secondo incantesimo

legamento del sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ^^
    volevo chiedere un parere su un legamento che intendo fare appena avrò il ciclo mestruale..si tratta del legamento d'amore,ho cercato tanto questo legamento e la spiegazione dettagliata..e la più comune è questa :prendere 20 gocce del proprio sangue mestruale assieme ad alcune del pollice sinistro e metterle nella bevanda o nella vivanda di chi si vuole far incantare..ora mi chiedo...è giusta come formula? e dato che sono al mio secondo incantesimo,riuscirà? in quanto a energia e concentrazione ci sono..diciamo che ho doti più che altro sensitive!..chiedo dunque delle opinioni e opinioni riguardo questo rito...oppure se ne conoscete altri,altrettanto potenti, mi hanno parlato di urina e cose cosi'...
    _vale_
     
    Top
    .
  2. deborah:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'urina? ma dove l'hai letto? .__.
    Ma non t era già stato dato il legamento .__. cmq, non occorrono necessariamente 20 gocce del sangue mestruale, è un dettaglio trascurabile,quanto al pollice sinistro quello è relativo cmq consigliate 3 gocce. leggevo tempo fa di una ragazza che aveva messo lo stesso filtro nel caffè del malcapitato che era cmq il ragazzo già della ragazza, l'incanto non ha funzionato!Anzi l ha pure lasciata! perchè se ne è accorto!!!! XDXD poveretta.... visto che ti piacciono questi metodi cruenti e al limite del rigurgito.... so questo, forse perfetto per te! mettere un dardo... o un pezzo di carne cruda e lo devi tenere per 7 giorni dentro ****** capito DOVE??? solo la notte va tenuto, e il settimo giorno va fatta mangiare al tipo...... questa tecnica è usata anche per rinvigorire un rapporto di coppia che non ha più appetiti sessuali.... =___= poveri maschiiii................ brave brave!!!!!!!!! XD

    Edited by deborah:-) - 17/5/2010, 17:22
     
    Top
    .
  3. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihihi ^^
    si mi hanno dato la discussione, ma nn ci sono mai dettagli specifici..!
    kmq sia, :eheh: non se ne accorgerà mai me lo sento ;)...e poi apparte gli scherzi e il tono gioviale, la mia è una situazione un pò più complessa..giustamente devo spiegarmi: lui mi ama, io anche, ma lui ha degli atteggiamenti non so di doppia personalità,mi fa stare avvolte malissimo, avvolte benissimo avvolte sembra non so..un'abitudine stare con me..e vorrei solo ( su consiglio) avere opinioni da ki l'ha fatto e nojn, sulla potenza d qst legamento xkè so che diventerebbe ossessivo, ma sn una persona ke sa come calmare le sue eventuale paure e tipi di ossessione..sono 7 anni ke va avanti cosi'...vorrei solo averlo mio senza ripensamenti da parte sua...
     
    Top
    .
  4. deborah:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmhhhh..... capito..... beh..... e nella natura dei maschi questà ambiguità e la tendenza che hai descritto la trovo assolutamente normale. Mi stupirei piuttosto se mi dicessi è un principe azzurro ect. ect. a parere mio, beata chi dice di avere le prove del contrario. per cui vai tranquilla è normale che fa cosi, poi tu dici di avere pazienza e riuscire a sopportarlo,non vedo quindi grossi problemi, poi se dici sembra che è scaduta in un'abitudine a stare con te... mi viene un po di tristezza nel pensare.... se è diventata un abitudine non c'è più passione.... c'è solo l'abitudine appunto, per cui escluderei io il legamento col sangue mestruale! il rischio di scadere nell'ossessione da parte di entrambi quindi anche tua ovvio che c'è ma questo vale per tutti gli incanti di magia rossa se non saputi fare bene.se tu lo vuoi tuo senza ripensamenti da parte sua, ci vuole un legamento, però i legamenti se fatti bene t'assicuro non sono piacevoli ti ritrovi un ebete..... un imbambolato..... non so fino a che punto può piacere.... a me piace che si riducono ebeti!!!!!!! eheheheh...... Cmq il legamento del sangue mestruale è perfetto.... per legare... nel mio grimorio sinceramente ne ho cosi tanti fatti pure bene, lunghi...che vorrei prenderli e buttarli tutti,me li tengo solo per la fatica fatta a scrivere.... piccola parentesi!!! io sono a favore di questi legamenti ma allo stesso tempo contro per il fatto che a mio parere non si meritano nemmeno un minimo di fatica energetica... sai quante energie se ne vanno a fare queste cose? solo per recuperarle.... per dei tipi che poi ti rendi in un secondo momento... sono l'opposto di quello che pensavi... mmhh.... mah....... no, meglio lasciare l'equilibrio questo è il mio consiglio sincero non fare niente. poi fai come credi....
     
