Maledizione Familiare

Ex: Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze/i, sono Ely, e sono nuova in questo forum!
    Ho un problema grande.. non so se riuscirò a descriverlo bene, ci provo: credo, ne sono quasi certa, che io e la mia famiglia siamo vittime di una maledizione "familiare", o comunque un qualcosa che ci fa andare tutto male, ma proprio tutto tutto!! Non so questa cosa da cosa possa derivare, se dal passato (ad esempio da mia nonna, che a quanto mi si dice si occupava di magia) o dalla casa, in quanto da quando ci siamo trasferiti in questa casa, è andato tutto a rotoli, tanto che ora siamo costretti a lasciarla non per nostra volontà.
    Fatto sta che i miei non sembrano capire, o meglio quando si profila una possibile soluzione, è come se non la vedessero e mi si mettono contro! Insomma sono convinta che ci sia una maledizione o qualcosa del genere! Se c'è una pure remota speranza di scoprire se magari esiste una maledizione (su di noi, su loro, o su questo posto) vi prego aiutatemi, sto diventando pazza! Sempre che io sia in grado di eseguire un qualche rituale...
    comunque vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione!
    :mummy:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ciao Ely benvenuta.
    Intanto ho cambiato il titolo della discussione perche come da regolamento i topic con scritto "aiuto" o cose simili non vengono considerati. Ma non ti preoccupare.

    Vediamo, le maledizioni familiari sono qualcosa di molto potente, e anche molto complicato. Perche a differenza delle altre maledizioni si rafforza con il passare del tempo e con le nuove generazioni, riversandosi sempre di piu sulla progenie.
    Purtroppo per togliere una maledizione del genere bisogna fare le cose in grande.
    Bisogna intanto capire da cosa è stata scaturita questa maledizione, perche per scioglierà bisognerà attuare qualcosa di specifico a seconda di come è stata creata la maledizione.
    Se invece si tratta della casa dovresti provare a fare questo incanto qua sotto.

    Purificazione degli ambienti

    è un incanto debole per il tuo caso ma a noi servirà piu che altro per capire se all'effettivo la casa è maledetta, se durante lo svolgimento ti verrà impedito di farlo, tipo : La candela si spenge senza spiegazione, il bicchiere si rompe, non riesci a completare il rito. E cose del genere allora significa che qualcosa ti sta impedendo di purificare l'ambiente. Se così fosse allora ti consiglio di risalire alla storia della casa e ai suoi precedenti abitanti. E ci muoveremo a seconda della situazione.

    Comunque se è una maledizione familiare la cosa è molto piu complicata, quindi spero che sia la casa.
    Tu prova a fare il rito, se va tutto bene allora la casa non è maledetta, perche una maledizione tende a auto-proteggersi, è come una cosa viva che si ciba delle persone che ne sono vittime. Se cerchi di estirparla lei si difende.
    Se invece tutto va bene è probabile che il problema non sia della casa...
    Fammi sapere...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    sulle maledizioni di famiglia c'ho un pò il mio punto di vista.. ;)

    sicuramente per lo più sono daccordo con black,
    però esaminerei MOLTO BENE certe cose, prima di dire che siano maledizioni...

    CITAZIONE
    Non so questa cosa da cosa possa derivare, se dal passato (ad esempio da mia nonna, che a quanto mi si dice si occupava di magia)

    QUESTO SOPRATTUTTO PER ESEMPIO! (da tenere in considerazione cioè)

    e, sec me, sei anche molto fortunata, se lo sai.. :rolleyes:
    di solito i nostri genitori tengono tutto nascosto ai figli di adesso..,
    ma sarà che è più il caso mio .. <_<

    CITAZIONE
    o dalla casa, in quanto da quando ci siamo trasferiti in questa casa, è andato tutto a rotoli, tanto che ora siamo costretti a lasciarla non per nostra volontà.

    solo questa casa, o anche altre ne avete cambiate..?
    (se si, può essere la maledizione, ma proseguiamo..)

    CITAZIONE
    Fatto sta che i miei non sembrano capire, o meglio quando si profila una possibile soluzione, è come se non la vedessero e mi si mettono contro!

    ti si mettono contro perchè non credono al soprannaturale o eprchè ce l'hanno con te per altri motivi? (periodo di studio andato male ecc ;) ..)

