Rito per deviare energie negative

Annullare legge del tre e del contraccolpo, fatture e l'influsso delle larve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-'' poi dicono che qnd io apro bokka sbaglio...
     
    Top
    .
  2. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina la discussione.
    Allora, schiavi o non schiavi della legge, che sia la legge o meno, per quello che mi riguarda sono gli effetti quelli da eliminare, non la legge (cosa che non è fattibile per tutti...).
    Esistono dei modi abbastanza "ortodossi", alcuni li ho sperimentati direttamente, altri no.
    Poco tempo fa ho fatto un rituale di morte verso una persona, usando varie cosette interessanti. Il problema è sorto quando, dopo ave spostato ingenti quantitativi energetici verso quella persona, si era creato un vuoto energetico intorno a me, che doveva essere riempito di energia. Stupidamente, in quel momento ho pensato di trasferire la mia traccia energetica all'interno del corpo di un'altra persona in modo che le energie di ritorno fossero indirizzate verso quest'altro tizio (prendere due piccioni con una fava). Il problema è che mettendo al suo interno la sua traccia energetica non ho considerato che:
    - questo non risolveva il problema del vuoto energetico intorno a me;
    - la persona potesse essere in grado (inconsciamente) di riassorbire la mia traccia energetica.
    Ovviamente, dato che il ritorno era verso di me, ho annullato l'operazione magica riprendendo le energie e facendo una messa a terra semplice.
    Questo era solo per spiegare che il ritorno non è legato alla persona ma semplicemente alle conseguenze che le azioni portano. Se avessi svuotato energeticamente il campo d'azione del secondo tizio riempiendo il mio con le sue energie, il ritorno sarebbe andato su di lui, poichè così lo avrei indirizzato. Fatto sta che era comunque un esperimento, e che la prossima volta userò anche un sigillo astrale per fare in modo che la mia energia non venga riassorbita... vi saprò dire meglio col tempo...
     
    Top
    .
  3. Merlin…
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmm... interessante... bravo.. ma ka' simm kiu bukkin e te

    e tu consigleresti di fare cosa?
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlin… @ 4/11/2010, 00:00) 
    mmmmmmmmmmmm... interessante... bravo.. ma ka' simm kiu bukkin e te

    e tu consigleresti di fare cosa?

    Merlin please, metti anche la traduzione di quello che scrivi che senno' noi poveri italiani non capiamo!!!! XD


    CITAZIONE (ViraBhava @ 3/11/2010, 23:35) 
    Questo era solo per spiegare che il ritorno non è legato alla persona ma semplicemente alle conseguenze che le azioni portano. Se avessi svuotato energeticamente il campo d'azione del secondo tizio riempiendo il mio con le sue energie, il ritorno sarebbe andato su di lui, poichè così lo avrei indirizzato.

    Esattamente. Non a caso in fisica si dice che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria (Terzo principio della dinamica. Detto anche Principio di Azione e Reazione. Lo specifico cosi' gia' che ci siamo studiamo un po'!! ^^). Ora voi potrete obiettarmi che la fisica ha ben poco a che fare con la Magia, e cio' e' vero solo in parte. Quando strutturate un'azione (intendo un incantesimo di ogni genere) vanno tenute presenti le leggi fisiche perche' le energie vanno mosse secondo un determinato criterio, non a caso. Si devono ponderare bene pro e contro di ogni singola azione, ovvero dove dirigo cosa e a chi, e soprattutto cosa ne consegue.
    Cio' che ViraBhava ha fatto e' stato solo non valutare alla lettera le conseguenze, ma lui e' stato comunque in grado di fermare tutto. Chi non lo e' altrettanto, ha i colpi di ritorno.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Io ho sempre sostenuto che la legge del 3 nn sia altro che un modo per evitare a certa gente di fare quello che gli pare.
    La legge del tre se davvero esiste allora potrebbe essere facilmente elusa con il discorso del "poggia e buca fa pari"
    Fai una cosa cattiva e dopo una buona per controbilanciare lo squilibrio di energie che si è creato e nn ti arrivano colpi di ritorno. In fondo è sempre tutto questione di equilibrio e di energie.
     
    Top
    .
  6. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione, questo anke e vero.. ma di buone azioni credimi le sto facendo.. ma niente.. percio' voglio farla finita.. non sto piu' bene con me stesso! devo farlo!
    mi daresti dei consigli per favore?
     
