Egregori

spiegatemi bene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phobera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT ..scusate se è un posto molto vecchio, ma visto che c'è già non ne volevo aprire un altro.. OT

    avrei intenzione di creare un egregori affinchè mi tenga compagnia quando sono sola in casa, perchè è piena di fantasmi che m'incutono un certo timore. ma essendo questa casa piena dei suddetti fantasmi, è opportuno che mi rechi all'esterno per creare l'egregori? corro il rischio di nutrire gli spiriti (visto che ho notato che sono molto propensi a assorbire le energie ) invece che l'egregori?

    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    per puro caso dopo molto tempo mi ritrovo in questo forum che ora come ora un po mi ripugna.... ma mi chied una cosa perchè crearte un egregore per farsi compagnia quello sarebbe un amico immaginario non un egregore....piùttosto fanne uno per distruggere scacciare arare spezare o qualunque altro sinonimo tu voglia usare riferito a questi f.antomatici fantasmi
     
    Top
    .
  3. y2k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi spiego un pò la mia situazione..al 90% ho un eggregore perchè tempo fa, ero molto appassionato di alieni et similia (ora un pò meno, insomma non gli do tanto peso come una volta...) così frequentavo un forum e postavo varie robe in merito, insomma su di me si è creato una sorta di leggenda :lol: e ho il forte sospetto che ci sia in mezzo anche un eggregore creato da questa situazione.
    Come potrei evocarlo non sapendo simbolo in quanto è stato creato involontariamente?
     
    Top
    .
  4. Lilithy659
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non giocate con gli eggregori, possono sfuggire al controllo della strega o del mago e sono pericosi a volte.
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si deve mai giocare con nulla... c'è da dire che però se non si è in grado di controllarlo è inutile crearlo
     
    Top
    .
  6. Lilithy659
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che intendevo per il post di phobera, non farlo per noia, esci gira guardati un film, ma icreare qualcosa per noia, curiosità per gioco!
     
    Top
    .
  7. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lorens scusa lo trovo un controsenso se una cosa ti ripugna non venirci e basta, evita di fare stupidi commnenti. Comunque tornando IT Gli eggregori poichè nati dalla nostra forma pensiero e quindi volontariamente da un nostro desiderio esso rispecchierà e entro certo limiti ubbidirà alle nostre richieste, o quanto meno nella peggiore delle ipotesi ci ignorerà.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sertuion @ 16/3/2008, 01:31)
    Lorens scusa lo trovo un controsenso se una cosa ti ripugna non venirci e basta, evita di fare stupidi commnenti.

    dice così perche' questo forum e' troppo basilare con domande spesso alquanto scontate, quasi tutti gli ex membri dopo un piu' o meno lungo periodo di formazioni si sono dati a studi personali, ed adesso considerano il forum in modo negativo perche' troppo semplicistico :(
     
    Top
    .
  9. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi in parte sono d'accordo con te, però ho notato che come struttura è ottima, l'idea di dividere le classi di appartenenza è molto simpatica e via dicendo. Lo trovo davvero un peccato che poi ci si comporti così.
    Non sarebbe un'idea quella di dividere le conversazioni base e utili come formazione, da quelle più costruttive e complesse? Quelle più complicate poi si metterebbero in sezioni ristrette dove solo con la giusta preparazione ci si può accedere. Che dici?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh se non sei preparato per fare qualcosa di piu' pericoloso o non lo fai xk hai paura o non ti viene alcun risultato xk non sai cosa fare x bene ;)
     
    Top
    .
  11. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Angelo ma non ho afferrato a pieno il significato delle tue parole. Potresti spiegarti meglio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    gli incantesimi piu' elaborati rischiosi o alti sono inutili da mettere in sezioni protette perche' se non sei in grado di farli o rinunci oppure non riesci a fare quegli incanti perchè troppo articolati
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rischio di pubblicare incantesimi pericolosi è sempre alto... soprattutto considerando il fatto che ci sono tantissimi dilettanti e la capacità di discernimento è spesso bassa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    ahahahaha qualcuno mi ha spalleggiato che bello ...fine ot
     
    Top
    .
  15. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'egregore è un entità che quando cresce riesce poi a diventare grande,chi le crea consapevolmente in genere stabilisce anche il termine di tale formapensiero,ma se sfugge al controllo vive poi di sua energia.generalmente se ignorate si estinguono da sole ilproblema e quando create cosi per gioco o per vanagloria.
    normalmente e sufficiente creare una bolla di energiapura lucente e inglobargli dentro l'egregore,oppure creare la bolla di energia con lo scopo di avvolgere e bloccare legregore e poi lanciarlo nello spazio affinche si disintegri.
    o lo facciamo noi ,o lo facciamo fare da chi e capace
    se si e in gradi di usare il pem e facile se no il metodo maharishi funziona bene solo che ci va piu tempo.
    una cosa che puoi provare a fare e quello di procurarti una bella cosrda bianca con un diametro di30mm che useraui come cerchi e procurarti delle campane tibetane e dei bicchieri di vetro a calice
    ti chiudi in un cerchio che e fatto con la corda lo benedici alzi uno scudio protettivo e poi fai suonare le campane e poi i bicchieri,se riesci a trovare la vibrazione giusta frantumi le egregore in centomila pezzi e cosi la elimini
    se no usa i riti di purificazione tibetani
    se tu fossi vicino a me te lo farei io ma so che sei lontano.
     
    Top
    .
119 replies since 10/9/2005, 21:30   3374 views
  Share  
.