erbe per aumentare l'efficacia delle sedute spiritiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    sapete se esistono erbe che aumentino l'efficacia delle sedute?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    So che ci sono incantesimi per aumentare il conntatto con i propri antenati ma non ho mai sentito di erbe per questo scopo. Puoi al limite usare degli incensi per aumentare il potensiale psichio tuo e delle persone che sono con te oppure con un'altro scopo che sia collegabile all'utilizzo di poteri psichici o per un contatto... Ma ripeto, non ho mai sentito di erbe per quello scopo.
     
    Top
    .
  3. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In alcune Logge Massoniche consigliano l'uso di stupefacenti.
     
    Top
    .
  4. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 8/7/2010, 18:54)
    So che ci sono incantesimi per aumentare il conntatto con i propri antenati ma non ho mai sentito di erbe per questo scopo. Puoi al limite usare degli incensi per aumentare il potensiale psichio tuo e delle persone che sono con te oppure con un'altro scopo che sia collegabile all'utilizzo di poteri psichici o per un contatto... Ma ripeto, non ho mai sentito di erbe per quello scopo.

    neanche io, ma andando a leggere alcuni topic ho visto che una ragazza aveva postato un filtro per lo scopo..ma non l'ho trovato!

    CITAZIONE (BlackAracne @ 8/7/2010, 20:41)
    In alcune Logge Massoniche consigliano l'uso di stupefacenti.

    ti ringrazio del consiglio ma non mi sembra il caso!
     
    Top
    .
  5. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo nelle logge massoniche usano stupefacenti, anche molti sciamani ne fanno uso.

    Io volevo consigliarti un po' di Peyote.

    Ovviamente non si tratta di diventare dei tossicodipendenti, ma di fare le cose con senso della misura e con la testa sulle spalle
     
    Top
    .
  6. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un neofita non può avere senso della misura rispetto le sostanze psicotrope.
    Crowley ci scrisse un libro, edito solo in inglese, che mi sembra si chiami "Diario di un amico drogato", dove parlava dei suoi esperimenti con droghe, veleni (ottimi sono quello dello scorpione o dei ragni) e funghi, descrivendo dose e modalità d'assunzione, ovviamente in compagnia.
    Ovviamente il tutto è a solo scopo informativo.
     
    Top
    .
  7. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione. Sarebbe un libro utile...!

    Comunque, Mr.Ortega, le erbe possono amplificare le tue capacità percettive, ci sono filtrii in cui non compaiono erbe che diano stupefacenza (da ricordare che molte piante considerate pericolose vengono usate ogni giorno come calmante o per altri scopi benefici. Come la Belladonna).
    Forse da qualche parte ne ho scritto uno...! Se lo trovo te lo posto
     
    Top
    .
  8. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 8/7/2010, 23:45)
    Grazie dell'informazione. Sarebbe un libro utile...!

    Comunque, Mr.Ortega, le erbe possono amplificare le tue capacità percettive, ci sono filtrii in cui non compaiono erbe che diano stupefacenza (da ricordare che molte piante considerate pericolose vengono usate ogni giorno come calmante o per altri scopi benefici. Come la Belladonna).
    Forse da qualche parte ne ho scritto uno...! Se lo trovo te lo posto

    :yuppi:grazie

     
    Top
    .
  9. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mr. ortega mia nonna mi raccontava che quando da giovane la sera assisteva alle sedute (altri tempi... non c'era la televisione :muahaha: ) bruciavano cinque foglie di salvia e foglie di prezzemolo, alle volte anche foglie di salice, però non so effetivamente con quale scopo venivano bruciate, ad occhio e croce penso che la salvia venisse bruciata a scopo protettivo mentre il prezzemolo ed il salice per favorire la seduta...sai non erano esperienze che raccontava volienteri.

    spero di esserti stato utile...
     
    Top
    .
  10. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio18 @ 9/7/2010, 01:27)
    Mr. ortega mia nonna mi raccontava che quando da giovane la sera assisteva alle sedute (altri tempi... non c'era la televisione :muahaha: ) bruciavano cinque foglie di salvia e foglie di prezzemolo, alle volte anche foglie di salice, però non so effetivamente con quale scopo venivano bruciate, ad occhio e croce penso che la salvia venisse bruciata a scopo protettivo mentre il prezzemolo ed il salice per favorire la seduta...sai non erano esperienze che raccontava volienteri.

    spero di esserti stato utile...

    grazie mille!
     
    Top
    .
9 replies since 8/7/2010, 15:48   290 views
  Share  
.