    CITAZIONE
    Se c'è una pure remota speranza di scoprire se magari esiste una maledizione (su di noi, su loro, o su questo posto)

    loro chi, i tuoi genitori? per saperlo, basta fare i tarocchi.. e si vede..

    CITAZIONE
    vi prego aiutatemi, sto diventando pazza! Sempre che io sia in grado di eseguire un qualche rituale... comunque vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione!

    sicuramente ci vuole qualcuno di più esperto epr farlo.. anche una purificazione direi..
    forse.. e, se la fai, devi riuscire ad essere TOTALMENTE E COMPLETAMENTE IMPARZIALE all'ambiente..

    cioè, si, fare caso a quello che ha detto Black, le cose che cadono cioè,
    però dico, anche.. "FREDDEZZA" diciamo, nell'affrontare... "CERTI FENOMENI"...
    un bicchiere puiò esere niente... ma tanti.. ;) allora si.. ;)

    cmq, già che al nonna faceva magia è MOLTO interessante... ;)

    non che sia staat lei eh? ;) ma magari.. se aveva qualche "rivale" in amore
    (o rivale in altro) a suo tempo.. ecco eprchè al maledizione..
    ma prima bisogna esaminare gli altri casi.. ;)

    e, se riesci a trovare del "materiale" magico di tua nonna, (o anche un diario)
    magari ti possiamo aiutare.. ;)

    come dico semrpe, cerca cerca,... che chi cerca trova.. :lol:
    in solaio si trovano un sacco di cose.. ;) ....
     
    Top
    .
  4. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte!!! E scusate per il titolo e la sezione sbagliati -.-'
    Allora proverò subito a fare questo rito.. anche se mi sa che non ho l'incenso... mamma mia! :piff:
    Noi ci siamo trasferiti qui svariati anni fa, ne avevo circa 13, e per quanto io ricordi prima andava tutto bene, o almeno mi sembrava.
    Il fatto è che il trasferimento è coinciso con la morte di mia nonna, la quale appunto dicono facesse magia, ma io non ne ho ne' le prove, ne niente che possa ricondurre a ciò, tranne un racconto di mia madre, che mi ha abbastanza gelato il sangue, che dice che mia nonna ad un certo punto disse di dover trovare un certo signore che aveva fatto non so quale fattura, per disfarla, altrimenti la vita di mio padre sarebbe stata un inferno.. ed infatti è così! E non solo la sua, ma ovviamente di tutti noi che viviamo con lui.
    Per rispondere ad Angyangel: se la prendono con me quando cerco di aprirgli gli occhi su determinate situazioni, non inerenti la magia, ma altro... è come se non ragionassero, come fossero offuscati ecco! E per fare i tarocchi.. non so a chi rivolgermi, io non so farli e non conosco persone oneste che sappiano farli! :(
    A questo punto spero davvero sia la casa, perchè mi sono abbastanza spaventata, ma se così non fosse cosa dovrei fare Black&white?
    Sono disperata... tento con il rito, ma si sa che dovrò procurarmi dell'incenso!


    Dimenticavo! Ma il rito lo dovrei fare in tutta la casa? Perchè sarebbe un po' complicato... per ora lo faccio in camera mia, sperando che nessuno mi disturbi!!!

    Ho tutto, tranne l'acqua distillata... se non è distillata è uguale? Comunque scrivendo queste cose, mi sto rendendo conto che forse la chiave è proprio mio padre, forse è lui ad avere qualcosa di negativo addosso.. ma come faccio a scoprirlo? :(
     
    Top
    .
  5. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampiria81 @ 25/2/2010, 19:06)
    Comunque scrivendo queste cose, mi sto rendendo conto che forse la chiave è proprio mio padre, forse è lui ad avere qualcosa di negativo addosso.. ma come faccio a scoprirlo? :(

    Potresti far svolgere il rito dell'olio e l'acqua da tuo padre ... potresti magari dirgli di farlo perchè devi finire un esperimento di scienze: prendi un piatto e mettici dell'acqua e sale, prendi dell'olio e fanne versare un cucchiaino da tuo padre. Se si formano molte bolle staccate significa che il problema è lui ... se no, no! (Correggetemi se sbaglio)

    Comunque volevo domandarti: Questa cattiva sorte come si manifesta? (sempre se vuoi dirlo...)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Fallo nella stanza dove passate piu tempo tutti insieme, tipo salotto, cucina o dove cenate. Li di addensa piu negatività.
    PEr sapere se una prersona è affatturata ti rimando a questo topic

    Proteggersi a fatture e malocchi.

