Rito per deviare energie negative

Annullare legge del tre e del contraccolpo, fatture e l'influsso delle larve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Sono qui per tanti motivi. Ma nonostante questo non perdo il mio esser umile. Aspirare a divenire è lecito, esserne convinti è ilare.
    Siamo mortali e tali resteremo, più sprecheremo il tempo a sognare con il naso per aria ai millenni di tradizione, più ci sfuggirà il reale dominio della dimensione che viviamo.
    Non confondiamo gli scritti di persone defunte, che tra mito e fanatismo hanno "stregato" interi popoli.
    Sentirsi grandi dietro delle frasi è poca roba.
    Reputare grandi chi ha scritto quelle frasi è ancora meno.
    Poichè se vi fosse solo un minimo di verità a quel che hanno scritto, non sarebbero ora solo un ricordo sbiadito.
     
    Top
    .
  2. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta solo il sale se vuoi eliminare energie positive e negative. Provaci senza fare tutto quel procedimento lungo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Il rituale non si riferisce solo ad energie positive e negative, quella è una discussione nata in parallelo.

    Il rituale mira a deviare energie ed annullare eventuali incanti rivolti contro, o influenze negative.
    (Incantesimi, rituali, fatture, malocchio, larve.. svolti da noi o rivolti a noi da terzi)
    Crearsi un alterego ha molteplici funzioni. E come specificato, raramente muore, così come la variante dell'albero raramente lo fa avizzire.

    L'etica e la morale, di utilizzare uno strumentto come un animale, per questi scopi è puramente individuale.
    Il sacrificio è largamente usato da diverse religioni, così come assorbire energie dalla natura/animali o terzi ecc.


    Il Sale, spesso è insufficiente. Se così non fosse ci sarebbero molte complicazioni e problemi in meno.

    Io non sono wiccan, e ho citato la legge del tre solo per esempio ad uno degli scopi.

    Per il resto, è alternativa ad una contro fattura, o rituale di protezione. O in tutti quei casi dove il semplice sale viene meno.
     
    Top
    .
  4. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narathea, la Nebbia è più ingannevole di quanto pensi. Eppure pensi di aver compreso il Gioco e poter parlare per mia bocca. Se puoi parlare per mia bocca non hai bisogno che ti risponda, sai già la mia risposta.
    E Sia.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Credo che alla fine, nascondersi dietro un linguaggio aulico ermetico e sibillino, sia tutto fumo e niente arrosto. XD
    Gia ci interessiamo ad argomenti che non sono il massimo della chiarezza, ma al contrarrio abbastanza ambigui, alla fine diventa quasi unutile leggere alcuni commenti o risposte...
    Per quanto mi sforzi, di Arcane capisco una riga ogni cinque.. ehheh :P
     
    Top
    .
  6. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni energia diretta a me ostile
    Verso te giungerà mio alterego gentile
    dentro te penetrerà
    Fin quando la legge del ritorno soddisfatta sarà

