tornare con la ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei sapere come fare per tornare con la mia ragazza che con la quale ci siamo lasciati un anno fa. Le colpe sono di entrambi, anke se molti mi dicono che la colpa è solo sua, ma io ancora dopo un anno le voglio tanto bene e vorrei farla felice come lo era un tempo insieme a me. Adesso nemmeno ci parliamo e c'è un "moscone" che le ronza intorno. Quale magia posso usare? C'è qualcuno che può aiutarmi? Ne sarei grato infinitamente
    Ho letto le risposte date da Lord Of The Dragons, e vista la sua conoscenza della magia vorrei chiedere a Lei un aiuto. Lei era felicissima con me, ero riuscito a farle dimenticare un suo ex che l'aveva "segnata". Ero il suo idolo come del resto lei era per me, nonostante quello che lei definiva il suo brutto passato, anche se a me interessava solo il futuro insieme a lei. Poi con uno stupido litigio lei si è fatta confondere da una persona che vuole solo approfittare di lei e adesso neanche ci salutiamo quando ci incrociamo per la strada. Dovrebbe rivolermi perchè sono sicurissimo, detto anche da lei e le sue amiche quando eravamo insieme, che la facevo sentire importante, felice, unica al settimo cielo, e questo lei lo "provocava" anche a me. Ho provato a sistemare tutto, ma non vuole rispondere al telefono, non accetta niente da me, sembra che mi identifichi con il suo ex che gli ha fatto solo del male (detto da lei), e mi sento che sto pagando colpe non mie
    Ti ringrazio se mi risponde, sa è tutto per me
    Sarei disposto a fare di tutto per la mia lei. Sono disposto a perdonarla, perdonarmi e farmi perdonare per quello che le ho detto in seguito ai suoi errori.


    Questi sono i messaggi che avevo scritto, dove penso di aver detto tutto, cmq se mi sono dimenticato qualcosa che si deve sapere ai fini della discussione potresti chiedermela, così potrò dirti tutto quello che vuoi sapere per risolvere il problema.
     
    Top
    .
  2. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto che mi hai risposto anche nell'altro sito. per te va bene che la discussione la facciamo solo qui?
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me va bene rimanere qui...
    Comunque occorre rispondere a qualche domanda...
    Che cosa ti rimprovera la tua ex??? In cosa l'avresti tradita?
     
    Top
    .
  4. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rimprovera che dopo che ci siamo lasciati le ho detto parole cattive, ricordandole il passato e le cattiverie fattemi negli ultimi 5 mesi in cui eravamo insieme, quando si sentiva di "nascosto" con un altro ragazzo. Sì lo so, i miei amici per quest'ultima cosa mi consigliano di lasciarla perdere, ma io sono innamorato della persona che era prima di essere confusa da quell'altro. E so che può tornare come allora anche per il suo bene (me lo hanno detto sue amiche, che però non possono parlare di me con lei perchè si innervosisce)
     
    Top
    .
  5. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì magari ho esagerato un pò ma è stata la delusione, di una cosa che non meritavo (detto da persone vicine a me e a lei). Adesso vorrei tornare felice e farla tornare felice
     
    Top
    .
  6. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse la parola tradire dovrebbe essere più appropiata a lei. comunque questa non è la vera persona che ho conosciuto prima. ne sono sicuro io e le sue amiche
     
    Top
    .
  7. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa brutta è saperla accanto di una persona che (detto dalle sue amiche) vuole solo approfittarne di lei. magari le vorrebbe bene quanto le voglio io (tutto questo detto dalle sue amiche)
     
    Top
    .
  8. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sicuro (anche le sue amiche) che tornare con lei sarebbe la cosa migliore per entrambi. Io sono disposto a dimenticare certe cattiverie gratuite sue, e spero che lei capisca perchè le ho detto certe cose (non "donna di facili costumi" ma quasi), ti ripeto per la rabbia e la delusione
     
    Top
    .
  9. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei intenzione di fare l'incantesimo per far tornare un amore perduto (quello con l'acqua distillata, il panno bianco, la candela rossa, ecc...) il venerdì, ma prima vorrei sapere il tuo parere in quanto maggior informato. mi affido a te
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    non ho capito molto bene
    ma obbietivamente ti sembra accettabile a livello morale condizionare la vita di una persona facendo un rito per riaverla?


    per il moscone.....comunque basta una fortuita maledizione!
     
    Top
    .
  11. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami Lorens, ma non penso che una maledizione cancellerebbe il problema. E poi so che è la cosa giusta per me e per lei tornare insieme. Cmq Lord of Dragons ieri avevo risposto ma non so perchè le mie risposte oggi non ci sono.
    Riepilogo: Lei mi rimprovera che le ho detto cose cattive subito dopo che ci siamo lasciati; ricordandole di come l'ha presa in giro un suo l'ex prima che conoscesse me, e le ho rinfacciato, facendola quasi sentire una donna di facili costumi il fatto che si sentiva al telefono "di nascosto" con un altro che l'ha confusa e adesso detto dalle amiche (che per inciso non le possono parlare di me sennò si inca...vola), questo vuole solo approfittare della ragazza. Lei adesso, detto sempre dalle sue amiche non è più lei e loro sono preoccupate per la sua felicità, come io del resto. Io sono ancora innamorato della vera persona che è lei, quella sincera, allegra, speciale ... quella che era prima, e che può e deve tornare ad essere, soprattutto per lei stessa. Io le ho detto cose cattive solo per la delusione e rabbia che avevo per cattiverie fattemi (e detto da una sua amica del cuore; non meritate)
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei chiesto il perchè lei si è invaghita di un altro, tradendoti quindi??? Cos' aveva in quel momento l'altro che tu non avevi? Cosa le ha dato più di te???
     
    Top
    .
  13. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono ancora innamorato della vera persona che è lei, quella sincera, allegra, speciale ... quella che era prima, e che può e deve tornare ad essere, soprattutto per lei stessa

    Nn capisco... tu ami la vera "lei"... ma non pensi che forse lei preferisce rimanere così?
     
    Top
    .
  14. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo prima ad Ambra91; mi hanno detto che non è felice come prima lo era con me, quindi... Cmq lei stessa (detto dalle amiche) sa che è triste
    Per Lord of Dragons; l'altro non ha niente più di me, ha solamente approfittato dal fatto che lei non passava un gran momento sia in famiglia che per stupidi litigi con me e siccome io ero in un'altra città per studi, lui si potema mostrare più vicino a lei in un momento particolare per lei, qundo invece ne vuole solo approfittare. Lei è stata sempre confusa in quel periodo, ma voleva tornare felice con me, ma ogni mia "mossa" era vista sempre sotto la confusione e i dubbi che le faceva venire quello
     
    Top
    .
  15. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio avere la felicità e voglio dare la felicità che ci hanno RUBATO
     
    Top
    .
29 replies since 25/9/2005, 23:28   1955 views
  Share  
.