    Ma è un po dura farglielo fare, sinceramente se lui non è consenziente a sottoporsi c'era un metodo in cui serviva, un unghia o un capello o qualcosa che appartenga al suo corpo. Poi andava ricoperto di sale, e poi bruciato su una candela bianca, a seconda del colore che aveva la fiamma si sarebbe potuto stabilire se era affatturato, il colore che lo indicava era la fiamma blu. Ma non l'ho mai usato, non vorrei che fosse la combustione stessa dei finimenti di sale a far cambiare colore alla fiamma.

    Quindi non saprei, faccio qualche ricerca, o comunque vediamo se altri ti sanno aiutare meglio di me.

    Se non hai acqua distillata, usa quella di bottiglia, non quella della cannella che è troppo satura di sali minerali.
     
    Top
    .
  7. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 25/2/2010, 20:39)
    Fallo nella stanza dove passate piu tempo tutti insieme, tipo salotto, cucina o dove cenate. Li di addensa piu negatività.
    PEr sapere se una prersona è affatturata ti rimando a questo topic

    Proteggersi a fatture e malocchi.

    Ma è un po dura farglielo fare, sinceramente se lui non è consenziente a sottoporsi c'era un metodo in cui serviva, un unghia o un capello o qualcosa che appartenga al suo corpo. Poi andava ricoperto di sale, e poi bruciato su una candela bianca, a seconda del colore che aveva la fiamma si sarebbe potuto stabilire se era affatturato, il colore che lo indicava era la fiamma blu. Ma non l'ho mai usato, non vorrei che fosse la combustione stessa dei finimenti di sale a far cambiare colore alla fiamma.

    Quindi non saprei, faccio qualche ricerca, o comunque vediamo se altri ti sanno aiutare meglio di me.

    Se non hai acqua distillata, usa quella di bottiglia, non quella della cannella che è troppo satura di sali minerali.

    :lol: Black hai scritto la mia stessa cosa :lol:
     
    Top
    .
  8. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!! tenterò con l'acqua e l'olio... quindi l'olio lo devo far versare a lui? Ma nel post cui mi hai rimandato Black, c'è scritto che si devono dire delle preghiere, ma non so quali!
    Ps: prima che mi rispondeste ho fatto il rito di purificazione in camera mia, per sperimentarlo, ma ho usato l'acqua del rubinetto, mannaggia a me!
    comunque, risultato: mano bruciata, stoppino sparito (ho acceso la candela e dopo un pò è sparito e per riaccenderla c'è voluto parecchio) e mal di testa! Però l'ho portato a termine.
    Ora tento la strada dell'olio, ormai mi sto convincendo che il problema è su di lui, e quindi di riflesso su di noi, perchè non avendo mai parlato con nessuno di queste cose, le sto razionalizzando solo ora! Che ne pensate? Ho solo paura che sia qualcosa di irrimediabile! possibile?
     
    Top
    .
  9. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    irrimediabile è alquanto impossibile!

    la tua storia è avvincente :lol: verrei da te se potessi xD ...
    comunque come è stato fatto si può disfare! Quindi devi solo scoprire come, ma cerca prima di carpire se è solo una tua convinzione (e quindi suggestione) o c'è realmente di mezzo una maledizione ...

    ti rifaccio la domanda: Questa cattiva sorte come si manifesta?
     
    Top
    .
  10. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh più che avvincente è sfinente!!! XD
    Comunque scherzi a parte, non so se mi sto suggestionando o meno, non te lo so dire, ma quello che mi ha convinto oltre alla serie di eventi è stata quella cosa detta da mia madre a proposito di mia nonna!
    La faccenda si manifesta, a parte con le piccole sfighe quotidiane, con perdita del lavoro di mio padre (inspiegabile) e conseguenti eventi negativi concatenati, totale disagio economico e a volte anche fisico, insomma ora non scendo nei particolari (magari in privato) ma la cosa è veramente insopportabile, sembra una discesa infinita verso il peggio, non vedo luce! Sono davvero sfinita... image
    Ho paura di fissarmi su qualcosa che magari neanche c'è, ma percepisco che invece c'è qualcosa che non va!
     
