Incantesimo per spezzare un'amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maghettaì
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei fare un ncantesimo su terzi per spezzare la loro amiciziia. E' una faccenda piuttosto complicata ma che se sarà necessario spiegherò senza problemi, ma nel frattempo, potreste indicarmi un incantesimo tanto potente da generare una lite in un rapporto d'amicizia?
    Grazie in anticipo....
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ne sai tu di magia che chiedi un incantesimo potente?
     
    Top
    .
  3. Maghettaì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono una principiante. So che certi incantesimi necessitano di forza spirituale notevole, rientrando nella categoria di quelli che forse impropriamente chiamo "potenti".
    Non ho letture esoteriche alle spalle, solo un fai da te piuttosto soddisfacente. In passato possedevo dei libri specifici che una mia zia ha buttato per timore. Qualche infarinatura però mi è rimasta. Ora ho bisogno di questo incantesimo per risolvere una faccenda fastidiosa, per me come per la persona a cui devo rivolgerlo.
    Mi date una mano per farvore??
     
    Top
    .
  4. § Deadly Doll §
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conoscevo l'incanto della mela ma non l'ho mai provato, altrimenti c'è quello della fotografia da tagliare in due parti, insomma io credo che bisognerebbe parlare, sarà che la mia lingua a volte fa più male di un incantesimo ed avrò preso l'abitudine con i modi convenzionali. Piccolo consiglio, se vuoi procedere come un comune ignaro delle arti magiche: scava sotto.
     
    Top
    .
  5. Maghettaì
        +1   -1
     
    .

    User deleted