Semplice Evocazione Demoniaca

per Malphas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Malphas è il Trentanovesimo Demone della Goetia, 39 come tre 9, 999, la Luna, ecco perchè esprime Desideri. E' un Presidente, quindi Presiede un'Assemblea di Demoni, un Ambasciatore, un Diplomatico, un Messaggero.
    A lui è quindi associato Mercurio come Pianeta, il colore Arancione, ed il Mercoledì.

    Per sopperire alle carenze pratiche di chi non ha esperienza si Consiglia un lungo periodo di Negatio, ovvero Privazione. La Negatio è un Periodo di Tempo da dedicare al Demone in cui si sacrifica qualcosa del nostro quotidiano al Demone, che sia il non fare Sesso, il non Mangiare, il privarsi di qualcosa a noi caro.
    Questo aumenta il Potere del Mago operante, soprattutto nel caso di astinenza sessuale, che aumenta il Potere personale, accumulandolo nella Casa della Dea.
    La Durata di questa Negatio sarà di Otto Giorni, Otto come Mercurio.
    Dall'Inizio della Negatio fino alla fine ci sarà totale Astinenza Sessuale.
    Riduzione dell'Ingestione di Cibo dal Terzo al Quinto, con possibile digiuno gli ultimi due Giorni.

    Praparazione al Rituale:
    I GIORNO:
    Come prima cosa si deve iniziare a stabilire una connessione con l'Ente.
    Quindi si deve disegnare il sigillo e preparare l’altare.
    Tracciando il sigillo concentratevi sull’Ente e sul lavoro che si andrà a fare.
    Sull’altare ci deve essere:
    una candela Arancione;
    incenso di Storace;
    Sigillo;
    offerte (wisky o vino rosso o qualcosa di gradimento dell'Ente, per esperienza personale, Malphas preferisce il Whisky).

    Vanno anche già preparati vicino all’altare l’athame (il pugnale) e 4 candele bianche o del colore dell'Ente (utilizzate per il cerchio).
    La sera andate a letto sempre rimanendo concentrati sul lavoro.

    II e III GIORNO:
    Meditate almeno 30 minuti sul sigillo.
    Cercate di creare il canale tra voi e l'Ente. Caricate il sigillo con la vostra energia. Se utile toccatelo con le mani, proiettando la vostra carica energetica. Oppure cercate di stabilire una connessione sfruttando l’apertura dell’ajna chakra.

    III e IIII GIORNO:
    La mattina meditate almeno 10-15 minuti sul sigillo.
    La sera stesso lavoro della sera precedente, con proiezione di energia sul sigillo.
    Cercate di diventare un'unica cosa con Malphas. Tenete il sigillo sempre con voi, in ogni istante, cercare di pensare a Lui più tempo possibile nell'arco della giornata, cominciare a stabilire un contatto onirico con Lui mantenendo sempre costante il lavoro sul sigillo. Nel contatto onirico non usare il sigillo (quello fisico, quindi non metterlo sotto il cuscino), o potrebbe perdere di intensità (conviene mantenere l'energia del sigillo per il rituale e costruire il contatto onirico solo con le nostre forze). Conviene quindi cercare di stabilire il contatto visualizzando il sigillo prima di addormentarsi, o durante il sogno lucido.

    V e VI GIORNO:
    Continuate le pratiche iniziate nei giorni scorsi, lasciandovi “ossessionare” da Malphas. Cercate proprio di pensare costantemente a Lui, parliamo con Lui, cercate di comportarvi come si comporterebbe Lui, cercate di unirvi a Lui e lasciate che Lui possa diventare una cosa sola con voi. Durante la meditazione lasciate che la sua energia vi pervada, perdetevi in Lui.

    VII Giorno:
    Come nei Giorni precedenti, ancora più Ossessionati, ancora più pieni del suo Potere, Concentrazione Costante su di Lui per tutta la Giornata.

    VIII Giorno (Mercoledì):
    Evitate qualsiasi tipo di impegno in questa giornata, non lasciatevi distrarre da nulla che non sia Malphas o il Rituale che farete la Notte.

