Bottiglia dei desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Death-Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON COLLAUDATO!

    Occorrente:
    -una bottiglia di vetro scuro con tappo di sughero annesso
    -una candela blu
    -un bastoncino di incenso al sandalo
    -carta e penna
    -acqua pulita e possibilmente sterile (un po' bollente ed un po' ghiacciata)
    -miele
    -sale marino
    -5 foglie di menta
    -2 foglie di basilico
    -5 foglie di alloro
    -3 spicchi d' aglio (piccoli: devono entrare nella bottiglia..)
    -3 spruzzate di pepe nero

    Preparazione:
    Accendete la candela blu e l' incenso e fate entrare il fumo di entrembi nella bottiglia, dicendo: "Per il potere del sandalo preparo la realizzazione del mio desiderio".
    Scrivete il vostro desiderio sul foglio, arrotolatelo (NON piegatelo) ed inseritelo nella bottiglia.
    Poi metteteci dentro IN QUEST' ORDINE gli ingredienti:
    -sale (un pugnetto)
    -miele (circa un cucchiaio)
    -acqua bollente (fino a riempire la bottiglia per un terzo)
    [Squotete un po' la bottiglia tenendo chiusa l' apertura per mescolare bene i primi ingredienti...]
    -basilico, alloro e menta (insieme), dicendo: "Per il potere delle erbe mi rivolgo alle forze magiche affinche mi aiutino a realizzare il mio desiderio."
    -aglio e pepe nero, dicendo: "Per il potere dell' aglio e del pepe finisco la cerimonia, certo/a che il mio desiderio si avvererà."
    -acqua gelida (fino a riempire del tutto la bottiglia)

    Poi tappatela dicendo: "Ho riempito questa bottiglia di ingredienti magici ai quali chiedo la realizzazione del mio volere."
    Prendete la bottiglia e, SENZA CHE NESSUNO LA VEDA, portatela in un luogo buio e possibilmente fresco, nascosta da chiunque.
    Il mattino dopo riprendetela e dite: "Sono certo/a che ora il mio desiderio si avvererà."

    Conservate la bottiglia fino al giorno in cui il desiderio non si avvererà, in modo che nessuno a parte voi la veda e senza mai aprirla.
    Quando il vostro desiderio si sarà avverato seppellitela, sempre tenendola chiusa.

    Edited by ~Achenar~ - 10/6/2011, 20:00
     
    Top
    .
  2. Death-Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN AVVISO: COLEI CHE MI HA DATO QUESTO INCANTESIMO MI HA DETTO DI AVERLO TROVATO SU UNO DI QUEI LIBRICINI DI DUBBIA VERIDICITÀ TIPO "MAGIA: CHE PASSIONE" o "SEGUIAMO IL GRANDE HARRY"....
    SCEGLIETE VOI SE DARGLI O MENO PESO.
    PENSO CHE A BREVE LO FARÒ, IN MODO DA VERIFICARE SE FUNZIONA O MENO...

    Di "buono" c' è che sullo stesso libricino c' erano anche delle pagine su Hecate e c' era pure il filtro che ho postato in Magia Rossa.
    È un filtro attendibile, visto che lo avevo gia trovato su un libro serio tempo fa.
    A voi scegliere se anche questo rituale sia "efficace" o meno...u.u
     
    Top
    .
  3. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vero problema degli incantesimi non è la fiducia che riponi in chi li scrive, ma chi li fa ;)
    Un Mago degno di tale nome farebbe funzionare anche gli incantesimi del film di harry potter...
     