    Top
    .
  11. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima cosa cerca comunque di mantenere la calma perchè i tempi sono lunghi per capire tutto ... prova a far far quell'esercizio ke ti ho detto a tuo padre e vedine l'esito. Poi potresti provare varie cose tipo i tarocchi o altri riti ... se proprio non va niente ... proporrei di ......... richiamare tua nonna ... nel senso di evocare il suo spirito (anche se io non lo farei mai e poi mai per un fatto affettivo...)
     
    Top
    .
  12. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampiria81 @ 24/2/2010, 22:19)
    Ciao ragazze/i, sono Ely, e sono nuova in questo forum!
    Ho un problema grande.. non so se riuscirò a descriverlo bene, ci provo: credo, ne sono quasi certa, che io e la mia famiglia siamo vittime di una maledizione "familiare", o comunque un qualcosa che ci fa andare tutto male, ma proprio tutto tutto!! Non so questa cosa da cosa possa derivare, se dal passato (ad esempio da mia nonna, che a quanto mi si dice si occupava di magia) o dalla casa, in quanto da quando ci siamo trasferiti in questa casa, è andato tutto a rotoli, tanto che ora siamo costretti a lasciarla non per nostra volontà.
    Fatto sta che i miei non sembrano capire, o meglio quando si profila una possibile soluzione, è come se non la vedessero e mi si mettono contro! Insomma sono convinta che ci sia una maledizione o qualcosa del genere! Se c'è una pure remota speranza di scoprire se magari esiste una maledizione (su di noi, su loro, o su questo posto) vi prego aiutatemi, sto diventando pazza! Sempre che io sia in grado di eseguire un qualche rituale...
    comunque vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione!
    :mummy:

    Oddio è successa la stessa identica cosa a me! :oww:
    Maledetti quelli che maledicono!!! XD
     
    Top
    .
  13. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio è successa la stessa identica cosa a me!
    Maledetti quelli che maledicono!!! XD

    Davvero? Mi dispiace!! E hai risolto in qualche modo?

    CITAZIONE
    prima cosa cerca comunque di mantenere la calma perchè i tempi sono lunghi per capire tutto ... prova a far far quell'esercizio ke ti ho detto a tuo padre e vedine l'esito. Poi potresti provare varie cose tipo i tarocchi o altri riti ... se proprio non va niente ... proporrei di ......... richiamare tua nonna ... nel senso di evocare il suo spirito (anche se io non lo farei mai e poi mai per un fatto affettivo...)

    Grazie Giuseppe, proverò con l'olio, non sarà difficile convincerlo! Ma nel post che ha scritto Black c'è scritto di recitare alcune preghiere nel rituale del'olio, sai di cosa si tratta o può bastare farglielo versare?
    Grazie
    Ps: se potessi ti farei davvero venire!!!:)
     
    Top
    .
  14. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono, niente preghiere ... per adesso devi solo vedere se ha davvero una maledizione :) poi vedremo cosa fare :P ...

    SPOILER (click to view)
    se verrei farei casini ahahah :lol: sono solo un principiante, ma mi hanno sempre appassionato cose di questo genere, anche se comprendo che sei intimorita :) magari aggiungimi ad msn per parlare più direttamente...
     
    Top
    .
  15. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=vampiria81,25/2/2010, 21:38]
    CITAZIONE
    Oddio è successa la stessa identica cosa a me!
    Maledetti quelli che maledicono!!! XD

    Davvero? Mi dispiace!! E hai risolto in qualche modo?




    No purtroppo... :(
    Da quando i miei si sono trasferiti in questa casa (poco prima che io nascessa) sono iniziate a succedere cose brutte: amici che ti voltano le spalle o che ti fregano, malattie fisiche difficili da curare e psicologiche...etc.
    La casa è nuova quindi può essere maledetto il terreno su cui è costruita; adesso che ci penso anche il mio vicino ha avuto molti problemi e gli è successa una cosa molto brutta (non spaventarti)... Oppure può essere una persona che ci ha fatto il malocchio, non saprei. :??:
    Se è invece è una maledizione familiare non saprei, i miei non mi vogliono dire niente e sono sempre vaghi, in effetti discendo da un antica famiglia nobile e si sa che sono i più maledetti :oww:
     
    Top
    .
34 replies since 24/2/2010, 22:19   18097 views
  Share  
.