    RITUALE:
    Il Rito Prende Spunto dal Congressus Cum Daemone, il Rituale è abbastanza Semplice ed anche Funzionale, ovviamente l'ho riadattato per renderlo maggiormente efficace, correggendo gli errori dell'autore.
    Studiate bene questo rito prima di eseguirlo. Quando lo avrete appreso a fondo, allora e soltanto allora potrete operare con decisione.
    Attendete l’oscurità, poi deponete i portaceri (con le candele inserite) a terra, in corrispondenza dei quattro punti cardinali e a distanza di circa un metro e mezzo dal tavolo-altare che sarà disposto verso Nord, per le Potenze dell'Aria. In mezzo ad essi collocate l’altare con sopra braciere, coltello, Sigillo, incenso, candelabro, con la candela per l’evocazione, fiammiferi, carboncino ed il Rituale..
    Entrate nello spazio delimitato dai quattro ceri.
    Accendete il carboncino e subito dopo le quattro candele, in questo ordine: Nord, Sud, Ovest, Est.
    Impugnate la Bacchetta e visualizzatene l’energia.
    Quindi, avvicinandovi al cero Nord, abbassate su di esso la lama dello strumento. Subito dopo, sempre utilizzando il coltello, tracciate un cerchio da Nord a Ovest, a Sud e ad Est, per poi tornare al punto di partenza (Nord). Visualizzatene la figura circolare intorno a voi come un’energia crepitante e di colore viola-azzurrognolo.
    Spargete un po’ di incenso sul carboncino, tra i fumi che si produrranno passate il Sigillo per Consacrarlo.
    Ora impugnate nuovamente la bacchetta e, volgendovi a Nord, puntatela nello spazio che avete di fronte; Evocate il Potere dell'Aria con una Formula a Vostra Scelta.
    Volgetevi all’Ovest e chiamate il potere acqueo.
    Al Sud, evocate le forze Ignee.
    All’Est, infine, Evocate il Potere della Terra.
    Concentratevi sul Sigillo, è una Porta che Permette al Demone di Comunicare. Puntate la Bacchetta sul Sigillo e Dategli Potere, Recitando il Suo Nome. Quando il Sigillo ha abbastanza Potere accendete la candela sull’altare. A questo punto la vibrazione che avrete creato sarà al massimo della sua Potenza, e probabilmente percepirete le prime manifestazioni dell’entità evocate. Allora, vibrate di nuovo il Suo Nome.
    All’apparire della forza evocata, inizierà il Congressus.
    Quando sarà ora di congedarlo, salutatelo nei Modi appropriati al Rango del Demone e chiudete il Rituale.
     
    Top
    .
  2. sanjistar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL si e se entra mia mamma in camera mia??? cosa gli dico? "mamma scusa la stanza è soqquadro perchè sto evocando un ente " -.-
     
    Top
    .
  3. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiuditi a chiave o fallo quando non ci sono! (cosa un po' difficile la seconda dal momento che dovrebbero andarsene di mercoledì notte :D)
     
    Top
    .
  4. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.Ortega @ 28/7/2010, 20:33)
    chiuditi a chiave o fallo quando non ci sono! (cosa un po' difficile la seconda dal momento che dovrebbero andarsene di mercoledì notte :D)

    il mio primo cerchio con rito per far pioveere l'ho fatto 3 gg fa ed ero da solo a casa .. xD

     
    Top
    .
  5. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Black starei a leggere quello che scrivi per ore!
     
    Top
    .
  6. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sanjistar: Se hai di questi problemi aspetta di andare a vivere da solo, no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,477
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusami, non ho niente da ridire in materia perchè non sono un'esperta, ma... III e

    IIII

    GIORNO ?????????
     
    Top
    .
  8. linklinkaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kristall, nn per fare il saputello, ma prima che i romani decidessero che il quattro si faceva così IV il quattro si faceva così IIII
     
    Top
    .
  9. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linklinkaggio @ 30/1/2011, 12:15) 
    kristall, nn per fare il saputello, ma prima che i romani decidessero che il quattro si faceva così IV il quattro si faceva così IIII

    Beh, da quanto so io, l'usanza è stata in realtà ripresa ben dopo, durante il periodo vittoriano, quando nella fabbricazione degli orologi convenivo fare le stanghette del 4 come IIII anziché come IV. Ma magari sbaglio.
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè evocare un demone se in cambio devo darli un sacrificio pesante???
     
