Incantesimo per spezzare un'amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spell Wizard @ 15/2/2020, 12:21) 
    Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: [email protected]. O WhatsApp: +27614518916.

    ?? @Giunco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.Ortega @ 13/7/2010, 19:14) 
    io conosco un incantesimo del genere, se vuoi te lo passo.
    Poi che tu abbia le conoscenze adatte o no sono affari tuoi, se hai la testa sulle spalle vedrai tu cosa fare!

    Lo vorrei anche io se è possibile...x favore!!🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti...
    Mi rivolgo a voi perché non so come altro fare, sono esasperata!
    Vorrei mi aiutaste con un rito x allontanare il mio ragazzo dai suoi amici xk non portano altro k guai!
    Io ci ho provato a farglielo capire con le buone,ma lui non vuole capire e mi vedo costretta a ricorrere a questo!!
    Per favore aiutatemi!🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!❤
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krisalp @ 4/5/2020, 08:50) 
    Ciao a tutti...
    Mi rivolgo a voi perché non so come altro fare, sono esasperata!
    Vorrei mi aiutaste con un rito x allontanare il mio ragazzo dai suoi amici xk non portano altro k guai!
    Io ci ho provato a farglielo capire con le buone,ma lui non vuole capire e mi vedo costretta a ricorrere a questo!!
    Per favore aiutatemi!🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!❤

    Ciao, io ho insegnato alcuni controlli mentali se vuoi prova quelli, dato che state anche insieme ce gia un "legame mentale " quindi dovrebbe essere più facile, se preferisci i riti ce ne sono alcuni per allontanamento, io consiglio MC perché così lui penserà che vuole distaccarsi da se dagli amici, più che una rottura non sana, buona fortuna in ogni caso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krisalp @ 4/5/2020, 08:50) 
    Ciao a tutti...
    Mi rivolgo a voi perché non so come altro fare, sono esasperata!
    Vorrei mi aiutaste con un rito x allontanare il mio ragazzo dai suoi amici xk non portano altro k guai!
    Io ci ho provato a farglielo capire con le buone,ma lui non vuole capire e mi vedo costretta a ricorrere a questo!!
    Per favore aiutatemi!🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!❤

    SECONDO WARNING

    Ti ho già risposto poc'anzi sulla medesima domanda e sul medesimo tipo di aiuto che hai chiesto. Per il genere di aiuto che cerchi devi usare il tasto cerca, che sono i tre puntini in alto sulla destra
    Screenshot_20200503-094836_Chrome_0 cercare il rito che vorresti officiare e chiedere nel post stesso domande o consigli sul da farsi. Se continui a scrivere domande random corri rischio che ti vengano cancellate. Se hai bisogno di aiuto perché non capisci qualcosa puoi contattare i moderatori o domandare nella sezione antro oscuro. Grazie per capire collaborare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Viole Grace @ 4/5/2020, 09:04) 
    CITAZIONE (Krisalp @ 4/5/2020, 08:50) 
    Ciao a tutti...
    Mi rivolgo a voi perché non so come altro fare, sono esasperata!
    Vorrei mi aiutaste con un rito x allontanare il mio ragazzo dai suoi amici xk non portano altro k guai!
    Io ci ho provato a farglielo capire con le buone,ma lui non vuole capire e mi vedo costretta a ricorrere a questo!!
    Per favore aiutatemi!🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!❤

    Ciao, io ho insegnato alcuni controlli mentali se vuoi prova quelli, dato che state anche insieme ce gia un "legame mentale " quindi dovrebbe essere più facile, se preferisci i riti ce ne sono alcuni per allontanamento, io consiglio MC perché così lui penserà che vuole distaccarsi da se dagli amici, più che una rottura non sana, buona fortuna in ogni caso.

    Viola Grace questo utente appena iscritto sta chiedendo una delucidazione a utente che si è cancellato, ( e non si è accorta che si è cancellato e non potrà mai rispondere).
    Siamo nella sezione domande di magia rossa e questo nuovo utente sta chiedendo un rituale quando dovrebbe usare il tasto cerca... Capisco la tua voglia di aiutare ma se ora te ne esci con il legame mentale in domande di magia rossa state portando questa discussione sempre più in OT.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 4/5/2020, 09:34) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 4/5/2020, 09:04) 
    Ciao, io ho insegnato alcuni controlli mentali se vuoi prova quelli, dato che state anche insieme ce gia un "legame mentale " quindi dovrebbe essere più facile, se preferisci i riti ce ne sono alcuni per allontanamento, io consiglio MC perché così lui penserà che vuole distaccarsi da se dagli amici, più che una rottura non sana, buona fortuna in ogni caso.

    Viola Grace questo utente appena iscritto sta chiedendo una delucidazione a utente che si è cancellato, ( e non si è accorta che si è cancellato e non potrà mai rispondere).
    Siamo nella sezione domande di magia rossa e questo nuovo utente sta chiedendo un rituale quando dovrebbe usare il tasto cerca... Capisco la tua voglia di aiutare ma se ora te ne esci con il legame mentale in domande di magia rossa state portando questa discussione sempre più in OT.

    Ah, scusami davvero non me ne ero accorto credevo fossimo nella sezione delle domande generale. Farò più attenzione 😅
     
    Top
    .
21 replies since 24/5/2010, 07:51   11809 views
  Share  
.