secondo incantesimo

legamento del sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Buahahah nella coca cola ci puoi mettere qualunque cosa!! XD

    Non la sentirà comunque!!
     
    Top
    .
  2. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :??: mi sorge un ultimo dubbio...io seguo molto l'oroscopo,ma facendo questo legamento, l'oroscopo non risulterà più veritiero giusto?
     
    Top
    .
  3. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo leghi a te non hai bisogno dell'Oroscopo, diventa inutile, soprattutto perchè le stelle hanno funzioni ben più elevate dell'oroscopo ;)
    De-Siderio, Sidera sono le Stelle.
     
    Top
    .
  4. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :piff: ma xkè sono ottusa??????? uffi...kmq ok...io lo lego e finalmente non guarderò più l'oroscopo perchè lui non subirà più gli infussi astrali...ke liberazione mamma mia :yuppi:
     
    Top
    .
  5. katya1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma bastano 3 gocce nel caffè??
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katya1....Prima di postare , devi presentarti ....
     
    Top
    .
  7. ciona
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per esperienza te lo sconsiglio. Mia zia lo fece anni fa, e dopo trent anni è ancora sposata con lui, ma sono 30 anni di litigi, tradimenti e un rapporto bruttissimo..
     
    Top
    .
  8. darietta90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 17/5/2010, 22:46) 
    CITAZIONE (Kaebolos Hux Naraath @ 17/5/2010, 19:50)
    La sicurezza del rito non è mai certa. In quanto TUTTO dipende dal modo in cui lo svolgi e soprattutto da te. Quindi è una cosa soggettiva non si può stabilire da prima se esso funzionerà o meno.

    Quoto sono daccordo, la magia è moolto volubile... non si può mai dire quali tipi di energie interferiscono e come andrà a finire il tutto...

    Cmq da quel che so l'importante è che le gocce siano di dispari e non pari come il 20 che avevi letto...
    Inoltre sarebbe meglio prendere quello del primo giorno, a volte ho proprio letto "le prime gocce".
    Dal dito invece avevo sentito che ne bastano appunto 3. Cmq la bevanda che veniva consiglia è il caffè perche è quella che meglio copre il sapore e l'odore del sangue, oppure la birra...

    In ogni caso io vorrei come sempre ricordare che questo incanto NON CREA L'AMORE
    Ma lui sarà molto simile ad una marionetta nelle tue mani... sarà docile e pronto a esaudire ogni tua richiesta...
    La magia rossa nn crea l'amore ma una pantomima di esso... lui sarà di quanto piu vicino ci sia ad una marionetta e tu sarai il marionettista...

    Io l ho fatto....ma di marionetta non ha avuto nemmeno l'ombra ..anzi...proprio zero interesse
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    @Darietta hai fatto troppi riti assieme senza una preparazione adeguata.
     
    Top
    .
  10. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh se come dici speri di no..Sarebbe una bella cosa..Mi chiedo sempre quando leggo dei legamenti, il molivo di legare qualcuno contro la volontà...;-)
    In ogni caso vedrai se mai gli sviluppi,ma per quel che mi riguarda spero per te che non c'è ne siano...poi se già te ne sei pentita te lo auguro..

    Premetto che se fosse così facile sarebbe veramente da piangere^^

    (Preoccupante)..
     
    Top
    .
  11. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai cambiamenti in questi giorni?

    Mah io lo avrei fatto in luna crescente atto a "costruire"..aumentare,rafforzare l'energia...legamento è una volontà..

    Ma ripeto non è poi così facile..tranquilla

    Mia opinione
     
    Top
    .
  12. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A maggior ragione non continuare...lascia che le cose si sistemino...e per te stessa non rimuginare su ciò che hai voluto fare sii positiva..

    Non alimentare più il pensiero del "rito"..E le paranoie non servono a nulla..
     
    Top
    .
  13. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa strana Ares io leggo solo i tuoi messaggi come se parlassi da solo :)
     
    Top
    .
  14. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh chiedono poi cancellano i messaggi..va beh..Io ho risposto

    Se le persone non fanno le cose seriamente avranno i loro motivi..Io non sono nessuno per giudicare ne voglio...Non è mio interesse..

    Nuovo modo per avere informazioni...poi cancellate :ahaaah-onion-head-emoticon: :evil-smile-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati l'ho immaginato il mio è stato un commento fuori luogo, perché sto caxxeggiando.
    In realtà non comprendo queste pratiche, per valori miei personali e curioso in questi post solo perché amo cercare di comprendere questa eterogeneità umana e le sue intenzioni originali
     
    Top
    .
37 replies since 17/5/2010, 15:35   9217 views
  Share  
.