Incantesimo per ritrovare gli oggetti smarriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgwen )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivi sul tuo grimorio, in maniera molto chiara e concisa, quello che esattamente vuoi sognare, iniziando e terminando la frase con questo "comando": Io ricorderò tutti i miei sogno.

    esempio:

    Io ricorderò tutti i miei sogni. voglio sognare dove si trova il ciondolo che ho smarrito qualche giorno fa e che non riesco più a trovare. Io ricorderò tutti i miei sogni.



    Poi ripeti a bassa voce quello che hai scritto per tre volte consecutive, facendo una breve pausa per ogni volta.

    Il mattino, appena sarai sveglio, resta immobile ed evita di aprire gli occhi per qualche minuto.
    Concentrati, ascoltati, guarda dentro di te, focalizza la tua attenzione e cerca di far emergere dalla memoria quello che hai sognato mentre dormivi, rievocandolo.
    Poi, senza scendere dal letto. prendi nota su un foglio o un quaderno. che la sera prima avevi sistemato sul tuo comodino, di tutto quello che hai potuto recuperare nel corso di questa breve attività introspettiva.

    fonte: Dragon Rouge "Striaria- Grimorio di Stregoneria Rituale"
     
    Top
    .
  2. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti dispiace Morgwen vorrei provare a rielaborare questo incanto per un altro problema -quello che mi ponevo nell'altro topic dove abbiamo parlati- riconducibile ai sogni. Grazie e ti farò sapere se vuoi XD
     
    Top
    .
  3. Morgwen )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè dovrebbe dispiacermi? se ciò che posto può essere d'aiuto mi fa piacere inoltre io sono la prima che prende gli incantesimi e li riadatta per i miei obbiettivi(anche se non ne ho fatti tanti perchè rifletto molto prima di fare un incantesimo XD) e poi tutto è lecito se non si nuoce a nessuno(e non è il tuo caso ^-^):aaah:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Punti Antro
    0
    Location
    Lungavilla (PV)

    Status
    Anonymous
    Questo è utlile davvero, visto che sono distratto.
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgwen )o( @ 9/4/2010, 13:21)
    perchè dovrebbe dispiacermi? se ciò che posto può essere d'aiuto mi fa piacere inoltre io sono la prima che prende gli incantesimi e li riadatta per i miei obbiettivi(anche se non ne ho fatti tanti perchè rifletto molto prima di fare un incantesimo XD) e poi tutto è lecito se non si nuoce a nessuno(e non è il tuo caso ^-^):aaah:

    Grazie Morgwen, sei gentile :wee:
     
    Top
    .
  6. Morgwen )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wee:
     
    Top
    .
  7. lookatlondon´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uso spesso un metodo molto simile a questo, solo che invece di scrivere sul libro delle ombre, scrivo su un pezzo di carta che poi piego e metto all'interno della federa del cuscino. poi prima di addormentarmi mi rilasso e ripeto tre volte al mio subconscio ciò che ho scritto sul foglio. questo tipo di incantesimo va bene anche per condizionare i sogni: tipo sognare una persona o qualcosa in particolare.
     
    Top
    .
  8. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne uso uno più facile ..e veloce , preso da un libro " Parole magiche" .. sembra una cavolata .. ma funge .. (anche se cmq basterebbe concentrarsi senza stare a far formule e co .. per ottenere ciò che si vuole)
    Questo cmq consiste nel pronunciar la formula :
    " Individua " seguito dal nome dell'oggetto smarrito .

    Quando nn ho voglia di concentrarmi .. mi torna molto utile :)
     
    Top
    .
  9. lookatlondon´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revesten @ 1/5/2010, 19:33)
    Io ne uso uno più facile ..e veloce , preso da un libro " Parole magiche" .. sembra una cavolata .. ma funge .. (anche se cmq basterebbe concentrarsi senza stare a far formule e co .. per ottenere ciò che si vuole)
    Questo cmq consiste nel pronunciar la formula :
    " Individua " seguito dal nome dell'oggetto smarrito .