    Forse ho capito che intendi fare. Ogni energia che ti attacca vorresti con questo rituale spedirla direttamente a qualche altro essere vivente? Non ce la farai mai. Se io scelgo di colpire qualcuno direttamente l'attacco gli va diretto e lo colpisce. tu pensi che scivolerà su quell'animaletto?
    Penso che voi sappiate che ogni essere o cosa ha una sua unica specifica vibrazione o frequenza. Questo è una specie di programma , una specie di codice che ti rende diverso da qualcos'altro. Ora se io programmo il mio virus in base a come sei programmato , in base alla tya frequenza , Il colpo ti va diretto. Non scivola su quell'animale che ha un programma completamente diverso dal mio virus. A meno che tu non hai la capacità (impossibile) di cambiare il suo codice. Due frequenze uguali non esistono. Hanno sempre qualcosa di diverso.
    Anche cloni che sembrano spiiccicamente uguali hanno un programma diverso.
    Posso capire invece che dopo aver avuto l'attacco psichico e quindi tu ti senti incazzata o qualcos'atro , tu lo voglia proiettare su un'animale questo lo puoi fare. Ti ha mandato questa energia e tu la proietti. Ma io dico perchè proiettarlo su un'animale fallo su un muro o qualcos'altro. O meglio medita che ti pulisce da tutto.
    Diversa cosa sta però per esempio nel vodoo , quando uno sceglie di fare un vodoo e cioè attaccare in maniera fisica/dimensionale ti colpisce direttamente sulla tua carne/energia corpo. Chi ha un sesto senso forte provi a fare questo esercizio visualizzate un ago e infilatelo nella vostra carne. Tu sentirai male. Non è che tu hai irrobustito quell'energia a forma di ago e l'hai impiantata in altra energia. Tu hai creato un programma "pressione dolorosa in punto ristretto" e le tue cellule nocicettrice (guardate su wikipedia) sono programmate a rispondere a quel codice. Loro riconoscono quel codice e lo mandano al cervello in alcuni casi potrebbero anche sanguinare. ma questo è perchè il tuo cervello prende il sopravvento, e dice oh kazzo quì mi buco. mi si apre la carne. Questa elettricità arriva alle tue cellule che rispondono aprendosi bucandosi.
    Quindi sono uscito un po' off topic ma solo perchè volevo spiegarvi l'esistenza del programma.
    Quello che voglio farti capire è che se uno decide di colpire un programma specifico quindi programmo il mio virus su una frequenza radio di 01001 colpirà quel programma e basta 01001 e non il programma dell'uccello che è 01001000 ok?
    La struttura è Energia intelligente , Dio , Forza , Prana quello che è segue parametri matematici. l’universo è KOSMOS nn KAOS.

    Se tu davvero vuoi capire come "magia" funziona allora ti consiglio di studiare la c++ di un computer. Siamo lì.

    Se vuoi darmi retta ok. Posso anche approfondire questi argomenti se no. Beh ognuno pensa come vuole.
     
    Top
    .
  7. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno capisce ciò che può capire, non è una colpa, non è un vanto.
    Non c'è altro modo di esporre la Chiara Visione, e non potete pretendere di Comprenderla leggendo con lo stesso impegno che mettete in un Romanzo.
    Si parla di Esoterismo, non di thè e biscotti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 15/7/2010, 10:22)
    Forse ho capito che intendi fare. Ogni energia che ti attacca vorresti con questo rituale spedirla direttamente a qualche altro essere vivente? Non ce la farai mai. Se io scelgo di colpire qualcuno direttamente l'attacco gli va diretto e lo colpisce. tu pensi che scivolerà su quell'animaletto?
    Penso che voi sappiate che ogni essere o cosa ha una sua unica specifica vibrazione o frequenza. Questo è una specie di programma , una specie di codice che ti rende diverso da qualcos'altro. Ora se io programmo il mio virus in base a come sei
    Bla Bla Bla

    Siamo nel forum l'antro della magia o l'antro della programmazione informatica?
    No, non per altro perchè se così fosse tolgo fuori i libri del ITCS o dell' ECDL, appunto programmatore informatico. Quindi so di cosa parli.
    E so anche che utilizzare un ragionamento scientifico empirico per legare questioni esoteriche magiche ha poco senso.
    Molte cose sfuggono dal razionale e altre tante non possono neppure minimamente esser comprese.
    Il rituale non è mio, non sarei mai stato in grado "programmarlo".
    Ad ogni modo, ti sei focalizzato solo su una parte del rituale.
    Infatti se presti attenzione, vi è tutta una parte dove tu carichi l'alterego sia esso pianta animale, della tua energia, e lo sigilli con il tuo sangue.
    Animali ed esseri minori, che non hanno vibrazioni complicate come flora e fauna, possono essere "sovrascritti" dell'energia bersaglio, almeno per un breve periodo, periodo necessario per il tempo e lo scopo del rituale. Essi vengono definti secondo la tradizione "famigli". Legati simbioticamente al potere insito nella strega o stregone. E tramite la visualizzazione e il passaggio energetico, procedimenti presenti nel rituale, acquisiscono per un determinato tempo la stessa vibrazione magica, energetica e vitale di chi effettua il rituale.

