la presenza che infestava la mia vecchia casa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lynx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve gente.
    vorrei raccontarvi della mia "convivenza" con una presenza,(non ,volevo fare rima,ma vabhe..).
    quando ero piccolo,circa 5-6 anni,vivevo in una casa in cui morì qualcuno.un generale stava pulendo un'arma,partì un colpo e per sbaglio uccise il padre.
    Qui arriviamo al bello (si fa per dire). in quella casa c'era una presenza,che guardacaso,era fissata con me.
    mentre giocavo tranquillo mi sentivo tirare forte i capelli,oppure sentivo toccarmi o addirittura ricevevo schiaffi veri e propri,ma a confermare la cosa non c'ero solo io,ad esempio mio cugino e mia zia videro le lancette dell'orologio girare a velocità impressionante,mio padre spegneva la luce e appena uscito dalla stanza questa si riaccendeva di colpo.in parole povere una cosa strana e sconvolgente,soprattutto per un bambino di 5 anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Quando gli spiriti si comportano così è solo per attirare l'attenzione o solo per divertirsi. Le soluzioni sono due: o si comunca con esso, cercando di capire cosa vuole, oppure lo si ignora. Alla fine si stancherà e finirà di dare fastidio.
     
    Top
    .
  3. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 9/7/2010, 03:09)
    Quando gli spiriti si comportano così è solo per attirare l'attenzione o solo per divertirsi. Le soluzioni sono due: o si comunca con esso, cercando di capire cosa vuole, oppure lo si ignora. Alla fine si stancherà e finirà di dare fastidio.

    Concordo soprattutto perché a me è capitato di peggio nel corso della mia esistenza. La mia filosofia è "ti ignoro" anche perché non ho così tanto tempo libero da perdere appresso ad un individuo di cui non conosco nulla. Non mi faccio coinvolgere e vivo tranquillamente la mia vita, poi si stufano e vanno via.
    :aaah:
     
    Top
    .
  4. Shylan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero se li ignori vanno via?
    proverò anche io a fare così ^^
     
    Top
    .
  5. lynx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quel che mi ricordo non ci parlavo,cercavo di ignorarlo, ma era impossibile ,ogni volta correvo da mia madre urlando come un mentecatto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Allora in quel caso vuole comunicare qualcosa. Prova a chiedere cosa vuole.
     
    Top
    .
  7. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lynx @ 9/7/2010, 13:26)
    per quel che mi ricordo non ci parlavo,cercavo di ignorarlo, ma era impossibile ,ogni volta correvo da mia madre urlando come un mentecatto.

    Non sei abbastanza forte d'animo perché la cosa ti spaventa a priori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    E' normale però come reazione. Anche se studio e faccio sedute, anche io ho paura. Purtroppo è una paura irrazionale. Magari non ho le stesse reazioni che avevo prima ma non credo che mi potrei mai abituare.
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 9/7/2010, 17:54)
    E' normale però come reazione. Anche se studio e faccio sedute, anche io ho paura. Purtroppo è una paura irrazionale. Magari non ho le stesse reazioni che avevo prima ma non credo che mi potrei mai abituare.

    Con gli anni ci si abitua a tutto, cose del genere non sono niente.
     
    Top
    .
  10. Braveheart84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, però non so se ignorare uno spirito sia sufficiente per farlo andare via. Di solito gli spiriti trapiantati in una casa non hanno mai intenzione di andarsene.
    Ovviamente poi esisteranno casi differnti...
    A chi oi dice a qualcuno che non è abbasatanza forte d'animo se si speventa di fronte a certe cose: sfiderei chiunque a restare impassibile se si viene buttati giù dal letto all'improvviso di notte:D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Premettiamo che gli spiriti comunque da soli non possono fare niente. Per spostare oggetti, fare rumori e via di seguito, hanno bisogno di noi. Loro sono composti dal corpo etereo, contorniato da una sostanza chiamata perispirito. Ma ad essi non basta questo. Per interagire con il mondo materiale, hanno bisogno del perispirito di noi vivi. Possiamo dire che è simile all'aura. Alcune persone ne hanno in quantità maggiore e quando uno spirito lo avverte, capitano le cose, dai rumori alle urla.

    Però uno spirito, nel caso vede che ciò che fa, invece di spaventarci, non viene calcolato, se ne va. Altrimenti, se deve dare un messaggio ad una persona, non se ne andrà finchè non l'avrà dato.
     
    Top
    .
  12. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Braveheart84 @ 9/7/2010, 20:19)
    Mah, però non so se ignorare uno spirito sia sufficiente per farlo andare via. Di solito gli spiriti trapiantati in una casa non hanno mai intenzione di andarsene.
    Ovviamente poi esisteranno casi differnti...
    A chi oi dice a qualcuno che non è abbasatanza forte d'animo se si speventa di fronte a certe cose: sfiderei chiunque a restare impassibile se si viene buttati giù dal letto all'improvviso di notte:D

    Sfida accettata e sfida vinta.
    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 10/7/2010, 13:16)
    Premettiamo che gli spiriti comunque da soli non possono fare niente. Per spostare oggetti, fare rumori e via di seguito, hanno bisogno di noi. Loro sono composti dal corpo etereo, contorniato da una sostanza chiamata perispirito. Ma ad essi non basta questo. Per interagire con il mondo materiale, hanno bisogno del perispirito di noi vivi. Possiamo dire che è simile all'aura. Alcune persone ne hanno in quantità maggiore e quando uno spirito lo avverte, capitano le cose, dai rumori alle urla.

    Però uno spirito, nel caso vede che ciò che fa, invece di spaventarci, non viene calcolato, se ne va. Altrimenti, se deve dare un messaggio ad una persona, non se ne andrà finchè non l'avrà dato.

    Quoto :aaah:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 10/7/2010, 13:22)
    Quoto :aaah:

    :yay:
     
    Top
    .
  14. fuochista69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non me lo so spiegare ma leggendo queste discussioni avevo un forte malditesta e un forte maldicolllo o detto ad alta voce nella mia stanza se mi fate passare il malditesta e il maldicollo rinuncio ad una giornata di pesca e guarda caso dopo 2 secondi mi e passato tutto ho solo una puntina di malditesta e basta come mai mi ha aiutato qualche spirito??
     
    Top
    .
  15. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuochista69 @ 15/9/2010, 17:10)
    ragazzi non me lo so spiegare ma leggendo queste discussioni avevo un forte malditesta e un forte maldicolllo o detto ad alta voce nella mia stanza se mi fate passare il malditesta e il maldicollo rinuncio ad una giornata di pesca e guarda caso dopo 2 secondi mi e passato tutto ho solo una puntina di malditesta e basta come mai mi ha aiutato qualche spirito??

    Non credo..
     
    Top
    .
15 replies since 9/7/2010, 00:37   447 views
  Share  
.