GRANDE LIBRO DELLA MAGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aprendista mago bianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sono un veterano di magia bianca e verde e ho comprato questo libro "grande libro della magia" di maria fenoglio...volevo chiedervi se secondo voi bene va bene per iniziare
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Non ho capito una cosa... sei un veterano di magia bianca e verde, e chiedi se quel libro è adatto per iniziare?

    Se sei un veterano dovresti conoscere le nozioni base, quindi dovresti saper riconoscere un libro quando dice cavolate o no...

    Cmq non lo conosco quindi non so darti un consiglio...
     
    Top
    .
  3. Aurelio!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 2/4/2010, 17:04)
    Non ho capito una cosa... sei un veterano di magia bianca e verde, e chiedi se quel libro è adatto per iniziare?

    Se sei un veterano dovresti conoscere le nozioni base, quindi dovresti saper riconoscere un libro quando dice cavolate o no...

    oltre questo volevo dire che uno che dice di essere un veterano e poi mette come nik apprendista stregone mi sembra una cosa stupida,quindi prima che scriveva certe cavolate doveva riflettere!

    comunque vedendo il libro secondo me non è adatto per iniziare,io consiglio tutti i libri magia pratica di sabellicus!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    816
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questo libro l'ho puoi pure prendere non serve essere apprendisti o veterani per quel libro!

    P.s. con la magia bisogna stare sempre attenti!
     
    Top
    .
  5. aprendista mago bianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ... XD volevo dire apprendista ... XD cmq grazie
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto questo libro...dice quello che trovi scritto ovunque, in ogni singola sezione di questo forum cosi' come in tutti i blog e siti che trattano l'argomento...
     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha il pdf di questo libro?vorrei leggerlo. grazie
     
    Top
    .
6 replies since 2/4/2010, 16:02   1251 views
  Share  
.