    Ora se ci dobbiamo mettere filtrare tutto con una visione scientifica razionale e puramente ed umanamete limitata, direi pure che possiamo tutti bruciare i nostri libri di magia o di esoterismo. Perchè nessuno fino in fondo può essere spiegato e risolto come un'espressione algebrica.
    Ci sono una miriade di fattori, individuali, psicologici, ambientali che non possono esser legati dietro un ragionamento fin troppo stretto come quello che hai fatto tu.
    In questo caso credo che quasi nessun rituale possa esser approvabile da quel punto di vista.
    Esistono vie che non sono fatti ne di numeri ne di intelletto scientifico, ma esistono solo per il semplice fatto di esistere.

    Per Arcane, Quoto quando dici "Si parla di Esoterismo, non di thè e biscotti".
    Ma quel che dicevo io, era riferito al tuo caratteristico modo di scrivere senza quasi mai far passare appieno il concetto. Tutto qui.

    Per il resto, preferisco di gral lunga Pascal o Visual Basic, C++ è troppo limitato :)
     
    Top
    .
  9. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Tu credi quindi che "magia" è inspiegabile ok. Aspetta qualche anno e vedrai che "magia" non è poi così assurda di quanto tu possa credere. ahah

    Penso che molti di voi sanno vedere il futuro , provate a vedere cosa succederà fra qualche anno , prima di dire che tutto quello che sparo sono cagate.

    CITAZIONE (BlackAracne @ 15/7/2010, 12:49)
    Ognuno capisce ciò che può capire, non è una colpa, non è un vanto.
    Non c'è altro modo di esporre la Chiara Visione, e non potete pretendere di Comprenderla leggendo con lo stesso impegno che mettete in un Romanzo.
    Si parla di Esoterismo, non di thè e biscotti.

    come faccio a tirar giù certi esempi se nn cerco di inscatolarli in un linguaggio semplice?
     
    Top
    .
  10. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (BlackAracne @ 15/7/2010, 12:49)
    Ognuno capisce ciò che può capire, non è una colpa, non è un vanto.
    Non c'è altro modo di esporre la Chiara Visione, e non potete pretendere di Comprenderla leggendo con lo stesso impegno che mettete in un Romanzo.
    Si parla di Esoterismo, non di thè e biscotti.

    ognuno capisce ciò che vuole capire. E' una scelta. Dicendo già che le mie cose sono tutte falsità ti sei già chiuso questa strada che non hai mai provato. E' una scelta.
    Il punto è che molti spiritualisti vogliono portare informazioni iperdimensionali in una mente umana utilizzando parole stralunate e paroloni. Ci vogliono parole che riescono a capire tutti. Scendere ai livelli di tutti insomma. Comuqneu ognuno è libero di insegnare come crede

    Se mi spiego male preferirei domande.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non ho mai amato definirmi. Ma se Proprio devo dirlo, in una decina d'anni che leggo e pratico magia ed esoterismo. Mi definisco, passatemi il termine. Un Pagano Eclettico.
    Condivido alcune cose della wicca ma non tutto, reputo molti simboli potenti e alcune formule altrettanto.
    Sono animista, e nella natura e negli elementi e nei cardini vedo delle buone basi da cui attingere forza ed energia.
    Odio dare un colore alla magia, poichè reputo che la magia sia una con tante sfumature di intervento ed applicazione, ma da qui a categorizzarla con dei colori, non mi ci trovo. Esempio calzante questo rituale, è trasversale a molte correnti di pensiero e a molti "colori" della magia.
    Ho una visone di insieme, e osservo limitti e divieti di diversi culti, così come prendo benefici e lati possitivi di altri.
    Quindi, è difficile stringere la mia formazione e il mio modo di operare in una corrente. Pagano, Druido, Strega, Wicca, Animista, Esoterico, Evill Spell, Spiritualista, Divinatore.
    Un praticante Solitario.
     
