secondo incantesimo

legamento del sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemeno io come scrissi sopra mi domando sempre il perché..ma va beh ognuno è libero...

    Forma di possedere e volere a tutti i costi...

    La verità è il sentimento ricambiato senza costrizioni ma per pura volontà è diventato un gioco sembra, che pare si possa fare a meno...
    Mah non so che gioia ci trovano...Se non un illusione per di più inutile e passeggera..Senza contare che poi fa del male...

    Qualcuno li chiama capricci.. :evil-smile-onion-head-emoticon:

    E poi peggiora perché può portare all'ossessione di avere una persona come un "gioco"..E si ricorre a questi mezzucci..

    Che poi male si fa e male ritornerà..
     
    Top
    .
  2. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto. Però sai ogni volta scopro qualcosa di più di me stessa riflettendomi negli altri, nell'intento iniziale, nell'origine ed evoluzione dell'azione stessa. La natura mi ha "donato" una curiosa capacità di comprendere l'altro senza giudizio (e qui tornerei al post di abubu), laddove m'infiammo comprendo che è una mia personale visione su cui necessariamente dovrò lavorare. Il legamento in se, non lo giudico, proprio non lo comprendo che è diverso. E qua ci si può sbizzarrire a livello psicologico-sociale sul mio rifiuto a legarmi/relazionarmi con il prossimo. Detto questo chiudo che come al solito vado in ot nei post sbagliati e non riesco ad arricchire quelli inerenti :sweetdrop-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chamaedorea relazionarsi e legarsi è ben diverso da "un legamento costrizione" la maniglione cosa è ascoltarsi e ascoltare e poi provare a conoscere altre persone..
    Conoscere con il tempo che ci vuole e provare e discutere e chiarirsi..
     
    Top
    .
  4. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm ok e se fosse proprio qui che casca l'asino? (Non riferito a te ovviamente).
    Se legarsi ad una persona è molto diverso da legare una persona a se, anche se a me il confine pare sfumato e non ben delimitato, a questo punto il problema di tutti questi "sconsiderati"(nel senso di non preso in considerazione, non compreso appieno) legamenti potrebbe consistere proprio nell'attribuzione errata del nome, più che legamento lo chiamerei incatenamento o prigione, e visto che di Amore non se ne vede ne da una parte (chi pratica il rito, opinione mia, per me c'è più amore nel lasciare andare che nel prendere) ne dall'altra (chi subisce il rito, per ragioni spiegate numerose volte con tanto di esperienze condivise qui nell'antro) allora rinominerei questo rito in prigione dell'anima o catene dello spirito/ mente (passatemi il termine anima e spirito che non c'entrano ma è per spiegarmi come posso)
     
    Top
    .
  5. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo dobbiamo al modo dove il legare viene inteso come poter dare quel qualcosa in più..E alla pratica di voler legare due persone che non vogliono "costrizione"..

    Ben diverso da due persone che si legano per propria volontà di ciò che provano senza obbligo alcuno..

    La "magia amorosa" può servire anche per dare un qualcosa in più magari in qualcosa di già esistente per una "spinta"...

    La parola legamento è ben messa visto la natura dei rituali..
     
    Top
    .
  6. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_vale_ @ 17/5/2010, 15:35) 
    salve a tutti ^^
    volevo chiedere un parere su un legamento che intendo fare appena avrò il ciclo mestruale..si tratta del legamento d'amore,ho cercato tanto questo legamento e la spiegazione dettagliata..e la più comune è questa :prendere 20 gocce del proprio sangue mestruale assieme ad alcune del pollice sinistro e metterle nella bevanda o nella vivanda di chi si vuole far incantare..ora mi chiedo...è giusta come formula? e dato che sono al mio secondo incantesimo,riuscirà? in quanto a energia e concentrazione ci sono..diciamo che ho doti più che altro sensitive!..chiedo dunque delle opinioni e opinioni riguardo questo rito...oppure se ne conoscete altri,altrettanto potenti, mi hanno parlato di urina e cose cosi'...
    _vale_

    Conosco questo rituale, da controparte e ribadisco (repetita iuvant diventerà il mio motto) che legare una persona lo trovo profondamente sconveniente e sbagliato, tranne che in alcuni specifici casi che non riguardano comunque l'amore che deve essere un dono libero.
    Detto questo un rituale per funzionare non abbisogna solamente di una formula recitata, occorre anche molto altro e ovviamente non aggiungo altro.
    Fine.

    Edited by EstsanatlehiEncha - 1/11/2016, 20:47
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi scusate ma la domanda sorge spontanea..se una donna per un qualsiasi motivo non ha il ciclo..può sostituire con il sangue di un dito..? E se si quale..? Grazie❤
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elewitch @ 16/3/2021, 16:57) 
    Ciao ragazzi scusate ma la domanda sorge spontanea..se una donna per un qualsiasi motivo non ha il ciclo..può sostituire con il sangue di un dito..? E se si quale..? Grazie❤

    Ci sarà mica un motivo per cui si chiama "legamento con sangue mestruale"? Se riesci ad avere l'estro dalle dita... qualunque dito può andar bene. Magari cambiare rito aiuterebbe. Anche se non voglio commentare la perfidia necessaria a far ingerire un nostro scarto organico a qualcuno che sosteniamo di amare.
     
    Top
    .
37 replies since 17/5/2010, 15:35   9217 views
  Share  
.