Maledizione Familiare

Ex: Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho preso il piatto con l'acqua e il sale, ed ho fatto versare un cucchiaio di olio a mio padre, questo è il risultato, che mi dite??
    image
    poi è diventato così:
    image
    significa qualcosa?
    ps: dopo ho gettato il tutto nel wc...
     
    Top
    .
  2. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black xD ... invochiamo il tuo aiuto :lol: vampire non kredo sia andata male ... forse nn è lui "l'oggetto maledetto" ma kmq aspetta quell ke dice black ;)
     
    Top
    .
  3. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giuseppe!! Spero di non aver sbagliato qualcosa tra l'altro.. comunque aspettiamo e vediamo che dice Black!
    Ps: non uso più msn!!! E' più facile che mi trovi qui! :D
     
    Top
    .
  4. buonaluce 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Ely,io ti posso dire la mia esperienza.un anno fa sono andata via dalla casa dove avevo sempre vissuto perchè mi ero convinta che tutto il male,la negatività che sentivo dipendesse da quello...ora ho capito che non era così.!!
    cercherò di spiegarmi,poi starà a te riflettere e decidere cosa è meglio fare.
    è vero che gli uomini hanno un potere immenso,la mente umana se vuole può generare tutto quello che vuole...senza limiti...questo vale anche per le cosidette "maledizioni"...ricordati che tutti siamo in grado di creare "cose" allo stesso modo,sta a noi crederci ed esercitare questo potere su di noi,o su quello che ci circonda.in parole povere sono convinta che si,è vero che esistano delle cose negative che ristagnano in un ambiente,ma è vero e ne sono certa che se noi non facciamo altro che pensare a questo potenziamo l'effetto negativo..cioè crediamo di essere vittime di maledizioni?e queste ci faranno davvero del male.se noi percepiamo della negatività attorno a noi,e continuiamo a vivere in funzione di essa ,allora sta certa che tutto ci andrà sempre peggio!io ho lasciato quella casa..ne ho trovato si giovamento,ma ora ho capito che la negatività sta dentro di noi...NOI siamo potenti,noi possiamo fare tutto quello che vogliamo tanto quanto lo fanno gli altri ricordalo sempre. il mio consiglio e si,fai pure dei riti di purificazione..ma ricordati che la magia siamo NOI setessi,se noi non crediamo e non vediamo nella nostra mente la risoluzione dei problemi ,questi non si risolveranno mai,noi dobbiamo volere e credere di risolvere..allora avverrà davvero.
    pensa che se c'è qualcosa di negativo nella vostra casa da oggi non vi farà più del male,credici...pensalo continuamente,trasmetti questo pensiero anche ai tuoi familiari...e vedrai che andrà meglio.
    sii forte,pensa solo che da domani,anzi da oggi le cose andranno bene,visualizzati in cose positive...fai come se questo fosse reale...e vedrai che piano piano le cose miglioreranno...ma ricorda..ci devi credere,altrimenti puoi fare il rituale più potente e fantistico di questo mondo che non servirà a null!! fidati di te,il potere sta nella tua mente,devi solo farlo uscire!
     
    Top
    .
  5. baluarcak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto emerge dalla foto direi proprio di si!
     
    Top
    .
  6. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baluarcak @ 28/2/2010, 22:42)
    Da quanto emerge dalla foto direi proprio di si!

    cosa si?!
     
    Top
    .
  7. baluarcak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 28/2/2010, 22:53)
    CITAZIONE (baluarcak @ 28/2/2010, 22:42)
    Da quanto emerge dalla foto direi proprio di si!

    cosa si?!

    Malocchio! indipendentemente che sia legata al fatto della casa o a una cosa proprio che appartenga al padre, possiamo notare delle bolle d'olio di notevole dimensione staccate, se il rito è stato fatto bene ed ha usato quello funzionante il padre dovrebbe avere il malocchio, che si può ovviamente levare! ^^
     
    Top
    .
  8. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baluarcak @ 28/2/2010, 22:56)
    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 28/2/2010, 22:53)
    cosa si?!

    Malocchio! indipendentemente che sia legata al fatto della casa o a una cosa proprio che appartenga al padre, possiamo notare delle bolle d'olio di notevole dimensione staccate, se il rito è stato fatto bene ed ha usato quello funzionante il padre dovrebbe avere il malocchio, che si può ovviamente levare! ^^

    se sei competente in questo argomento, mi fido! ^^

    xò kredevo ke dovessero uscire + bolle staccate... bho
     
    Top
    .
  9. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonaluce, hai ragione, lo penso spesso anch'io.. ma è difficile mantenere costante un pensiero positivo, e soprattutto farlo capire agli altri!
    Comunque... se dalle foto sembra trattarsi di malocchio, come posso levarlo??!
     
