Anton Szandor LaVey

The Satanic Bible

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia la sezione giusta...
    Tempo fa una mia amica mi ha passato questo libro all'inizio ero un po' scettico se leggerlo o meno ma la settimana scorsa l'ho stampato(108 pagine image )e ieri ho finito di leggerlo dopo averlo incopertinato(una soddisfazione che non vi dico :yuppi: ) e tutto quanto.
    Vi posto il link per il download allora, non è molto grande per cui non dovreste avere problemi
    www.megaupload.com/?d=ZAHC5LJR

    Edited by Nico117 - 7/5/2010, 14:37
     
    Top
    .
  2. Senfeseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai la discussione c'è, tanto vale che lo posti.
     
    Top
    .
  3. Nico117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senfeseo @ 6/5/2010, 16:28)
    Ormai la discussione c'è, tanto vale che lo posti.

    fatto ho modificato il post
     
    Top
    .
  4. Senfeseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico117 @ 7/5/2010, 18:13)
    CITAZIONE (Senfeseo @ 6/5/2010, 16:28)
    Ormai la discussione c'è, tanto vale che lo posti.

    fatto ho modificato il post

    Perfect.
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se anche volessi scaricarlo non so di cosa si tratta... perché non lo introduci? ^.^'
     
    Top
    .
  6. Nico117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 7/5/2010, 21:06)
    Se anche volessi scaricarlo non so di cosa si tratta... perché non lo introduci? ^.^'

    Ti metto questa parte che ho preso da wikipedia

    Il Satanismo di Anton Szandor LaVey è una concezione del mondo, una filosofia e una religione, ufficialmente praticata dalla Chiesa di Satana.
    Formulato negli anni sessanta da LaVey, l'autore della Bibbia di Satana e fondatore della suddetta chiesa. Il Satanismo di LaVey, come nuovo tipo di religione, conterebbe alcune migliaia di partecipanti in tutto il mondo.
    Satana viene interpretato come un simbolo positivo di libertà, autoperfezionamento e egoismo (cosiddetto egoismo ragionevole).
    Per LaVey, Satana è un simbolo, nulla di più. Satana simboleggia il nostro amore per tutto ciò che è terreno.

    In sostanza il libro che per cui ho messo il link sarebbe se vogliamo la guida a questa visione del satanismo secondo LaVey.E' una sorta di guida attraverso il satanismo che vuole sfatare tutti i miti macabri sulla chiesa di Satana e dire come effettivamente stanno le cose senza censure da parte della chiesa;e al tempo stesso renderti partecipe di quello che è.E' una sorta di "decalogo"per il buon satanista su cosa non può(poche cose ma giuste) e può fare.Un libro davvero illuminante anche se non prenderei tutto come oro colato! Spero di aver rimediato al vuoto del post inizialexD
     
    Top
    .
5 replies since 6/5/2010, 14:32   369 views
  Share  
.