Rito per deviare energie negative

Annullare legge del tre e del contraccolpo, fatture e l'influsso delle larve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zawa zawa @ 16/7/2010, 12:10)
    caro Bicorne ti vedo molto esperto su tt cio k e legato alla magia..xo io sn un po scettica.. passo da un periodo in cui credo molto alla magia ad un periodo in cui nn credo assolutamente nulla ... e ti kiedo ma la mia esiste davvero?? qnt incantesimi hai fatto x affermare ke esiste?
    sn cresciuta in una famiglia dove avevo una nonna ke adesso nn ce piu e una zia ke credevano molto alla magia... sn successe tnt tntissime cose tt fa pensare alla magia ma se poi invece sn coincidenze?? poi qst mia zia crede molto nella streghe e diceva smp di nn ripetere ad alta voce il loro vero nome il quale nome so pronunciarlo ma no scriverlo .. e secondo te le streghe esistono?? (xo qll ke volano) puo sembrare assurdo tt cio ma lei e mia nonna raccontavano certe cose .. mi piacerebbe parlare molto cn te xo privatamente xk ci sn cose ke nn possono essere dette al mondo intero.. e poi x altre cose mi prenderebbero x pazza... come x esepio qndo mia mamma e mia nonna e le mie zie facevano il pane xo in quei forni grandi da panettiere lei (mia zia) buttava nel forno il sale il pepe e lo zukkero e diceva nn so ke frase... e mi spiego ke lei dava a mangiare nn so a ki x far si ke uscisse il pane buono...ce ma io mi kiedo tt cio e vero??? esiste sul serio??

    Quello che hai saputo sino ad oggi non esiste. Chiunque leggendoti ti risponderebbe così.
     
    Top
    .
  2. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    E' indiscusso che le Droghe aprano porte altrimenti chiuse, ma bisogna usare la Droga, non lasciarsi usare.
    Molte volte le droghe vengono sostituite dai Veleni, ecco allora che nasce l'Usanza dei "Punti dallo Scorpione" che attraverso il Veleno dello Scorpione superavano la Loro Prova e le Loro Visioni. O la Tradizione dei "Morsi dalla Tarantola", da cui la Famosa Tarantella Napoletana.
    Una CosaInteressante nel Secondo Video che hai Postato.
    Osserva come si Mostri una Serie di Visioni che Conducono ad una Torre, al Cui Centro una Sfera Luminosa. Inizia ad Emanare Luce, una Luce così Potente da Distruggere la Torre e Tutto il Resto, rimane solo una Deboe e Fioca Luce, che alla Fine Distrugge anche Sè Stessa e Scompare.
    [/QUOTE]


    IO NON SO LE TUE ABILITA' DI NAVIGAZIONE BLACK. MA SCONSIGLIO VIVEMENTE A TUTTI DI USARE DROGHE PER RAGGIUNGERE CERTI STATI DI MENTE CHE SONO RAGGIUNGIBILI ANCHE SENZA QUESTE SOSTANZE E SOPRATTUTTO IN UN MODO NON DANNOSO!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    @Arcane & Shadow
    Le Droghe posson essere sostituite facilmente, con ipnosi, meditazione profonta e livelli di trans oltre i limiti corporei. Le droghe sarebbero una spinta la dove la mente non riesce. Ma vi è senza dubbio più soffisfazione raggiungere certi passi livelli con la forza della propria mente. Poi ovvio che non bisogna esser categorici e con giusti compromessi è possibile far tutto.

    @Arcane
    Hai ragione, non hai mai detto di voler comunicare il concetto.
    Ma a questo punto non credi che far trapelare dalla nebbia ch avvolge le tue parole un significato in più, non gusterebbe?
    Lascia che sia chi legge a capire a non capire, a distiinguere illusione da realtà, e snodare il groviglio di finzione e verità. Ma almeno ci si potrà provare, in questo modo, è tanto dificile.