    Top
    .
  4. Death-Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho intenzione di provarlo per vedere se funziona...Ma anch io penso che basti concentrazione e volontà per farlo riuscire...
    Sono un pò preconcetto sulle riviste di "magia" del genere sopracitato perchè spesso scrivono cose davvero senza un minimo di senso logico, e non parlo di incantesimi o rituali, ma di vere e proprie "teorie" su cui si fonderebbe la Magia da far rivoltare nella tomba sia Merlino che Silente...
    In una c' è pure la convinzione seria che esista una "scuola di magia Potteriana" (ovviamente fondata dagli stessi redattori della rivista...-.-) della quale forniscono anche la mappatura! (ma, guardacaso, nessuna indicazione su come arrivarci...) (Parlo del giornale Magic College).
    Il problema è che queste riviste deviano in maniera assurda le menti umane, soprattutto quelle degli adolescenti, verso un mondo che NON è magia! Hogwarts non esiste! Non hai bisogno per forza della tua bacchetta per fare incantesimi! Johanne Katleen Rowling è solo una scrittrice (anche se brava)!
    I risultati sono che gli adolescenti finiscono col credere in ste
    cose, producendo effetti per la maggior parte comici:
    "Cara Gazzetta,
    siamo due streghe e abbiamo un grossissimo problema: ci sono cinque basilischi che hanno aggredito 21 persone a scuola. Ma il problema peggiore sono i 13 dissennatori che hanno ghiacciato un pezzo della nostra classe. Per difenderci abbiamo usato le bacchette, ma alcuni babbani ci hanno visto. Che possiamo fare?"
    [Posta della rivista "La Gazzetta dei Maghi e delle Streghe", n. 18]

    Ma, a volte, anche tragici!
    "Sul tavolo delle immagini del celebre maghetto Harry Potter. In casa un ragazzino di 12 anni, morto per un colpo di fucile alla testa. Tragedia questa mattina a Travagliato, Brescia. In base alle prime informazioni l’adolescente, che si trovava solo in casa, si sarebbe sparato in faccia.
    A ritrovarlo, privo di vita, i genitori, rientrati dopo aver fatto la spesa. Sul posto i carabinieri che ora indagano per capire se si è trattato di un tragico gioco o di un suicidio messo a segno."
     
    Top
    .
  5. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merlino non era un Mago, Morgana usando le sue Arti lo Affascinò e lo Rinchiuse in una Grotta.
    Ma tralasciando questo, non capisco come certe riviste possano avere credibilità...
     
    Top
    .
  6. Death-Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 6/6/2010, 13:47)
    Merlino non era un Mago, Morgana usando le sue Arti lo Affascinò e lo Rinchiuse in una Grotta.

    D' oh! Altra figura di m***da...Con te mi riescono benissimo...XD

    CITAZIONE (BlackAracne @ 6/6/2010, 13:47)
    non capisco come certe riviste possano avere credibilità...

    è quello che mi chiedo anch' io...
     
    Top
    .
  7. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no nessuna figura di merda, è che molte volte si tralasciano i particolari più interessanti della storia. Pensava di Conoscere la Magia, invece bastò una piccola Fascinazione di Morgana per Rinchiuderlo in eterno in una grotta.
    Comunque speriamo che queste riviste abbiano il loro ruolo nella società: carta per il caminetto d'inverno o per il barbecue estivo XD
     
    Top
    .
  8. Death-Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 6/6/2010, 14:05)
    Comunque speriamo che queste riviste abbiano il loro ruolo nella società: carta per il caminetto d'inverno o per il barbecue estivo XD

    anche per avvolgerci il pesce in pescheria sono perfette...XD
     
    Top
    .
  9. kaloriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un incantesimo non funziona mai una sola volta, se quando lo rifai lo fai bene. Il potere è in te!
     
    Top
    .
  10. Dàimonos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quel libricino che dite... si chiama Magic Book ed è un inserto di magic college, un giornale su harry potter che compravo anni fa... devo dire che il giornale(magic college) dall'inserto(Magic Book) tratta di argomenti ben diversi... per quel poco che ne capisco, anche molto più seri!
     
    Top
    .
  11. Årìnwonderland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da provare anche questo, l'acqua deve essere per forza sterile?
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puo' anche essere di fonte..l'importante e' che sia pura..
     
    Top
    .
11 replies since 3/6/2010, 17:05   2891 views
  Share  
.