Incantesimo per spezzare un'amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maghettaì
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei fare un ncantesimo su terzi per spezzare la loro amiciziia. E' una faccenda piuttosto complicata ma che se sarà necessario spiegherò senza problemi, ma nel frattempo, potreste indicarmi un incantesimo tanto potente da generare una lite in un rapporto d'amicizia?
    Grazie in anticipo....
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ne sai tu di magia che chiedi un incantesimo potente?
     
    Top
    .
  3. Maghettaì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono una principiante. So che certi incantesimi necessitano di forza spirituale notevole, rientrando nella categoria di quelli che forse impropriamente chiamo "potenti".
    Non ho letture esoteriche alle spalle, solo un fai da te piuttosto soddisfacente. In passato possedevo dei libri specifici che una mia zia ha buttato per timore. Qualche infarinatura però mi è rimasta. Ora ho bisogno di questo incantesimo per risolvere una faccenda fastidiosa, per me come per la persona a cui devo rivolgerlo.
    Mi date una mano per farvore??
     
    Top
    .
  4. § Deadly Doll §
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conoscevo l'incanto della mela ma non l'ho mai provato, altrimenti c'è quello della fotografia da tagliare in due parti, insomma io credo che bisognerebbe parlare, sarà che la mia lingua a volte fa più male di un incantesimo ed avrò preso l'abitudine con i modi convenzionali. Piccolo consiglio, se vuoi procedere come un comune ignaro delle arti magiche: scava sotto.
     
    Top
    .
  5. Maghettaì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io concordo con voi. Sono anche io per le discussioni, per altro essendo una vera vipera trov davvero gusto nel punzecchiare e litigare. Sono dell'opinione che le migliori amicizie o disaccordi nascano da un litigio. Chiarito ciò, vi sto solo chiedendo di indicarmi un incantesimo che possa fare per una mia amcia che ha le palle piene della migliroe amica del proprio ragazzo. Che cosa vi costa darmelo senza troppi "ma" e "però"?? Deally parlavi della mela e della foto, mi puoi spiegare bene?
    Grazie ragazzi!!
     
    Top
    .
  6. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maghettaì @ 25/5/2010, 08:47)
    Ragazzi, io concordo con voi. Sono anche io per le discussioni, per altro essendo una vera vipera trov davvero gusto nel punzecchiare e litigare. Sono dell'opinione che le migliori amicizie o disaccordi nascano da un litigio. Chiarito ciò, vi sto solo chiedendo di indicarmi un incantesimo che possa fare per una mia amcia che ha le palle piene della migliroe amica del proprio ragazzo. Che cosa vi costa darmelo senza troppi "ma" e "però"?? Deally parlavi della mela e della foto, mi puoi spiegare bene?
    Grazie ragazzi!!

    Mi trovo attualmente impossibilitata a raggiungere il mio grimorio, non appena potrò farlo ti dirò con esattezza quello che solo ricordo vagamente nei processi ^^
    Spero non tidispiaccia dal momento cheprobabilmente ci metterò mano questa sera.
     
    Top
    .
  7. Maghettaì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono novità?
     
    Top
    .
  8. zawa zawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me servirebbe un incantesimo x dividere due amici...puo sembrare strano ma lo devo fare x il bene di una xsn..se la loro amicizia continuera andra molto male..!!! i genitori di qst mio amico nn ce la fanno piu, sn esasperati e delusi dal comportamento del figlio,... io li devo dividere... ma come?? mi serve un incantesimo potete scrivermene uno??
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zawa zawa ti dovresti presentare nella sezione apposita prima di postare nel forum, grazie! ^^
     
    Top
    .
  10. zawa zawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma e obbligatorio?? xk nn ho manco cpt ke devo fare..
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo e'..soprattutto perche' segno di buona educazione! ;)

    Vai qui, apri un post e presentati! ^^

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825
     
    Top
    .
  12. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco un incantesimo del genere, se vuoi te lo passo.
    Poi che tu abbia le conoscenze adatte o no sono affari tuoi, se hai la testa sulle spalle vedrai tu cosa fare!
     
    Top
    .
  13. pesciolindelliguazù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mr.Ortega,vorrei chiederti se per favore potresti inviare anche a me questo incantesimo dello spezzamento di un'amicizia per favore.Grazie :-)
     
    Top
    .
  14. deret
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO sn nuova mi dispiacie di interrompere cosi la vostra discusione .
    ma nel caso io avessi evocato un demone cm faccio a rispedirlo in dietro
    mi serve una risposa al piu presto possibile
     
    Top
    .
  15. Spell Wizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio cancellato per catena di Sant'Antonio.

    Edited by Finnicella - 18/2/2020, 17:04
     
    Top
    .
21 replies since 24/5/2010, 07:51   11809 views
  Share  
.