    @Zawa Zawa
    Vi sono i culti i miti e le tradizioni. Tutte esse sono legate da fili di superstizione e credenze ed solo alcuni dalla vera magia.
    ogni volta che mi pongo la tua stessa domanda, esiste tutto quel che leggo. Sai cosa faccio?
    Prendo l'occorrente base e vado in un bosco vicino a casa. E all'imbrunire apro il cerchio rivolto ad ovest, invoco gli elementi ed evoco gli spiriti elementari. E in quell'istante che ho la risposta. Il tutto si altera, il tutto diviene allo stesso tempo chiaro. Quella mistica forza che pervade il cerchio, i sospiro della dea e del dio, il battito silenzioso della natura sotto di me. Mi fa capire che vi è un'energia che non tutti vedono, ed è quella energia che è la base della magia stessa. Fulcro di potere da manipolare a favore del praticante. Magia & energia & forza. Credo che la magia non sia altro che possedere gli struementi e la conoscenza per usufruire di un qualcosa che rimane assopito fin quando in pochi hanno la fortuna di scoprirlo. Ovvio che anche per me come per chiunque, molte porte sono ancora chiuse e forse tante altre lo rimarranno per sempre. Ma già averne aperto qualcuna è una buona soddisfazione.

     
    Top
    .
  4. zawa zawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e un ultima cosa... dimmi se qst e possibile oppure una coincidenza... mia zia un gg affacciata al suo balcone litigo cn mia sorella k si trovava in giardino e tra le mani aveva una bottiglia di vetro ... dp la lite mia zia tt il tempo si mise a guardare a mia sorella e ad un certo punto qst bottiglia si spacca e gli taglia la mano ... mia zia gli dice sali su da me ... la medica e gli dice: hai visto cosa significa mettersi contro di me.. e possibile una cosa del genere?? persino mia madre nn seppe cosa dire...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dott.

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Sinceramente non sono nessuno per dire cosa è o cosa non è possibile...
     
    Top
    .
  6. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Qualcuno che parò di "programmazione": Quanto dici ha senso, ma non è magia. La magia è piena di "fantocci"che vengono usati a simboleggiare il destinatario dei nostri incanti. Dalle bamboline vodoo, alle fatture con il limone, o contro la fertilià...

    Scusa potresti spiegarti meglio? Non ho capito cosa intendi per magia.
     
    Top
    .
  7. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Per quanto riguarda le droghe io sono a favore, non perchè sia a favore dello sballarsi (non ho mai nemmeneo fumato una canna).Ma perchè è un modo semplice per aprire, momentaneamente, i nostri sensi.
    Conoscevo ragazze che usavano la Belladonna per sballarsi, ma conosco altri che, in quantità minori, la utilizzano come calmante.
    Ricordiamci che alcune erbe che causano assuefazione e allucinazioni sono componenti dei nostri farmaci.

    Si questo è vero aprono momentaneamente i nostri sensi. SFONDANDO LE PORTE. Se una persona non arriva a questi livelli senza droghe significa che il suo corpo la sua mente non è pronta per viaggiare su questi piani. Se non è pronta non può sforzare con la droga queste esperienze se no potrebbe danneggiarsi. Quando uno si fa sta roba e quando scende da questi livelli è distrutta stanca e sopprattutto a voglia di rifarlo e diventa dipendendete dalle droghe. Una persona che riesce a raggiungere questi piani senza usarle. E' più forte dopo , più sana e soprattuto ci ritorna quando vuole come vuole e per fare quello che vuole in questi livelli di realtà inoltre può spostarsi oltre a questi livelli di realtà dove le droghe non possono farti arrivare in nessun modo e non diventa dipendente perché le porte le chiudi e le apri quando vuoi te. E non rimangono sempre aperte , inoltre uno che si fa ayauascha e altre noterà che l'esperienza è sempre la stessa. E' come se le droghe cristallizzano le tue esperienze e non ti fanno andare dove vuoi te. Infatti vieni travolto da un sacco di informazioni che ti rincoglioniscono , senza capire un accidente e soprattutto tu non hai la possibilità di comandare la tua navigazione , infatti , le immagini vengono da te ma non sei te che vuoi avere quelle immagini. "Consigliabile da leggere ai piedi del maestro di Krishnamurti" e I am that (io sono quello) lo trovate in pdf su google in inglese oppure in libro in italiano.
    l’illuminazione non deve essere cercata devi lasciare che venga da te e ci vuole pazienza ed esercizio con il sesto senso. Scorciatoie non esistono.
    Se proprio vuoi velocizzare vi do un consiglio praticare molto il sesto senso. Deve arrivare al livello di essere utilizzato come utilizzate normalmente i vostri 5 sensi.
     
