Ultima esperienza

la più recente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g0rka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altra notte, saranno state le 4 di mattina all'incirca, ho fatto una capatina al bagno. Mentre me ne stavo lì tranquilla, ho sentito dei colpi secchi e acuti provenire dalla parete che avevo di fronte. Era come se qualcosa venisse staccato con forza muro ma niente si muoveva. Comunque ho deciso di ignorare la cosa, dicendomi che magari accade normalmente in questa casa (ovvero casa dell'uomo - in cui ho avuto già esperienze legate agli spiriti, è vecchia, c'è morta una donna - la prima cosa di cui mi son resa conto non appena c'ho messo piede - e si trova nel centro storico). Dopo vari botti ecco la ciliegina sulla torta: una voce nitida, maschile. Un sussurro, parole pronunciate con arroganza che, tanto per cambiare, non sono riuscita a capire, senza una provenienza precisa. Era come se la voce si espandesse nell'intera stanza dall'intera stanza. Sono tornata in camera da letto, ho afferrato il mio bracciale di ematite che ho prontamente ricarcato e mi son resa conto, solo in quel momento, che avevo il cuore in gola e mi tremavano le mani. E' raro che abbia reazioni tanto spropositate. Sono "abituata" (per quanto sia possibile) ad aver a che fare con esperienze simili e non a questa.

    *E' perplessa* image
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 consigli XD

    -convici
    -esorcizza la casa
    - trasferisciti XD
     
    Top
    .
  3. g0rka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 25/1/2010, 13:01)
    -convici
    -esorcizza la casa
    - trasferisciti XD

    Ripeto: non è casa mia.
    Ciò comporta che non posso esorcizzare nulla ne far altro. Già accendere una candela qui è problematico. Perchè?! Perchè mia suocera è estremamente "ziccusa" (ficcanaso) ed è anche tanto tanto cattolica. Oltre tutto non c'è nemmeno lo spazio per praticare dato che l'unica stanza utile potrebbe essere quella dell'uomo ma fare un rito con lui che gioca al pc accanto non è il massimo. Comunque non ci vivo, non è casa mia! Ci passo alcuni giorni a settimana perchè io e lui viviamo in città diverse, per cui quando vado a trovarlo mi ospita e viceversa.
     
    Top
    .
  4. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco mi era sfuggito il dettaglio che non fosse casa tua.
    Bè a questo punto visto che non puoi fare niente,proteggiti come puoi.
     
    Top
    .
  5. g0rka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 25/1/2010, 13:12)
    ah ecco mi era sfuggito il dettaglio che non fosse casa tua.
    Bè a questo punto visto che non puoi fare niente,proteggiti come puoi.

    Eh, è proprio li il problema Nor >_<
    E' per questo che mi son limitata a ricaricare un bracciale. A proteggermi ci provo ma non potendo far nulla finisce che qualcosa passi sempre.
    Tra manifestazioni, incubi e quant'altro c'è da diventar pazzi.
    Purtroppo non posso nemmeno parlarne con i "suoceri" e il "cognato". L'uomo, dal canto suo, sa tutto ma non da molto peso alla cosa. Anche lui ha avuto alcune esperienze in questa casa ma tende a dimenticarle o sminuirle. -__- Che essere rincoglionito! XD
     
    Top
    .
  6. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel guaio...
    dovresti provare a proteggerti o a fare qualcosa quando proprio non c'è nessuno ma dal momento che siete in tanti non credo sia possibile.
     
    Top
    .
  7. Dodò.77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    g0rka, mai pensato ad un talismano?

    Ce ne sono di vario tipo, uno valido potrebbe essere lo Sterminatore, ma dipende che culto segui, dico così perché se uno non crede ad una certa cosa, allora non ti potrà aiutare!
     
    Top
    .
  8. g0rka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 25/1/2010, 13:41)
    fare qualcosa quando proprio non c'è nessuno ma dal momento che siete in tanti non credo sia possibile.

