il necronomicon sia autentico, e nessuno di voi autorevoli menti dell'occultismo che smentisca.

    Consigliate la lettura niente di meno che del "Libro Infernale", accozzaglia di scemenze belle e buone spacciandolo per una bibbia alternativa,invece altro non è che una manovra commerciale di una pseudo casa editrice fallita negli anni '60.

    Quindi si, mi sento di sfidare tutti voi, ma non per dimostrarvi i miei poteri quanto per farvi capire che voi non ne avete affatto, forse perchè non siete predisposti o semplicemente non ne siete degni.

    R+C
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    OGNI ESSERE umano ha dei poteri eo delle capacità -_-,
    sta al singolo saperle sviluppare, studiare, apprendere ecc...
    certo poi non tutit ci riescono, e magari non tutti arriveranno al massimo...
    e con questo non vuol dire che un ragazzo di 16 o 17 anni non sappia farlo... -_-

    che poteri possiamo dimostrarti a distanza?

    DAI, COLGO LA SFIDA IO ^_^ :lol:che programmi in mente hai? :lol:

    vediamo se riesci a spremerti le meningi.. :lol:

    e se facessimo una sfida di intelligenza..? :lol:

    non dico che ti batterei, perchè sono prorpio co... na e tonta ..:lol:
    e OGNUNO HA: un'intelligenza matematica, una artistica e altre ancora ^_^

    quale sarebbe la tua? :lol: venire a DISQUISIRE e a CRITICARE LE sapeienze altrui?
    o le intenzioni latrui?

    il forum è libero e aperto per confrontarsi...
    e uno che viene a m,etere zizzani anon pesno che sia il benvenuto

    (ecco eprchè io non lo do mai.. voglio vedere quello che uno scrive :D :P )
     
    Top
    .
  12. Percezione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La Magia è ben altra cosa, e nel suo grado più alto non si pratica con litanie o capretti sgozzati ma solo con la mente. Men che mai c'è il bisogno di menomarsi per ottenere i favori di una non meglio definita entità demoniaca.

    La Magia è il dominio della Volontà sulla Natura : qui invece è naturale incontrare presunti rituali di patti demoniaci, gente sottomessa ad entità di qualsiasi religione o mitologia.

    :)
     
    Top
    .
  13. R+C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @angyangel

    Se una persona è stonata può studiare canto quanto vuole, difficilmente scoprirà unl talento che non ha. Magari ha passione, sentimento : ma se manca l'estensione vocale o il senso del ritmo non sarà mai un cantante.

    Vuoi cogliere la sfida? Ti aspetto. Ciò che voglio da voi è che mi dimostriate che quello che millantate qui dentro sia vero.

    Hho trovato post davvero divertenti di gente che concentrandosi riesce a far cadere le persone (Stupeficium!) o amici di amici che generano palle di fuoco che incendiano edifici (Kame- ame - aHHH).
    Ho già citato in precedenza il "bullo astrale" che affermava :"Vengo in astrale e ti faccio il pesto per due mesi".

    Non dico che sia stata tu a fare certe affermazioni, ma sei qui da tempo ragguardevole (quasi 5000 messaggi!) quindi sai di cosa parlo; non mi sembra di aver trovato tuoi post che mettessero in discussione questi super poteri da fumetto, quindi ne deduco che credi in quello che leggi qui dentro.

    Scegli tu il modus operandi che ti è più congeniale.

    Noto con dispiacere che comunque il mio tentativo di aprire gli occhi sulla pericolosità gratuita di certi scritti è passata inosservata.

    Certo, questo è un forum libero ed io ho espresso la mia opinione : se questo è mettere zizzania significa che il mio parere vi risulta scomodo.

    R+C
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R+C @ 20/1/2010, 18:16)
    Non dico che sia stata tu a fare certe affermazioni, ma sei qui da tempo ragguardevole (quasi 5000 messaggi!) quindi sai di cosa parlo; non mi sembra di aver trovato tuoi post che mettessero in discussione questi super poteri da fumetto, quindi ne deduco che credi in quello che leggi qui dentro.

    Deduci male!
    Mai sentito il detto: "Il silenzio è la miglior risposta ad un sciocco"?
     
    Top
    .
  15. R+C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @nyx

    veramente aspettavo una risposta da angyangel. Sarai mica il suo avvocato?

    Poi, scusami se te lo faccio notare, ma non c'e' un pò troppo astio nelle tue risposte in questo post?
     
    Top
    .
111 replies since 20/1/2010, 09:46   3463 views
  Share  
.