Incantesimo per scoprire una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto contento per te!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Grazie x)
     
    Top
    .
  3. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Mercury, :ihih:
    mi fa piacere che tu sia riuscito ad ottenere il tuo scopo, se non sono troppo indiscreto visto che sai chi è stato, cosa hai intenzione di fare ora?
     
    Top
    .
  4. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.Ortega @ 6/7/2010, 11:44) 
    ciao MercuryH,
    mi dispiace molto per il tuo gatto, odio sentire di queste cose e il peggio è ke il tipo non si è nemmeno fermato!
    purtroppo non conosco un incantesimo di questo tipo ma farò di tutto per trovarlo!

    mi è venuta un'idea, magari non funzionerà o non ti piacerà ma meglio che niente.

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=47375218
    ho trovato questo incantesimo nel forum, è per trovare gli oggetti smarriti, forse se lo modifichi un po' riuscirai ad arrivare al tuo scopo, magari potenzialo e prima prova con un rituale per la buona fortuna!

    dici che funziona il rito nel link se modificato in modo tale da sapere se una persona é ancora viva? cioé voglio dire ...ad esempio se scompare una familiare o un amico si può rintracciare per sapere se é vivo o morto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ho bisogno di una pratica simile, posso sapere come ti sei mosso per avere risposte? grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    1 1 1 - 969 = 999

    Group
    Esiliati
    Posts
    648
    Punti Antro
    0
    Location
    Sirio

    Status
    Anonymous
    L'unico modo è sviluppare la medianità.
    E per farlo ci sono tante vie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    no la mia non era una indagine generica, sono interessata nello specifico a quello che ho chiesto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MercuryH. @ 6/7/2010, 11:17) 
    Ciao ragazzi.
    Di solito non chiedo aiuto, ma se lo faccio questa volta è per un buon motivo.
    Stamattina hanno investito il mio gatto nella strada in cui abito, ed è morto...
    Purtroppo non so, chi sia stato a fare questa cosa, e vorrei sapere da voi se esiste qualche rito, qualche incantesimo, per scoprire chi è.
    Credetemi quando vi dico che era più di un gatto per me, e l'unica cosa alla quale riesco a pensare, è trovare chi sia stato.
    Non sono molto in me e so che forse la cosa è complicata -se non impossibile-, ma se c'è un modo, vi prego di postarlo quì.
    Grazie a tutti.

    Ciao Mercury,
    Esattamente 3 mesi fa,ho perso la mia micia,da'allora non ho avuto alcuna notizia di lei,so solo che ancora ad oggi mi manca tantissimo.
    Ho trascorso con lei 7 anni di amore,compagnia e coccole.Lei c'era sempre!
    Percepisco il tuo dolore.Quando mancano i nostri amici a quattro zampe,e'un dolore incolmabile.
    ♡🐾
     
    Top
    .
22 replies since 6/7/2010, 10:17   3432 views
  Share  
.