    Top
    .
  8. mercurio‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra veramente molto efficace questo incanto! e dtt dal mio amico lo e'

    e cmq l'effetto del contraccolpo, tre volte tre o a bumerang, cm volete definirlo, esiste credetemi!...
     
    Top
    .
  9. andreafc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma come si fa a credere o a non credere alla cosiddetta legge del tre? Come dire che il Karma esiste o non esiste in base a quello che uno crede? Questa e' un legge universale, Divina. Se uno fa del male a qualcun altro, prima o poi deve pagare questo male. Indipendentemente da cio' in cui crede o non crede. Sarebbe come dire che se io non credo alle leggi dello stato, allora posso rubare tranquillo, tanto non mi metteranno mai in galera, perche' vanno in galera solo quelli che ci credono.
     
    Top
    .
  10. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreafc @ 26/9/2010, 19:37)
    Scusate, ma come si fa a credere o a non credere alla cosiddetta legge del tre? Come dire che il Karma esiste o non esiste in base a quello che uno crede? Questa e' un legge universale, Divina. Se uno fa del male a qualcun altro, prima o poi deve pagare questo male. Indipendentemente da cio' in cui crede o non crede. Sarebbe come dire che se io non credo alle leggi dello stato, allora posso rubare tranquillo, tanto non mi metteranno mai in galera, perche' vanno in galera solo quelli che ci credono.

    Non puoi mettere sullo stesso piano un potere umano con un potere presunto come divino, intanto.

    Poi, è ovvio che il karma e la legge del tre sono entrambe false, altrimenti non ci sarebbero persone disoneste e ricche, come invece ci sono. È proprio la realtà a negare una cosa illogica come karma e simili.
     
    Top
    .
  11. Merlin…
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvabbe' ogni uno crede in cio' che vuole.. ma il karma eì esistito esiste e nn cesserà mai di esistere! trovo questo incanto davvero utile.. per le diverse esigenze e situazioni che uno si trova ad affrontare.. mi congratulo con bicorne ;) bravo!!!
     
    Top
    .
  12. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Narathea,11/7/2010, 06:10]
    CITAZIONE
    In fondo abbiamo detto la stessa medesima cosa con parole diverse.
    Il fatto che tu non sia Wicca si percepisce subito, dato che metti in dubbio una delle sue principali colonne che reggono la religione.
    Wiccan puro non lo sono neppure io, altrimenti mai avrei inserito, cercato ed ottimizzato un rituale che mette a rischio un essere naturale e che serva da scappatoia per una delle regole leggi del credo.

    Ho ancora qualche riserva sul fatto che stessimo decidendo la stessa cosa. In alcuni punti i nostri ragionamenti si avvicinano, questo è vero.
    Wiccan lo sono stato, e mi ci sono allontanato dopo poco tempo, non rispecchiandomi più e non condividendo affatto quanto stabilito dalla "legge del 3".
    Inoltre, ad essere sincero, non credo che nemmeno tu possa definirti Wiccan... per il motivo che hai scritto.

    CITAZIONE
    Ma se questa Legge esiste, che ci piaccia chiamarla legge o no o che ci si creda o no, poco possiamo farci.
    Questa dinamica esiste, e i raticanti wiccan hanno sempre tentato di proteggere chi si avvicinasse a quelsta religione e alla magia, tutelandoli con il rede e la legge de tre.
    Una prevenzione e garanzia, per aiutarli a comprendere ed evitare di indebolirsi.

