incantesimo semplice per attirare l'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucedelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In uno dei miei libri ho trovato questo rito che attira l'amore.

    Fase lunare : crescente
    Ingredienti:

    1. foglio di carta

    2. una candela rossa

    3. petali di rosa essiccati

    4. un pennarello rosso

    5. olio aromatizzato alla rosa


    Procedimento:
    Lanciate il Cerchio, benedite e consacrate gli ingredienti. Consacrate la candela ungendola con olio e incidetevi la parola "amore" e il simbolo di Venere. Caricatela con il vostro desiderio e accendetela.
    Iniziate a preparare il cartiglio disegnandovi un cuore e scrivendo all'interno delle parole propizie che attirino l'amore nella vostra vita. Piegate il cartiglio in cinque e ponetelo nel calderone ( o altro contenitore a prova di calore), cospargetelo di petali di rosa e date fuoco.
    Attendete che la candela bruci tutta e spargete le ceneri nel vento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Salve, questo incanto potrebbe essere riadattato da fare per un altra persona? in pratica volevo attirare l'amore per una persona a me cara che sta male perché non riesce a trovare l'amore. Volevo soltanto aiutarla dandoli una spinta, si può fare? Grazie in anticipo per le risposte
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È stata questa persona a chiederti esplicitamente l'aiuto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Emm... no però la vedo giù di corda. So che può essere visto in mal modo fare un incantesimo su un'altra persona quando non è stato chiesto da quest'ultima, ma questa persona, quando mi vide comprare un quarzo rosa, mi chiese " ma ha degli scopi precisi tipo per l'amore? Perché mi servirebbe (scherzando un po')" e quindi forse un interesse da parte sua c'è... comunque ora ho trovato un altro incanto... anzi, meglio dire un sacchettino... che mi sembra più adatto perché attira l'amore ma la scelta di indossarlo è sua, quindi penso che non farò quello.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non dovresti agire allora, considera che è probabile che ciò le stia capitando per un preciso blocco, e agendo tu rischieresti di bloccarle un'opportunità
    Magari, già che ti ha chiesto del quarzo, potresti rivangare il discorso e vedere sta volta che piega prenderebbe..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Grazie ancora!! Mi stai aiutando in tutti i mei dubbi! ^_^ comunque vedrò cosa fare. Per ora non faccio niente, se me la chiede lei la "spinta" in più, glie la darò.
     
    Top
    .
5 replies since 24/5/2010, 11:59   4773 views
  Share  
.