    Già già... oltre tutto i suoceri sono anche in pensione per cui non c'è verso.
    Comunque pensavo di trovare quattro ossidiane di quelle belle grosse, caricarle e porle agli angoli della camera da letto. Poi creare un sacchettino da tenere appeso, per esempio, sulla parete sopra il letto. Qualcosa di confezionato in modo abbastanza carino da non destare sospetti. Almeno dormiremo tranquillamente e poi è una cosa che ho sperimentato e funziona abbastanza bene se il tutto è pesantemente caricato nel modo corretto.

    CITAZIONE (Dodò.77 @ 25/1/2010, 13:47)
    g0rka, mai pensato ad un talismano?

    Ce ne sono di vario tipo, uno valido potrebbe essere lo Sterminatore, ma dipende che culto segui, dico così perché se uno non crede ad una certa cosa, allora non ti potrà aiutare!

    A qualcosa di simile si,ad uno vero e proprio no. Sono wiccan ma eclettica. Inserisco nelle mie pratiche elementi di altre tradizioni e religioni dopo averli adeguatamente studiati e se li sento miei. Il talismano che hai citato non lo conosco. Esiste già un post in proposito?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Già già... oltre tutto i suoceri sono anche in pensione per cui non c'è verso.

    anche mio padre è sempre in casa, a quindi in pensione...
    ma ogni tanto al bar ci va.. :lol: prova a convincerli alle belle giornate di sole.. :D
    a fare una apsseggiata.. :D e di al tuo lui

    se partecipa e ti fa da spalla.. :D a farti da copertura.. :D te dici che stai male.. :D e loro vanno no? :D anche per uan pizza uan sera.. te invece ti metti lì, e purifichi tuto no? :D ma forse è un pò da film..? :D :lol: :P

    tuto diepnde se ti fanno stare almenoa casa da sola.. ^_^
    ma ne dubito vero? :rolleyes:

    CITAZIONE
    Comunque pensavo di trovare quattro ossidiane di quelle belle grosse, caricarle e porle agli angoli della camera da letto. Poi creare un sacchettino da tenere appeso, per esempio, sulla parete sopra il letto. Qualcosa di confezionato in modo abbastanza carino da non destare sospetti. Almeno dormiremo tranquillamente e poi è una cosa che ho sperimentato e funziona abbastanza bene se il tutto è pesantemente caricato nel modo corretto.

    si.. sec me è ottimo.. ^_^ anche io proverei a fare così..

    però... - sicocme a vote a me piace parlare da sola ( :lol: si vabbè..) -
    hai mai provato a chiedere chi fosse? ^^ che cosa vuole? ...

    magari uno non ci epsna.. ma.. priam della magia, abbiamo TANTISSIME doti
    NOI UMANI.. perchè non sfruttarle..? :D .. (i nostri 5 sensi cioè :D :P ..)

    questa "entità"., già si è fatta sentiere eo eprcepire..

    perchè deve essere per forza malevola? ^_^ magari i riumori che sensit eo gli incubi, sono solo epr scuoterti eo epr farti.. "aprire" a quelle cose.. :unsure:

    quello che dico io, (prima di metterci le protezioni)
    è quello di parlarci.. non che senti qualche voce, o quacosa..

    io di solito.. sento.. qualche sospiro.. come un.. "uff" ..
    come se si fosse tolto un peso..

    e quindi forse, il suo obbirettivo, era solo lasciarsi eo farsi ascoltare.. ^_^
    non so ecco, io farei così .. se non hai troppa strizza :D ...
    io ne avevo parecchia all'inizio.. :D poi mi ci sono abituè .. :D :P .. :lol:

    cmq.. se era una donna, e uan voce maschile.. mah.. può esser eun demone.. con l'anima di qwualcuno.. della donna...

    oppure... o ti documenti sulla storia della casa e di chi c'era, per spaerlo eo aiutarla, ad "andarsene" .. oppure... ci aprli enlla tua mente...

    a volte mi sento come se qualcuno mi dicesse qualcosa nella mente..
    (e non sono malata mentale!) quasi per telaptia.. ^^
    loro comunicano con noi anche con la mente..

    vedi tu insomma.. io, per fare sonni poi tranquilli,
    affronterei di PETTO lla situazione.. ^_^ :D :P ...
     
    Top
    .
8 replies since 25/1/2010, 12:52   195 views
  Share  
.