    Perché, in qualunque modo noi vogliamo chiamarla, e qualunque colore noi le diamo, seempre magia rimane.
    E la dinamica dell’increspatura dell’onda è perfettamente esistente.
    Il mio esempio in quanto tale non abbraccia appieno il modo in cui e come questo avviene, quindi che sia circolare o rettilineo il propagarsi dell’onda lascia il tempo che trova era per farti capire.

    Ricordai che la Wicca parla delle legge del 3 come una legge che non riguarda unicamente la magia ma anche le nostre azioni in generale.
    Il tuo esempio mi ha fatto intuire che cosa intedessi ma non l'ho trovato azzeccato...
    Che esistano i colpi di ritorno rimane da stabilire, o forse è questione di opinioni.

    CITAZIONE
    Poi in una frase dici, che sei d’accordo che basta un respiro per alterare l’equilibrio e dopo poco mi dici che per alterarlo e creare delle “onde” abbastanza consistenti dobbiamo dare un forte pugno. Più forte è il pugno più forte è l’incanto, e più forti saranno le onde di ritorno.
    Percepisco incoerenza tra una tua risposta e l’altra, ma è normale si parla di concetti astratti che sfuggono alla concezione umana e sono difficili da delineare e spiegare.

    A dire il vero non c'è incoerenza... Dico che basta anche solo un pensiero (o un respiro) per creare del cambiamento (è inevitabile). Ma attenzione, cambiamento non significa "riuscita dell'incantesimo" (anche quando l'incantesimo non va a buon fine c'è del cambiamento). Quando mi riferisco alla forza impiegata per far nascere le increspature è ancora per farti capire che l'esempio che mi hai fatto non è azzeccato. Dando un pugno alla superficie dell'acqua, le increspature che ne scaturiscono sono proporzionali alla tua forza, e solo se il pugno fosse abbastanza potente le increspature potrebbero tornare indietro, e toccarci, mentre tu affermi che il colpo di ritorno sia molto frequente.
    Più forte è il pugno, più lontano arriveranno le increspature. Ma anche sfiorando appena l'acqua, qualcosa sarà cambiato.
    Concordo quando dici che non sono concetti così semplici.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    e con questo intendi che le increspature dell'acqua tornino indietro perche il pugno\l'incanto e potente? allora se è come dici tu arrivera il momento che le acque si fermini\che l'effetto del contraccolpo cessi...?

    io ho fatto una fattura d'amore.. la feci con molta volonta', paura.., e ansia.. e da quanto lo fatta non mi sento piu' bene.. (ce nn sono piu' come prima ma soffro di svariati disturbi d'ansia...

    io voglio annullarla... ma tu dici che quest'effetto si dissolverà quanto le acque\le energie havranno smesso di muoversi?
     
    Top
    .
  13. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no guarda esiste... forse per comprenderla dovrai anche tu sbagliare.. qualke volta..
    e nn e affatto solo un termine per tenere a bada le streghe.. dalla magia nera..
     
    Top
    .
  14. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvabbe' credi in cio' che vuoi.. ma cmq le leggi cosmiche non funzionano ne per autoconvinzione e ne per liberta' di scelta.. quella e e quella deve essere
     
    Top
    .
  15. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e comunque io non sono schiavo di questa legge.. ma solo ci sto dentro, tutto quanto.. e ti giuro.. e orribile.. ora voi nn mi credete.. ma io avvolte mi sento tnt male ma male da convincermi di avere una brutta malattia..
    e venuto ilo momento, la DECISIONE, SI DEVO FARLO!!!
    ma voglio sapere prima delle cose:
    1 si puo' usare una pianta? se e si, anke se sta in un vaso di terra? e poi il nastro con i nodi dove va legato? alla radice della pianta? o sul ramo?
    2che dite meglio nere le candele? o viola? la mia riflessione e che le nere assorbono, respingono, o comandano. mentre le viola, si rappresentano la magia, il mondo spirituale.. ma anke la morte! e allora che mi consigliate?
     
    Top
    .
59 replies since 9/7/2010, 02:41   5583 views
  Share  
.