tornare con la ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei intenzione di fare l'incantesimo per far tornare un amore perduto (quello con l'acqua distillata, il panno bianco, la candela rossa, ecc...) il venerdì, ma prima vorrei sapere il vostro parere
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raggiodisole76 @ 29/9/2005, 17:39)
    Rispondo prima ad Ambra91; mi hanno detto che non è felice come prima lo era con me, quindi... Cmq lei stessa (detto dalle amiche) sa che è triste
    Per Lord of Dragons; l'altro non ha niente più di me, ha solamente approfittato dal fatto che lei non passava un gran momento sia in famiglia che per stupidi litigi con me e siccome io ero in un'altra città per studi, lui si potema mostrare più vicino a lei in un momento particolare per lei, qundo invece ne vuole solo approfittare. Lei è stata sempre confusa in quel periodo, ma voleva tornare felice con me, ma ogni mia "mossa" era vista sempre sotto la confusione e i dubbi che le faceva venire quello

    Ma fammi capire una cosa... cosa significa "approfittare di lei"???
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raggiodisole76 @ 29/9/2005, 17:45)
    Avrei intenzione di fare l'incantesimo per far tornare un amore perduto (quello con l'acqua distillata, il panno bianco, la candela rossa, ecc...) il venerdì, ma prima vorrei sapere il vostro parere

    Tentare non nuoce... ma a mio parere l'incantesimo non funziona se lei è fermamente convinta di non ritornare con te
     
    Top
    .
  4. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi hanno detto che non è felice come prima lo era con me, quindi... Cmq lei stessa (detto dalle amiche) sa che è triste


    Su questo avrei qualcosa da ridire... io pure prima ero più felice con un gruppo di amici che ora ho lasciato, ma ora nn tornerei indietro x nessuno motivo, e sn felice nella mia infelicità ùù
     
    Top
    .
  5. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che la tratta come un oggetto, fregandosene dei suoi sentimenti, approfittando della sua ingenuità, mettendole i piedi sopra.
    E se lei fosse fermamente convinta di non ritornare con me, cosa poso fare io? C'è altra strada casomai? Sono disposto a tutto.
    Poi per quanto riguarda la felicità; io a lei la conosco bene e so quanto ci tiene ad essere felice. Lei è testarda e orgogliosa e questo ha complicato ulteriormente un nostro riavvicinamento. Cmq non parlo solo per il mio bene ma anche per il suo, ne sono convintissimo.
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lei è fermamente convinta a non tornare con te non c'è magia che tenga... solo le azioni ed un corteggiamento vero e toccante potrebbe riavvicinarla a te. E' probabile che stia con l'altro solo per ripicca nei tuo confronti? E' probabile in questo caso che sia l'altro uomo ad essere usato e non lei...
     
    Top
    .
  7. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho leto la risposta adesso ... allora non c'è niente da fare? Dovrei perderla per sempre? La magia non può far niente? Vi supplico aiutatemi, è per il bene di entrambi
     
    Top
    .
  8. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono disposto a fare qualsiasi cosa per lei e assumermi qualsiasi responsabilità, a farla felice anche se la riconquisto con la magia. Il fine giustifica i mezzi, e sono pronto a riprenderla così com'è. La amo troppo, anche più di quanto amo me stesso, quindi spero che qualcosa puoi dirmi. So cosa posso dargli e cosa può darmi, e mi basta lei. Un mio amico dice: Vuoi aver ragione oppure essere felice? Bè io voglio essere felice e voglio ridare felicità a lei. Anche se lei non vorrebbe. Io non so che fare, è impossibile parlarle, avvicinarmi ... aiutami Lord of Dragon
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia può aiutare tantissimo ma non può mai stravolgere il libero arbitrio delle persone. Pertanto se lei è fermamente convinta di essere nella ragione e quindi di non voler tornare con te... mi spiace ma non c'è molto da fare. Stò cercando comunque un incantesimo adatto a te visto che tentare non nuoce. Da psicologo invece posso dirti che se veramente lei lo fa per farti dispetto significa che prima o poi tornerà visto che non ha perso l'amore per te (almeno da quel che dici) pertanto fatti vedere sempre "presente" e lei capirà quanto tieni alla vostra storia
     
    Top
    .
  10. raggiodisole76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il tuo aiuto. Spero he trovi l'incantesimo che possa far finire questo mio incubo, ed averla di nuovo fra le mie braccia.
    Grazie
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farò il possibile... e magari anche un po di impossibile
     
    Top
    .
  12. keigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi com'è andata a finire? Sononelle stesse condizioni. Lei era un pò indecisa. Il problema è che prima mi cercava. Ora non più.
     
    Top
    .
  13. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rassegnati amico
     
    Top
    .
  14. Adam.x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce l'incantesimo che può fare ritornare un amore . Sono disposto a fare qualunque cosa anche io . Vi prego rispondete .

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  15. Pazzia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici, chi di noi non c'è passato?
    L'amore purtroppo finisce...sopratutto quando si è giovani.
    Si soffre perchè ci si credeva, si soffre perchè non si ha più una persona vicino a cui si è cercato di dare tutto, sperando che poi qualcosa ci tornasse indietro.
    Continuare ad amare una ex dopo che essa vi ha lasciato è inutile perchè si da tanto e spesso ci viene restituito solo odio e/o rancore.
    Io dalle mie esperienze ho capito una cosa fondamentalemente:
    Mai amare una persona più di noi stessi: dobbiamo star bene prima cosa nella nostra solitudine essere autosufficenti, non cambiare per far durare un amore, tanto se l'amore non deve durare non durerà.
    Quando finisce siamo sempre noi stessi e per quanto sofferenti non impiegheremo mesi o anni a riprenderci.
    Se invece siamo diventati una persona in cui non ci riconosciamo, faticheremo a tirare avanti non capendo più che senso ha la nostra vita.
    Ve lo dico perchè ci sono passato (e ci sto ancora passando)
    L'amore è fatto per conoscersi...purtroppo finiscono matrimoni decennali, fidanzamenti lunghi....tutto ha una fine.
    Dobbiamo accettarlo e far affidamento solo su chi sappiamo non ci abbandonerà mai: noi stessi...crediamo in noi e cerchiamo di diventare più forti.

    P.S.
    In un gruppo di 2 o più persone c'è sempre uno stronzo...se non nevedi nessuno, prima che lo faccia qualcun altro, fallo tu!
     
    Top
    .
29 replies since 25/9/2005, 23:28   1955 views
  Share  
.