    Top
    .
  7. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buone azioni... mi sembra abbastanza inutile...
    Qui si parla di equilibrio energetico, non di compensazione matematica.
    Un rituale che muove determinate energie ha bisogno, per essere bilanciato, che venga mossa la stessa quantità di energia per ricreare equilibrio... l'equilibrio non si raggiunge nell'ottica del bene o del male (concetti puramente umani), ma soltanto in termini energetici...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si Vira il concetto è quello. Tu sei andato sullo specifico, mentre io ho utilizzato termini puerili.
    Usando il poggia e buca fa pari, si intendi (anche in termini proprio fisici di buca) che se togli quella quantità di terrà, rimettendocene la stessa quantità si torna in pari con il terreno.
    Se spostiamo il discorso alle energie è la stessa cosa, stessa massa energetica che si contrappone e ristabilisce l'equilibrio.
     
    Top
    .
  9. Emeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con voi, ma teniamo conto anche del fatto che le energie possono essere 'trasformate'...
     
    Top
    .
  10. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 5/11/2010, 22:24) 
    Si Vira il concetto è quello. Tu sei andato sullo specifico, mentre io ho utilizzato termini puerili.
    Usando il poggia e buca fa pari, si intendi (anche in termini proprio fisici di buca) che se togli quella quantità di terrà, rimettendocene la stessa quantità si torna in pari con il terreno.
    Se spostiamo il discorso alle energie è la stessa cosa, stessa massa energetica che si contrappone e ristabilisce l'equilibrio.

    si ho capito, intendevo anke questo. e come, come potrei fare? per favore....
     
    Top
    .
  11. gattamattina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, a parte il fatto che non mi è chiaro che cosa sta cercando Merlin, io effettivamente di magia ho ancora tutto da imparare, ma di vita qualcosina ne so.
    Avete mai sentito parlare della "Legge causa-effetto"? Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione questo nel caso che si agisca cone nel caso che si reagisca.
    Non so se sto usciendo dal tema di partenza, ma se qualcuno ti saluta tu non puoi mandarlo a quel paese, lo risaluti e basta , se qualcuno ti aggredisce tu ti difendi e lo riattacchi, gratuitamente non puoi aggredire niente e nessuno, non ha senso percui, se hai un accumulo di energie negative che "ti avanza" rispediscile sporzionate a chi te le ha mandate.
    Io sono una calamita, ricevo i guai di tutta la famiglia e quando accendo candele per purificare l'ambiente dove vivo queste si spengono o si consumano solo nel canale dello stoppino, alla fine peò riesco a ripulire l'ambiente e l'energia negativa sarà sicuramente tornata da chi l'ha generata.
    Scusa se mi sono dilungata un pò, non sò nemmeno se sono in tema con quello che cercavi........
     
    Top
    .
  12. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il fatto e che mi serve questo rituale per deviare del colpo di ritorno che ha causato una mia fattura d'amore andata male..
     
    Top
    .
  13. gattamattina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Merlin, ti ho nel cuore, e sto cercando di darti una mano, prova con questa , però fai una promessa a te stesso e a tutti noi che la prox volta ogni cosa che farai la valuterai non una ma bensì 10 volte ok?. Intanto proseguo le mie ricerche . A presto FORMULA PER SEPARARE DUE CUORI UNITI
    Scrivere il nome dei 2 innamorati su due foglietti; attorcigliarli insieme e poi avvolgerli con del nastro nero. Accendere un cero nero e bruciare i biglietti mentre si pronuncia:
    “Fa che questi due cuori uniti
    non siano più felici.
    L’odio dovrà regnare
    perché l’amore non ci può stare,
    così come il loro vincolo sta bruciando
    anche la loro unione sta terminando.
    Al sacro fuoco di questa candela
    che la mia volontà sia per loro una pena.
    Oh grande magia delle streghe
    esegui subito il mio volere.
    Spegnere la candela.
    Le ceneri dei due foglietti andranno buttate in un luogo frequentato dalle due persone che si amano.
    ATTENZIONE:l’incantesimo va fatto in un luogo buio e silenzioso, illuminato solo dal cero. Mentre pronunciate l’incantesimo dovete essere sicuri di quello che state facendo. Se avete paura di far soffrire, l’incantesimo non avrà effetto!


    CITAZIONE (Black&White @ 4/11/2010, 11:13) 
    Io ho sempre sostenuto che la legge del 3 nn sia altro che un modo per evitare a certa gente di fare quello che gli pare.
    La legge del tre se davvero esiste allora potrebbe essere facilmente elusa con il discorso del "poggia e buca fa pari"
    Fai una cosa cattiva e dopo una buona per controbilanciare lo squilibrio di energie che si è creato e nn ti arrivano colpi di ritorno. In fondo è sempre tutto questione di equilibrio e di energie.