    Top
    .
  10. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solpetra @ 1/3/2010, 09:29)
    CITAZIONE (Shyon @ 27/2/2010, 16:30)
    No purtroppo... :(
    Da quando i miei si sono trasferiti in questa casa (poco prima che io nascessa) sono iniziate a succedere cose brutte: amici che ti voltano le spalle o che ti fregano, malattie fisiche difficili da curare e psicologiche...etc.
    La casa è nuova quindi può essere maledetto il terreno su cui è costruita; adesso che ci penso anche il mio vicino ha avuto molti problemi e gli è successa una cosa molto brutta (non spaventarti)... Oppure può essere una persona che ci ha fatto il malocchio, non saprei. :??:
    Se è invece è una maledizione familiare non saprei, i miei non mi vogliono dire niente e sono sempre vaghi, in effetti discendo da un antica famiglia nobile e si sa che sono i più maledetti :oww:

    Non ti andare a rompere la testa in stupidaggini!

    Anche se è nuova la casa, se è messa in condizioni sbagliate rispetto al capo famiglia, può fare questo e di molto peggio!

    Non ho capito, in che senso "messa in condizioni sbagliate rispetto al capo famiglia"?
     
    Top
    .
  11. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solpetra @ 2/3/2010, 09:16)
    CITAZIONE (Shyon @ 1/3/2010, 19:06)
    Non ho capito, in che senso "messa in condizioni sbagliate rispetto al capo famiglia"?

    Hai mai sentito parlare di Feng Shui? (Spero si scriva così :eheh: )

    Con la new age è arrivato anche da noi ma, in realtà, si tratta di una scienza cinese antichissima.
    Io non sono certo un esperto in tale materia. Per questo per me, quando ho cambiato casa, ma anche per sistemare quella vecchia quando ci vivevo, ho chiamato un bioarchitetto esperto in questa materia.

    Devi capire che l'uomo, il microcosmo, è in relazione strettissima con l'ambiente che lo circonda, il macrocosmo. Questo perchè, in realtà, la separazione non esiste, è solo un'illusione e chi crede di poter pensare e agire non curandosi di ciò che gli stà in torno è pure lui un illuso (cosa che ultimamente và molto di moda -_- ).

    Questa scienza studia da millenni l'interazione che opera sullle "sfere dinamiche" l'ambiente circostante. Per "sfere dinamiche" io intendo i vari livelli dei rapporti tra gli esseri umani e, in questo caso specifico, intendo i singoli componenti di una famiglia e il gruppo "famiglia".

    Se cerchi in internet qualcosa, molto a grandi linee, lo troverai.

    Comunque la cosa molto importante, che non devi sottovalutare, è che la disposizione della casa, della sua pianta, del modo in cui è fatto il giardino, del' orientamento etc., etc. Influisce notevolmente su ogni singolo componente della famiglia che vive in quella casa, a maggior ragione il capofamiglia che è il fulcro di una famiglia.

    Ti sembrerà strano sentire e credere in queste cose, specie oggi che è un periodo di ribellione e di disgregamento, ma la separazione non esiste e nell' Universo esiste una Gerarchia ben precisa e un capofamiglia è DAVVERO il fulcro di una famiglia. Se la casa è, diciamo così, "messa male" rispetto alla sua essenza, i risultati su tutta la famiglia possono essere disastrosi.

    La stragrande maggioranza delle persone che compra una casa lo fa senza prestare attenzione alle cose veramente importanti. In genere si guarda il prezzo, se c'è qualcosa che ci colpisce e solo secondariamente la giriamo completamente per "sentire la casa", per "sentire cosa ci dice, se è amica o nemica", inoltre quasi nessuno ha la sensibilità per farlo, ma quello che ti stò dicendo tu lo puoi intuire. Tutti siamo stati in ambienti che ci "chiamavano" e ci invitavano a star bene ed altri che ci repellevano. E' vero o no? :yay:

    Vai da un buon bioarchitetto, non un ciarlatano, uno che lavora bene, che conosce davvero il feng shui. Lo riconosci perchè non ti dice di mettere appeso il cristallino, piuttosto che spostare l'acquario, ma ti darà uno studio completo su te, sulla casa e su tutti i membri della famiglia. Ti dirà cosa non và e il modo per metterci una "toppa", oppure ti dirà di cambiare casa.

    Lo so che è più facile essere convinti che con un rito si possa porre rimedio a dei problemi molto più radicati e profondi ma, alla fine, vedrai che il tempo mi darà ragione. ;)

    Questo non lo sapevo, grazie solpetra. :aaah:
    Si in effetti hai ragione...
     
    Top
    .
  12. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero! sicuramente nella casa c'è qualcosa che non va a livello di disposizione degli ambienti... ma tanto ce ne dobbiamo comunque andare!
    Ma per quanto riguarda il malocchio nessuno mi può aiutare? :(
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a fare una delle tante purificazioni che sono in giro nel forum? ^^
     
    Top
    .
  14. vampiria81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì.. ho provato a fare quella per gli ambienti (non so di preciso come si chiami) l'ho provata in camera mia! Ma a questo punto non so se il problema è la casa o il malocchio o maledizione che dir si voglia.. o un misto di tutti e due! :s
     
    Top
    .
  15. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o non hai nessuna maledizione :S
     
    Top
    .
34 replies since 24/2/2010, 22:19   18097 views
  Share  
.