Sondaggio: Rendere privata la sezione magia nera?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lasciarla aperta a tutti
    84.62%
    11
  • Renderla privata
    15.38%
    2
This poll is closed (Voters: 13)

Sondaggio: Rendere privata la sezione magia nera?

dite la vostra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaleidoscope`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione ma tu (se posso darti del tu) hai spostato la questione su un piano filosofico secondo la tua scienza occulta che rispetto, ma il compito di un admin
    quando si apre un forum è quello di tutelare gli utenti. Perchè un ragazzino che vede così tanti riti così tante sezioni così eterogenee tra di loro è confuso non riesce a distinguere ed è compito dei più esperti di "guidarli" e di fargli capire che tutto ciò che c'è in questo forum è discussione, è un FORUM dalla parola proprio ahahah. Che certi percorsi che siano spirituali o cosa bisogna farli differentemente che quì si parla si mostra si danno informazioni si discute, sembra stupido lo so ma questo molte persone non lo sanno. Io mi preoccupo perchè ho visto cadere a pezzi una persona a cui tenevo perchè non aveva centrato il punto della questione perchè confuso non era stato guidato e io impotente davanti a questione più grandi di me non ho potuto fare molto ...
    Tutelare, solo questo chiedo, io non sono nessuno per dire che certi argomenti non dovrebbero nemmeno essere trattati e tu hai ragione che chi non vuole incapparvi non deve nemmeno mettervi piede nel forum, io infatti chiedo la tutela di certi argomenti e di determinati utenti, che si diano più indicazioni che non si mostri solo i rito così com'è che si diano avvertenze... tutto quì scusatemi se chiedo cose dell'altro mondo poi siete liberi di fare quel che più vi pare. E' vero lo schiavo non può fare il Re ma lo guida il suo suddito o almeno è ciò che farebbe un buon Re.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Non discutiamo anche su questo please... limitiamoci a votare... >.<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ok direi che possiamo chiudere il sondaggio, magia nera rimane aperta a tutti...
    Come mi hanno fatto notare, sarebbe inutile chiuderla in quanto la Magia Rossa può causare altrettanti guai, tutto dipende dall'avere il buon senso di non rischiare di fare cose che nn si conosce.

    Grazie a tutti per la partecipazione... ^__^
     
    Top
    .
17 replies since 13/5/2010, 15:44   1141 views
  Share  
.