    Quando le energie messe in opera durante un rito, non raggiungono la vittima designata ritornano a chi le ha inviate(ovviamente se non è opportunamente protetto), perchè non essendo possibile che un’energia magica possa dissolversi nel nulla, il processo messo in moto deve necessariamente trasferirsi su di un’altra immagine reale. Le energie messe in opera dalla magia non sono agevolmente governabili, per cui è facile che si possa subire, specie nel caso di dilettanti e sprovveduti, il colpo di ritorno. Io la vedo così

    Io la vedo così
    Ovviamente IO SONO LA PRIMA dilettante e, per questo, per adesso non mi azzaardo un granchè cerco solo rituali di protezione.
    Merlin mi dici che vai cercando? se è una moglie o solo una fidanzata qualcosa si può fare, ma che sia lei a venire da te .
    Fammi sapere ci tengo
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  14. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattamattina @ 8/11/2010, 19:07) 
    Caro Merlin, ti ho nel cuore, e sto cercando di darti una mano, prova con questa , però fai una promessa a te stesso e a tutti noi che la prox volta ogni cosa che farai la valuterai non una ma bensì 10 volte ok?. Intanto proseguo le mie ricerche . A presto FORMULA PER SEPARARE DUE CUORI UNITI
    Scrivere il nome dei 2 innamorati su due foglietti; attorcigliarli insieme e poi avvolgerli con del nastro nero. Accendere un cero nero e bruciare i biglietti mentre si pronuncia:
    “Fa che questi due cuori uniti
    non siano più felici.
    L’odio dovrà regnare
    perché l’amore non ci può stare,
    così come il loro vincolo sta bruciando
    anche la loro unione sta terminando.
    Al sacro fuoco di questa candela
    che la mia volontà sia per loro una pena.
    Oh grande magia delle streghe
    esegui subito il mio volere.
    Spegnere la candela.
    Le ceneri dei due foglietti andranno buttate in un luogo frequentato dalle due persone che si amano.
    ATTENZIONE:l’incantesimo va fatto in un luogo buio e silenzioso, illuminato solo dal cero. Mentre pronunciate l’incantesimo dovete essere sicuri di quello che state facendo. Se avete paura di far soffrire, l’incantesimo non avrà effetto!

    eh^^ ti ringrazio di vero cuore, ma io non voglio piu' lei (nn e vero). lei ora e fidanzata.. e anke io!-.-'' solo devo ''ripulirmi'' dalle energie.. di ritorno..


    CITAZIONE (Black&White @ 4/11/2010, 11:13) 
    Io ho sempre sostenuto che la legge del 3 nn sia altro che un modo per evitare a certa gente di fare quello che gli pare.
    La legge del tre se davvero esiste allora potrebbe essere facilmente elusa con il discorso del "poggia e buca fa pari"
    Fai una cosa cattiva e dopo una buona per controbilanciare lo squilibrio di energie che si è creato e nn ti arrivano colpi di ritorno. In fondo è sempre tutto questione di equilibrio e di energie.

    Quando le energie messe in opera durante un rito, non raggiungono la vittima designata ritornano a chi le ha inviate(ovviamente se non è opportunamente protetto), perchè non essendo possibile che un’energia magica possa dissolversi nel nulla, il processo messo in moto deve necessariamente trasferirsi su di un’altra immagine reale. Le energie messe in opera dalla magia non sono agevolmente governabili, per cui è facile che si possa subire, specie nel caso di dilettanti e sprovveduti, il colpo di ritorno. Io la vedo così

    Io la vedo così
    Ovviamente IO SONO LA PRIMA dilettante e, per questo, per adesso non mi azzaardo un granchè cerco solo rituali di protezione.
    Merlin mi dici che vai cercando? se è una moglie o solo una fidanzata qualcosa si può fare, ma che sia lei a venire da te .
    Fammi sapere ci tengo

    [/QUOTE]

    Si anke io.. ma mi chiedo allora perche stava funzionando..? all'inizio..?

    grazie cmq dell'aiuto
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    ho ripreso questo interessante post di qualche anno fa , tralasciando le lunghissime discussioni che ne sono derivate e nella quale mi stavo perdendo per porre una domanda.


    e vi prego non fatemi la morale...


    mettiamo che io non me la sentissi di usare un animale cui rivolgere le energie negative che volgono verso me , >> HO lasciato la facolta di biologia' perche non mi regge il cuore a vivisezionare animali , figuariamoci a girargli tutta la me**da che ci buttano addosso , invidie bestemmie e via dicendo...
    considerando i minerali come esseri viventi , cosi come le piante, si potrebbe , secondo voi , sostituire il piccolo animale con una bella roccia, una drusa di ametista, un cristallo di rocca,una pietrra di sale himalayano....o si magari una pianta, qualcosa che abbia le potenzialita' di assorbire e purificare.

    qual'è il vostro pensiero?
     
    Top
    .
59 replies since 9/7/2010, 02:41   5583 views
  Share  
.