Amore Iniziatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetterò il Grande Mago e le sue Mosse.
    Sto tremando.
     
    Top
    .
  2. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non necessariamente le sue ... ;) ... ci sono attenzioni molto interessanti in movimento .. (dimentica la povera Astarte .. è così dolce e gentile , figuriamoci se la scoccio per cose così futili :( ... )
    Ciao ciao ... e buona fortuna ... c'è a chi serve ;)
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BlackAracne, credo che ognuno abbia il diritto di dire cio' che pensa senza bisogno di sentirti "minacciato". So benissimo che Revesten non ha paura di te, ma comunque non mi sembra un bel comportamento tutto qui!
     
    Top
    .
  4. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tante cose non sai Red, Tante cose dovresti Sapere.
    Il Gioco è ancora Aperto se Vuoi, per Te, ti và di Giocare col Ragno?
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami BlackAracne, ma..io sono aracnofobica!!!!! ^^
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 19/6/2010, 14:54)
    RD XDXDXD

    LOL
     
    Top
    .
  7. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito ben BlackAracne appartiene a non so quale settarina filoebraica new age. Sicuramente qualcosa di molto simpatico. Ma ho un po' di critiche:
    -ti esprimi per enigmi; l'enigma in sé e' un ottimo modo di esprimersi, ma bisogna sapere quello che si dice. Il massimo sapiente nella storia dell'uomo, Eraclito di Efeso, si esprimeva per enigmi, ma sapeva benissimo quello che scriveva. Le tue sono semplici allusioni con metodi risolutivi sconclusionati e piu' che enigmatici direi "cattivi". Se uno non conosce la logica per bene non dovrebbe cercare di esprimersi per enigmi.
    -lascierei anche perdere quelle etimologie che hai presentato perché anche un filologo novizio si strapperebbe i capelli in lacrime nel leggere quelle castronerie.
    -direi poi che il tuo pensiero, per quanto confuso, sia sostanzialmente corretto. Solo che sei un asceta, perché vorresti ottenere l' illuminazione o "non-conoscenza" o piu' semplicemente la conoscenza di cio' che non e' sensibile, che non e' razionale e che non e' concepibile, tramite la negazione del sensibile, del razionale e del concepibile. Hai citato Buddha. Ebbene sappi che Siddharta prima del suo "risveglio" aveva assolutamente rifiutato l'ascetismo facendo, guardacaso, dell'amore il suo primo mezzo per raggiungere l'illuminazione.
     
    Top
    .
36 replies since 2/6/2010, 00:02   805 views
  Share  
.