Amore Iniziatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sh@dow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blackaracne, credo che dovresti parlare " più terra..terra.." come si dice dalle mie parti! xD
     
    Top
    .
  2. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Conoscenza è Cieca, eppure per Comunicare è Necessaria.
    Inganno il Tempo e scrivo qualcosa su un Forum, la Parola è un Mezzo Limitato.
    Le Prove, le Parole, Tutto è solo uno Strumento di Comprensione, per la Coscienza che va Liberandosi.
    Ma la Dea è Una e Gioca con Tutti allo Stesso Modo, cambiano gli Specchi, non il Sogno.
    Non conosci Illuminati, bene cerca di Mahavatar Babaji, Sankara, Buddha,...

    Scusami Shadow ma ci sono argomenti che non posso essere espressi in altri termini. Come ripeto sempre, qui si parla di esoterismo, non si sta prendendo un caffè al bar.
    Questo perchè ogni Parola è una Vibrazione, Evoca un'Immagine, solo la Giusta Successione di Parole evoca la Giusta Immagine.
     
    Top
    .
  3. sh@dow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  4. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shadow non si può spiegare il delirio con parole terra terra XD ... un consiglio , rinuncia proprio a comprendere discorsi esposti in questo modo ...non ha senso come non hanno senso essi stessi .

    Black ... le visioni sono distorte ... le alleanze strette ...le prime torri crollate... l'obiettivo vicino .
     
    Top
    .
  5. sh@dow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Revesten,18/6/2010, 16:27]
    un consiglio , rinuncia proprio a comprendere discorsi esposti in questo modo ...non ha senso come non hanno senso essi stessi .

    revesten, son già rincoglioBIPPPP di mio oggi causa: esami, e notti in bianco xD sento che il livello di....si stà alzando :D
     
    Top
    .
  6. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi sono qui.


    Giusto perchè sono buono.
    Pensi davvero che Astaroth ti aiuterà a farmi del Male?
    Ricorda chi ti ha messo in contatto con Lei.
     
    Top
    .
  7. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 18/6/2010, 17:15)
    Quando vuoi sono qui.


    Giusto perchè sono buono.
    Pensi davvero che Astaroth ti aiuterà a farmi del Male?
    Ricorda chi ti ha messo in contatto con Lei.

    Astaroth è per lo più un 'Lui'. Te lo dico con cognizione di causa caro Ragnetto...
     
    Top
    .
  8. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me si è presentata principalmente in forma femminile, o meglio, è androgino, si manifesta a seconda anche dell'umore o delle intenzioni, così mi ha detto.
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 18/6/2010, 19:15)
    A me si è presentata principalmente in forma femminile, o meglio, è androgino, si manifesta a seconda anche dell'umore o delle intenzioni, così mi ha detto.

    Oh beh, di sicuro le intenzioni sono chiarissime. L'ho visto una sola volta in forma femminile e sono due anni che si presenta mio malgrado... Non mi interessa sapere nulla di lui e di quello che fa quindi non ho modo di dubitare quanto da te detto XD
     
    Top
    .
  10. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto perchè sono buono ..
    è il caso che ti fai una ripassatina oculistica ... esotericamente parlando ;) ..
    forse fare la marionetta ... il cieco .. il duro ... il martire del volere supremo o.o .. l'iniziato della dea ... e il folle .. .ti ha reso piuttosto rimbambito .
    Ti sfuggono più cose di quanto pensassi ;) .
    @Deadly .. non capisco molto di demoni , cmq si ... da me è venuta in forma femminile .. ma giusto a chiacchierare , al contrario di quanto dice qualcuno ^^ .
     
    Top
    .
  11. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo col Tempo.
    La pochezza di una persona si quantifica in tante cose, ad esempio quando va a dire in giro su msn che mi sta attaccando astralmente mentre in realtà non è nemmeno capace a direzionare l'energia...
     
    Top
    .
  12. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh .. la prevedibilità .. punto debole che non perderai mai .
    Una cosa giusta l'hai detta ... vedremo col tempo .. sempre se imparerai a saper vedere ..xkè se resti messo così la vedo brutta ;)
     
    Top
    .
  13. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi è divertente stuzzicarti, pensi di conoscermi quando con te ho finto dal primo all'ultimo secondo.
    Con Michela ti chiamavamo cavia ahahahah
    Questo comunque denota solo quanto tu sei rimasto scottato dalla cosa, e quanto a me poco interessa. In fondo lo sapevi fin dal primo istante che stavo giocando: non ti dissi forse che ti avrei rovinato la vita? Hai accettato lo stesso, non ho colpe del tuo masochismo...
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revesten @ 19/6/2010, 01:08)
    Giusto perchè sono buono ..
    è il caso che ti fai una ripassatina oculistica ... esotericamente parlando ;) ..
    forse fare la marionetta ... il cieco .. il duro ... il martire del volere supremo o.o .. l'iniziato della dea ... e il folle .. .ti ha reso piuttosto rimbambito .
    Ti sfuggono più cose di quanto pensassi ;) .
    @Deadly .. non capisco molto di demoni , cmq si ... da me è venuta in forma femminile .. ma giusto a chiacchierare , al contrario di quanto dice qualcuno ^^ .

    Sono contenta per te. Forse sono io poco incline al dialogo nei suoi confronti... chissà.
     
    Top
    .
  15. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha ... sò tutto ragnetto ... e certamente ricordi anche che ammisi di essere masochista .. ma al contrario di te , muovevo la mia mente da solo .. volto a sperimentare .
    Mentre tu troppo preso da i tuoi giochini inutili non ti accorgevi che entravano in atto altri .
    La sottigliezza tra divertimento e scottatura è molto rilevante tuttavia .
    Solo una cosa , alla prossima cavia ...fà più attenzione ai dettagli ... dimentichi , sottovaluti e tralasci troppo ;) ... ci sarà da ridere Ragnetto cieco eheheh ...
    Il burattinaio avrà anche i fili , ma ha perso molta ma molta abilità .

    Spero di non dover aggiunger altro ... risparmiami altre futili risposte ;) ... ciò che devo sapere già lo so .. al contrario di te ...dormiglione
     
    Top
    .
36 replies since 2/6/2010, 00:02   805 views
  Share  
.