    Top
    .
  12. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ripeto, non a tutti è concesso di Vedere con l'Unico Occhio, non posso certo obbligare nessuno a Guardare Fisso il Sole per Accecarsi. Ma Potrei anche Farlo se Volete, scegliete Voi per i Vostri Occhi.
    Ognuno sceglie, ma la Falsità è nelle mie Parole, tanto in quelle di Buddha, tanto in quelle di Mahavatar Babaji.
    Se così non Fosse non ci sarebbe Gioco, Lila.

    Bicorne, sei distratto. Hai detto che non comunico mai il concetto nel messaggio. Ho mai detto di Voler Comunicare Qualcosa? Ti sei mai posto la Domanda se davvero Esista un Concetto da Comunicare? E se questo concetto non esistesse, chi ha visto che non esiste può comunicarlo solo attraverso Visioni che indurranno il Ricercatore a Vedere la Suprema Realtà. Se ti dicessi che Tutto questo è solo Illusione, non differente da un Miraggio nel Deserto, mi prenderesti per un Folle Visionario? Eppure è la Suprma Realtà.
    Espressa in semplici termini la Mente la Osserverà, ma non saprà Comprenderla.
    Esposta con la Chiara Visione l'Occhio la Osserverà, all'Interno ed all'Esterno, ed avrà Compreso.
    Sempre che qualcuno sia disposto ad Osservare.
     
    Top
    .
  13. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 16/7/2010, 07:15)
    Come ripeto, non a tutti è concesso di Vedere con l'Unico Occhio, non posso certo obbligare nessuno a Guardare Fisso il Sole per Accecarsi. Ma Potrei anche Farlo se Volete, scegliete Voi per i Vostri Occhi.
    Ognuno sceglie, ma la Falsità è nelle mie Parole, tanto in quelle di Buddha, tanto in quelle di Mahavatar Babaji.
    Se così non Fosse non ci sarebbe Gioco, Lila.

    Bicorne, sei distratto. Hai detto che non comunico mai il concetto nel messaggio. Ho mai detto di Voler Comunicare Qualcosa? Ti sei mai posto la Domanda se davvero Esista un Concetto da Comunicare? E se questo concetto non esistesse, chi ha visto che non esiste può comunicarlo solo attraverso Visioni che indurranno il Ricercatore a Vedere la Suprema Realtà. Se ti dicessi che Tutto questo è solo Illusione, non differente da un Miraggio nel Deserto, mi prenderesti per un Folle Visionario? Eppure è la Suprma Realtà.
    Espressa in semplici termini la Mente la Osserverà, ma non saprà Comprenderla.
    Esposta con la Chiara Visione l'Occhio la Osserverà, all'Interno ed all'Esterno, ed avrà Compreso.
    Sempre che qualcuno sia disposto ad Osservare.

    Questo è giusto ogni essere ha diritto a una scelta. Te per occhio intendi il sesto senso o una coscienza più elevata? Poi un altra domanda quando tu hai detto all'interno e all'esterno allora ti riferisce a una visione a livello micro e livello macro dell'Universo? E un altra cosa ancora vorrei farti riflettere anche su un altro livello (se nn l'hai già fatto) , quando tu OSSERVI. Noti che l'universo su una scala infimtamente macro è identico a un'universo in scala infinitamente micro. www.youtube.com/watch?v=bRCGQOvd8Wo&feature=related Sole =nucleo cellula. Galassia cellula in mezzo solo nucleo. E altre differenze. Poi per quelllo che ho scritto sopra un'altra cosa che vi voglio far vedere per dire che tutto è programmato per chi non avesse ancora fatto un’esperienza di questo tipo in meditazione. SENZA USARE DROGHE tipo ayahuasca che nn è una medicina come vogliono far credere , come dicono i maestri del passato uno che vuole cercare il nirvana con la droga , è come uno che pretende di cavalcare un coccodrillo e non avrà né un posto in questa realtà né in quell’altra. Sicuramente qualcuno che ha avuto un esperienza come www.youtube.com/watch?v=736NKsK86Uk 7.31-10.12 senza sostanze stupefacenti è già illuminato su questo livello e può capire benissimo che la struttura dell’universo è tipo matrix un programma