    Quando nn ho voglia di concentrarmi .. mi torna molto utile :)

    mi era stato detto, c'ho provato un paio di volte ma non ha funzionato, alla prossima occasine proverò con più concentrazione.

    sul libro Giovani Streghe di silver Ravenwolf ho trovato un'altro incantesimo per ritrovare cose smarrite, si scrive su un foglio di carta la descrizione dell'ggetto che si è perso si mette il foglio aperto sul palmo della mano e si dice per tre volte "Salta fuori!" e poi si chiude la mano come se aveste appena acchiappato un folletto (cosa che avete appunto fatto) continuando a tenere il foglio in mano si cerca poi l'oggetto perduto e una volta trovato si lascia andare la mano liberando così il folletto.

    Personalmente la cosa del folletto non è che mi convinca molto, anche perchè l'ho provato una volta (ebbene sì, sono una persona disordinatissima, ma non ci posso fare niente, amo il caos) e non ha funzionato. È probabile che non abbia funzionato anche perchè non ero molto convinto di quel che facevo, magari a qualcuno funziona benissimo invece.
     
    Top
    .
  10. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non a parole intento.. intento.. intento...le parole non attraversano spazio e tempo spazio e tempo distorgono le parole. Pensa a questo entittà non parlano sentono.
     
    Top
    .
  11. lookatlondon´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 3/5/2010, 21:58)
    Non a parole intento.. intento.. intento...le parole non attraversano spazio e tempo spazio e tempo distorgono le parole. Pensa a questo entittà non parlano sentono.

    non credo di aver capito ciò che hai scritto, o se l'ho capito non sembra essere davvero attinente a ciò di cui si parlava, per favore potresti spiegarti meglio? usare altri segni di interpunzione oltre ai punti aiuterebbe, grazie.
     
    Top
    .
  12. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve scrivere niente né fare alcun rito per svegliarsi in un sogno o ricordarsene. Basta addormentarsi , con la sicurezza di riuscire a fare queste cose.
     
    Top
    .
  13. lookatlondon´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 5/5/2010, 15:12)
    Non serve scrivere niente né fare alcun rito per svegliarsi in un sogno o ricordarsene. Basta addormentarsi , con la sicurezza di riuscire a fare queste cose.

    Ma guarda che qui non si parla di sogni lucidi o memoria onirica, bensì di ritrovare oggetti smarriti.
     
    Top
    .
  14. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 3/5/2010, 21:58)
    Non a parole intento.. intento.. intento...le parole non attraversano spazio e tempo spazio e tempo distorgono le parole. Pensa a questo entittà non parlano sentono.

    ognuno muove il volere ... o l'intento come lo chiami te ... a modo suo , che sia a parole o altro ..
    Non mi sembra il caso di dettare convinzioni del genere a voce di un sapere che non hai .. ognuno usa potenziale ecc .. a modo suo .. al massimo si "consiglia" ..
     
    Top
    .
  15. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondevo a quella sopra. Cmq di un sapere che non ho dici? Non puoi assolutamente affermare questo tuo parere , non hai prove. Prova a fare quello che ho detto e poi mi dici se funziona o no. Era solo un consiglio il mio.
    Perchè ho detto che parole vengono distorte da spazio e tempo. OK. Prova a mandare un discorso telepatico a una persona. E vedrai che gli arriveranno un mucchio di parole stravolte. Prova invece a mandare un sentimento vedrai che lo riceverà fluido e lineare o l'intento di fare loro del male o del bene.
    Entità non comunicano a parole. Perchè lo dico? Hai mai visto un'entità che iniziasse a farti un discorso a parole? Non credo propio. Ma dopo averci comunicato o mentre sei nella comunicazione capirai informazioni che non usciranno a parole da questa entità e allora come fa a comunicare? Sono le tue orecchie che sentono queste informazioni o qualcos'altro? Come ti spedisce queste informazioni? A parole sicuramente no. E allora come? Entità usano emozioni intenti diversi , quando nei sogni vedi le entità che ti parlano non lo stanno facendo a parole ma usano un certo tipo di intento. Il tuo sesto senso traduce questa comunicazione a parole in modo che tu possa capirlo.

    Edited by DarkShadowOX - 6/5/2010, 09:15
     
    Top
    .
18 replies since 9/4/2010, 11:20   14312 views
  Share  
.