    Top
    .
  11. 26th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 17/2/2011, 18:14) 
    Perchè evocare un demone se in cambio devo darli un sacrificio pesante???

    ahahhaah a volte si ha da perdere/sacrificare molto meno di quanto non si possa guadagnare...puo credermi sulla parola signore..
     
    Top
    .
  12. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (26th @ 17/2/2011, 19:53) 
    CITAZIONE (internetdj @ 17/2/2011, 18:14) 
    Perchè evocare un demone se in cambio devo darli un sacrificio pesante???

    ahahhaah a volte si ha da perdere/sacrificare molto meno di quanto non si possa guadagnare...puo credermi sulla parola signore..

    A volte con l'astuzia si riesce ad ingannare noi stessi, figuriamoci terzi -chiunque essi siano-.
     
    Top
    .
  13. 26th
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 17/2/2011, 20:29) 
    CITAZIONE (26th @ 17/2/2011, 19:53) 
    ahahhaah a volte si ha da perdere/sacrificare molto meno di quanto non si possa guadagnare...puo credermi sulla parola signore..

    A volte con l'astuzia si riesce ad ingannare noi stessi, figuriamoci terzi -chiunque essi siano-.

    e a volte, semplicemente, non ce ne frega piu nulla miss...
    personalmente sono stanco, e gia da un bel po di portare avanti intrighi....mi limito a fare ciò che mi viene chiesto se e quando mi viene chiesto,sperando in un osso a fine giornata...il resto lo lascio a chi ha ancora voglia..
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (26th @ 17/2/2011, 20:36) 
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 17/2/2011, 20:29) 
    A volte con l'astuzia si riesce ad ingannare noi stessi, figuriamoci terzi -chiunque essi siano-.

    e a volte, semplicemente, non ce ne frega piu nulla miss...
    personalmente sono stanco, e gia da un bel po di portare avanti intrighi....mi limito a fare ciò che mi viene chiesto se e quando mi viene chiesto,sperando in un osso a fine giornata...il resto lo lascio a chi ha ancora voglia..

    Prima di ogni altra cosa ci terrei al fatto che non mi chiamassi Miss poiché Livia va benissimo come nome. In secondo luogo l'astuzia non è un intrigo, ma semplice rappresentazione dell'essere medesimo attraverso vie differenti. Nonostante tutto se preferisci limitarti alla semplicità della risposta il mio piccolo consiglio è solo quello di non accontentarti delle ossa o prima o poi ti scoprirai relitto della stessa persona.
     
    Top
    .
  15. 26th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 17/2/2011, 20:46) 
    CITAZIONE (26th @ 17/2/2011, 20:36) 
    e a volte, semplicemente, non ce ne frega piu nulla miss...
    personalmente sono stanco, e gia da un bel po di portare avanti intrighi....mi limito a fare ciò che mi viene chiesto se e quando mi viene chiesto,sperando in un osso a fine giornata...il resto lo lascio a chi ha ancora voglia..

    Prima di ogni altra cosa ci terrei al fatto che non mi chiamassi Miss poiché Livia va benissimo come nome. In secondo luogo l'astuzia non è un intrigo, ma semplice rappresentazione dell'essere medesimo attraverso vie differenti. Nonostante tutto se preferisci limitarti alla semplicità della risposta il mio piccolo consiglio è solo quello di non accontentarti delle ossa o prima o poi ti scoprirai relitto della stessa persona.

    ahaha molto piu prima che poi signorina Livia ( non la chiamero mai solo per nome senza averle perlomeno stretto la mano dal vivo, quindi si rassegni) .
    quanto al resto, contenta lei, contenti tutti...io ho esaurito le caselle da spuntare sulla lista delle cose per cui valga la pena dannarsi tanto...
     
    Top
    .
20 replies since 14/7/2010, 19:23   13453 views
  Share  
.