     
    Top
    .
  14. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Occhio non è il Sesto Senso, è la Visione, l'Illuminazione di Conoscenza Ottenuta in Meditazione.
    Abbiamo due Occhi, uno Dovrebbe guardare la Realtà Esterna a Noi, l'Altro quella Interna. Quando ciò accade, i Due Occhi vedono che le Due Realtà Coincidono, poichè entrambe Illusione.
    L'Illusione all'Esterno ed all'Interno è creata in Modo Perfetto, in fondo l'ha Creata la Dea, che è la Perfetta Imperfetta. Ma anch'essa non è solo che un Miraggio, un Gioco, è solo una Percezione Soggettiva della Nostra Mente. Quando Distruggi l'Illusioni Osservi la Suprema Realtà, il Nulla.
    Per quanto Riguarda le Droghe non Tutti i Maestro sono in Accordo. E' indiscusso che le Droghe aprano porte altrimenti chiuse, ma bisogna usare la Droga, non lasciarsi usare.
    Molte volte le droghe vengono sostituite dai Veleni, ecco allora che nasce l'Usanza dei "Punti dallo Scorpione" che attraverso il Veleno dello Scorpione superavano la Loro Prova e le Loro Visioni. O la Tradizione dei "Morsi dalla Tarantola", da cui la Famosa Tarantella Napoletana.
    Una CosaInteressante nel Secondo Video che hai Postato.
    Osserva come si Mostri una Serie di Visioni che Conducono ad una Torre, al Cui Centro una Sfera Luminosa. Inizia ad Emanare Luce, una Luce così Potente da Distruggere la Torre e Tutto il Resto, rimane solo una Deboe e Fioca Luce, che alla Fine Distrugge anche Sè Stessa e Scompare.
     
    Top
    .
  15. zawa zawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro Bicorne ti vedo molto esperto su tt cio k e legato alla magia..xo io sn un po scettica.. passo da un periodo in cui credo molto alla magia ad un periodo in cui nn credo assolutamente nulla ... e ti kiedo ma la mia esiste davvero?? qnt incantesimi hai fatto x affermare ke esiste?
    sn cresciuta in una famiglia dove avevo una nonna ke adesso nn ce piu e una zia ke credevano molto alla magia... sn successe tnt tntissime cose tt fa pensare alla magia ma se poi invece sn coincidenze?? poi qst mia zia crede molto nella streghe e diceva smp di nn ripetere ad alta voce il loro vero nome il quale nome so pronunciarlo ma no scriverlo .. e secondo te le streghe esistono?? (xo qll ke volano) puo sembrare assurdo tt cio ma lei e mia nonna raccontavano certe cose .. mi piacerebbe parlare molto cn te xo privatamente xk ci sn cose ke nn possono essere dette al mondo intero.. e poi x altre cose mi prenderebbero x pazza... come x esepio qndo mia mamma e mia nonna e le mie zie facevano il pane xo in quei forni grandi da panettiere lei (mia zia) buttava nel forno il sale il pepe e lo zukkero e diceva nn so ke frase... e mi spiego ke lei dava a mangiare nn so a ki x far si ke uscisse il pane buono...ce ma io mi kiedo tt cio e vero??? esiste sul serio??
     
    Top
    .
59 replies since 9/7/2010, 02:41   5583 views
  Share  
.