    Top
    .
  5. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clap: grazie grazie davvero!
    sei stata gentilissima ...però io credo che questo legamento serva x forza...cioè il fatto ke lui avvolte si accontenti oppure avvolte scappi e sempre si penta è una situazione insostenibile credimi...sono davvero convinta e sicura sul dafarsi..solo vorrei avere maggiori info ...lui si legherà a me? senza ripensamenti?...non so nemmeno ke domande porti xkè vorrei avere spiegazioni in modo generale di qst legamento..dunque, il procedimento, ok ci siamo...ma...la durata...la somministrazione, gli effetti...
    sono qui solo x prendere in considerazione qst ipotesi,ovviamente ascoltando i pareri di ki sarà cosi' gentile da rispondere..sono sulla strada del mio autoconvincimento a farlo, magari avessi qualke dritta sul dafarsi xD
    kmq si sono carini i maskietti come ebeti ihihih ^^ xò lo amo credimi, lo faccio x noi, xke lui è confuso, non sull'amore, sulla vita..vabbe starei ore e ore a parlare di lui..meglio di no xD
    attendo infooo thanks :yay:
     
    Top
    .
  6. Kaebolos Hux Naraath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sicurezza del rito non è mai certa. In quanto TUTTO dipende dal modo in cui lo svolgi e soprattutto da te. Quindi è una cosa soggettiva non si può stabilire da prima se esso funzionerà o meno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaebolos Hux Naraath @ 17/5/2010, 19:50)
    La sicurezza del rito non è mai certa. In quanto TUTTO dipende dal modo in cui lo svolgi e soprattutto da te. Quindi è una cosa soggettiva non si può stabilire da prima se esso funzionerà o meno.

    Quoto sono daccordo, la magia è moolto volubile... non si può mai dire quali tipi di energie interferiscono e come andrà a finire il tutto...

    Cmq da quel che so l'importante è che le gocce siano di dispari e non pari come il 20 che avevi letto...
    Inoltre sarebbe meglio prendere quello del primo giorno, a volte ho proprio letto "le prime gocce".
    Dal dito invece avevo sentito che ne bastano appunto 3. Cmq la bevanda che veniva consiglia è il caffè perche è quella che meglio copre il sapore e l'odore del sangue, oppure la birra...

    In ogni caso io vorrei come sempre ricordare che questo incanto NON CREA L'AMORE
    Ma lui sarà molto simile ad una marionetta nelle tue mani... sarà docile e pronto a esaudire ogni tua richiesta...
    La magia rossa nn crea l'amore ma una pantomima di esso... lui sarà di quanto piu vicino ci sia ad una marionetta e tu sarai il marionettista...
     
    Top
    .
  8. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eheh:
    no vabbe apparte gli scherzi....non sono egoista, anche se può sembrare dalla mia richiesta...ma non lo renderò mai mio schiavo...vorrei solo EGOISTICAMENTE parlando che il suo amore x me,già esistente, e la sua "ossessione" nell' avermi accanto non si esaurisca mai..è un modo, x allungare il brodo...ke a me piace, ma ke potrebbe a lui non bastare più!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Allora magari prova uno di questi due invece di quel legamento :)

    Incantesimo della Coppia

    Thè preserva amore
     
    Top
    .
  10. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yay: sisi qll della coppia è molto carino...ci penso un pò...magari sbagliando, ma quello che voglio è solo averlo mio x sempre..ignorando le conseguenze...
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi Black&White? Io sapevo che il sangue da usare e' quello del terzo giorno, non del primo...e poi c'e' la formula da recitare, e il fatto che il sangue va "fatto essiccare" prima di metterlo nella bevanda!! ;)

    Vabbe', comunque a parte tutto..io ti consiglio di lasciar perdere questo legamento, perche' spesso accade che lui torna, ma dentro di se' non vuole, e cosi'...ti ama e ti odia...con tutto cio' che ne consegue!
     
    Top
    .
  12. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terzo giorno o Primo, I I I o I.
    Possono essere usati entrambe, ma con risultati diversi a mio avviso, anche a seconda dei Tempi che uno vuole.
    Il sangue del I giorno è puro, si insinua lentamente nel corpo, subdolo come una serpe nascosta dall'ombra, e condiziona la volontà altrui manifestando la sua potenza.
    Il sangue del I I I giorno è più potente, ma maggior potenza necessita di maggior controllo.
     
    Top
    .
  13. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm interessantissima l'ultima risposta,davvero! cmq la formula, si ok...ma essiccato o meno cambia qualcosa?
     
    Top
    .
  14. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essiccato è più utile, ed anche più maneggievole da usare....
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...non ha odore ed e' piu' difficile da individuare nella bevanda...soprattutto se gassata! Lasciate perdere il caffe', la coca cola e' meglio!!!!
     
    Top
    .
37 replies since 17/5/2010, 15:35   9217 views
  Share  
.